Visualizza la versione completa : dal mio concessionario......
ennebigi
04-01-2008, 21:40
arriverà solo un gs adv, che colore sarà ??????????
non lo sa neanche lui. Possibile ?
Bisonte Innamorato
05-01-2008, 09:02
No! O meglio, il concessionario sa che ha a disposizione per una data ipotetica quel modello di moto, ma non ne sa ancora le caratteristiche. Quando quella moto a lui destinata va in assemblaggio definitivo (circa tre mesi prima), lo stesso concessionario ha la possibilità di caratterizzarne le parti e gli accessori, colore compreso, ma deve stare dietro alla cosa se gli interessa e se il cliente gli rompe sufficientemente i maroni...!!! :lol: Una volta che la moto è assemblata, gli verranno comunicate le caratteristiche, se non le ha "pilotate lui prima", ed a quel punto dopo circa un mesetto gli verrà recapitata...!!! Questo è un pò quello che è successo a me quando ho ordinato la mia ADV...!!! ;)
Kilimanjaro
05-01-2008, 09:47
Se si tratta di una quota relativa alla presentazione del 19 c.m. non poteva modificarla prima, figuriamoci adesso che è praticamente spedita...
Trattasi di configurazioni imposte da BMW e non modificabili.
Le altre quote sono modificabili fino alla catena di montaggio, ove esemplare per esemplare, quando assegnate, possono essere seguite direttamente tramite il web dai concessionari.
Da oltre un mese all' Auto Capital di Terni e Rieti si sa che arriveranno Due Adv e tre Std per la presentazione del 19 e qualche gorno dopo (5^ settimana di gennaio) la mia Adv e la Std di Fagiolo.
La mia è una di quelle che saranno in esposizione per la presentazione.....e un po mi rompe :mad::mad::mad::mad:
Il conce m'ha assicurato che non sarà possibile salirci su ma sicuramente LA TOCCHERANNO :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Il giorno dopo ha detto che la targa e me la consegna, ma la passerò al setaccio alla ricerca del minimo graffio da esposizione.
Non capisco come ha fatto ad ordinarla con gli accessori che volevo visto che i primi modelli sono "imposti"......forse avrò avuto il c@@o (o la sf@@a) di volerla proprio come gli arrivava (ipotesi più probabile) :lol:
desideriogs
05-01-2008, 13:13
LA TOCCHERANNO
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
beh,in effetti non è bello ritirare una moto sapendo che è stata pasticciata da un tot di persone,speriamo che non la graffino:(
ennebigi
05-01-2008, 13:39
Infatti si tratta di una di quelle per la presentazione ufficiale del 19 c.m.
Stiamo a vedere.................
Le GS Adventure My 2008 sono come i diamanti, ne consegnano pochissime..... in questo modo la domanda cresce a dismisura, e ne fa un prodotto estremamente ricercato.
grattaballe
05-01-2008, 13:51
comunque ieri mi hanno detto che se anche la ordini oggi, arriva entro fine febbraio, inizialmente si parlava di aprile/maggio.
Parlo della standard, la ADV non lo so.
Anche quelle per la presentazione i concessionari le hanno ordinate come le volevano, che sappia o, non avevano alcuna imposizione.
Leonardo L'Americano
05-01-2008, 17:27
Infatti si tratta di una di quelle per la presentazione ufficiale del 19 c.m.
Stiamo a vedere.................
ciao Bruno !
dopo la presentazione la porti a casa o la lasci la ?:lol:
quando ci vediamo ????
Kilimanjaro
05-01-2008, 18:06
Anche quelle per la presentazione i concessionari le hanno ordinate come le volevano, che sappia o, non avevano alcuna imposizione.
NEGATIVO, passo!
Il conce m'ha assicurato che non sarà possibile salirci su ma sicuramente LA TOCCHERANNO :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Fossi in te prenderei un sacco a pelo e mi piazzerei lì...;)
P.S.: quanto agli accessori, hai avuto c@lo...
Kili....c'hai un sacco a pelo da prestarmi? :lol::lol::lol:
ennebigi
05-01-2008, 20:41
ciao Bruno !
dopo la presentazione la porti a casa o la lasci la ?:lol:
quando ci vediamo ????
Ciao Leo, auguri .
Sai che non lo so....................ci sono troppe variabili da considerare. La prima è che sono troppo affezzionato al mio gs biancoblu..............
NEGATIVO, passo!
Fossi in te prenderei un sacco a pelo e mi piazzerei lì...;)
Come il primo giorno di svendita nelle grandi citta :rolleyes: l'unica cosa che le BMW non sono poi così tanto in svendita:lol:
Kilimanjaro
05-01-2008, 22:02
Kili....c'hai un sacco a pelo da prestarmi? :toothy10::toothy10::toothy10:
Ce l'ho, ce l'ho.... ci sono ancora i bacarozzi del Cellina-Meduna però, dall'ultima prova valutativa della coppa S.Barbara....
Vuoi anche due giri di concertina? :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |