Visualizza la versione completa : [R 1150 GS ADVENTURE] compatibilita' manopole riscaldate BMW
Avrei intenzione di montare le manopole riscaldate originali BMW sull'ADV di ghisa :eek: che ho preso diversi giorni fa (vedi firma). L'intenzione e' quella di passare dal conce a farmi fare un preventivo che so gia' sara' una bella cifra in quanto oltre alle manopole devo cambiare anche il blocchetto comandi di DX dato che al mio attuale manca l'interruttore di accensione delle manopole.
Per cercare di contenere la spesa ho visto che su ebay si trovano spesso delle manopole usate a prezzo decente.. spesso pero' sono per i K o per il 650 GS o anche 1200 GS... Qualcuno sa se sono compatibili con il 1150 ADV?
Mi verrebbe da pensare che la BMW faccia un solo tipo di manopole riscaldate e siano quindi uguali per svariati modelli, ma poi non vorrei trovarmi con qualcosa di inutilizzabile..
Grazie
Devilman83
06-01-2008, 18:23
Non sono sicuro ma mi sembra che oltre al blocchetto debbano sostituirti il manubrio perchč quello normale non ha il passaggio dei cablaggi. Io chiesi in concessionaria e mi spararono una cifra sui 450 €. Ho su le SAITO pagate 15 € su www.louis.de . ;)
Hai ragione... le volevo mettere anche sul mio vecchio 1100 ed in effetti il mecca aveva guardato per primo il manubrio che in quel caso era gia' predisposto... appesa posso tiro giu' un contrappeso e verifico... grazie.
Scusatemi ma come si scrive in tedesco manople termiche?
Grazie
Manopole riscaldate = Heizgriffe
Cmq ho verificato... il mio manubrio e' gia' predisposto per il passaggio dei cavi...
.... quindi nessuno ne sa nulla ???
Sicuramente il manubrio deve essere predisposto per il passaggio dei cavi,, smonta le tue manopole e controlla se ci sono le asole, poi decidi.
Se guardi piu' sopra vedrai che il manubrio e' gia' stato controllato... quel che interessava a me e' sapere la compatibilita' con altri modelli BMW. In questo modo su ebay qualcosa si riesce a trovare. Se pero' non c'e' compatibilita' non stop neppure a perdere del tempo con offerte e menate varie.
Dolomiten
14-01-2008, 17:43
Sicuramente la manopola dell'accelleratore del 650 non č compatibile con il 1150 (testato personalmente).
Prova a chiedere al conce se ha il kit completo perchč in teoria dovrebbe costare meno della somma dei singoli pezzi.
Credo sia adattabile qualunque Kit per la serie R1150 (R-RT-RS e GS). Non ci sono poche moto di quella serie in giro.... con un po' di pazienza trovi. Escludo siano montabili quelle del 1200 quelle del F650 non so, quelle della Scarver forse si.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |