Visualizza la versione completa : Sto per comprare questo borsone...
Ciao a tutti,
Credo di aver letto piu' o meno tutto quanto si è detto di sto borsone nel forum e sono quasi pronto all'acquisto.
Gradirei un parere definitivo di qualcuno che ce l'ha e sapere se per caso nei cataloghi nuovi c'è qualche variante dello stesso in arrivo o se ci sono prodotti analoghi di altre marche comparabili.
Grazie
Lelio
visto in azione
è meraviglioso
qualcosa di simile la trovi qui
http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html
vadocomeundiavolo
04-01-2008, 22:18
cuscus67, che moto hai?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php5?u=11709
Grazie dei pareri ragazzi, credo che sulla Gs stia bene e non interferisca con le valigie laterali (o no ? ).
Quella di Bike factory è molto bella ma a mio avviso occupa un po' di sedile della zavorrina e inoltre credo che tocchi con le borse vario. Parlo ovviamente della Speedback wide perchè le altre sono troppo piccole e quindi non adatte al mio scopo.
Grazie e ciao
Lelio
riccino79
05-01-2008, 09:16
conprato a luglio prima di partire ...per la mia esperienza capiente facile da smontare e bello
....quanti euri ti chiedono?
Eccola sul mio GS la scorsa estate prima della partenza per la Siria
http://img201.imageshack.us/img201/4904/immagine001gh9.jpg (http://imageshack.us)[/IMG]
Io lo avevo sul GS e l'ho tenuto anche per l'RT,e' di una comodita'incredibile!!;)
è grande da contenere, da solo, il necessario per un mese di vacanze
la usavo anche io sul GIESSE, e penso di continuare ad usarla sull'accapì!
OTTIMO ACQUISTO!!!
http://img521.imageshack.us/img521/4305/giesseob8.jpg (http://imageshack.us)
L'ho comprato ieri, usato qui da un amico di Qde, ma sulla K gt ( è carenata dappertutto peggio di uno scooter azz ) non sono riuscito a trovare una sistemazione idonea per ancorarlo saldamente sul portapacchi post.....:confused:
Qualcuno ha qualche foto dove si vede qualcosa per una idea ????:(
Oppure una specifica di montaggio bmw ....che sò ....!!!?? :confused:
Grazie !!
Ma al passeggero rimane lo spazio per attaccarsi alle due maniglie laterali? Dalla foto di Frankie si vede che appoggia sulla sella posteriore, ma nel caso di uso in coppia la piastra posteriore è sufficente o sarebbe meglio una piastra maggiorata tipo Touratech? Nella foto di Dr. Who si vede che appoggia sulla piastra del bauletto che è più grande del portapacchino std.
Io l'ho montata in quel modo, perchè dovevo viaggiare da solo, altrimenti la borsa va messa più dietro!
Mattia83
05-01-2008, 12:50
tutto vero, veramente valido, soprattutto su GS:lol:
ma è impermeabile? a differenza del rollo mi sembra che il tessuto di questa non sia gommato...o sbaglio?
bissio
ma è impermeabile? a differenza del rollo mi sembra che il tessuto di questa non sia gommato...o sbaglio?
bissio
assolutamente impermeabile
http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php5?u=11709
Avevo chiesto della moto posseduta da cuscus perchè avevo acquistato anche io la borsa in questione.
Peccato che ho l'adv e come un citrullo nn l'ho potuto mettere e l'ho cambiato con la rollo. Comunque sembre una gran bella borsa.
p.s. a parziale discolpa e nonostante qualche dubbio sull'interferenza con le valigie d'alluminio mi avevavo rassicurato sul montaggio.
[QUOTE=frankie;2532918]la usavo anche io sul GIESSE, e penso di continuare ad usarla sull'accapì!
OTTIMO ACQUISTO!!!
[QUOTE]
la vedo difficile farla stare sulla strettissima sella della hp2
Giusto per amor di precisione volevo chiedere se, sul Gs viaggiando in 2, questo borsone va in qualche modo a limitare lo spazio della zavorrina o rimane ben sistemato sul portapacchi del gs fungendo al limite da poggiaschiena ?
Per il montaggio bastano le cinghie sue o ce ne vanno di differenti ?
Ciao e grazie
Lelio
quel borsone nasce per stare sulla sella
pertanto se lo metti sulla piastra devi trovare il modo di fissarlo bene perche ovviamente la superfice su cui poggia è minore
http://images4.fotoalbum.alice.it/v/www1-4//147/147246/241153/HPIM3340-vi.jpg?1195123585
compra compra
è la miglior soluzione
dopo bauli e baulotti che da vuoti pesano :mad::mad: ....
facile da sganciare
pesa per quello che ci metti ... (e ci sta molta roba)
non da fastidio a passeggero
sul portapacchi si infila la cinghia che ha sotto ed è molto stabile
ora ho l'r1200r già usato con il portapacchi originale
lo consiglio veramente
unico neo il prezzo da nuovo
A differenza di quanto scritto da me sopra, stamattina ( il sonno porta davvero consiglio ) in due minuti ho individuato le posizioni degli ancoraggi e installato il borsone sulla K gt ....;)
E' davvero capiente, per prova ci ho messo due integrali, due completi antipioggia, 4 paia di guanti, due paia di ciabatte da mare .....e volendo, stipando meglio ci stava ancora qualcosa .....:-p
Una volta fissato sul portapacchi con le cinghie che ho fatto passare sotto la sella ( perfette ), la seduta posteriore rimane libera per intero, le maniglie non vengono nemmeno sfiorate dall'ingombro e appoggiando la schiena, si ha una buona sensazione di solidità al pari di un baule rigido ( chiaramente la borsa deve essere piena ).....per la felicità del passeggero al quale non mancherà un valido appoggio alla schiena.
Esteticamente non si discute, forse un pelo teutonico, ma non guasta e l'insieme moto/valige ci guadagna quel tanto, che rende il tutto molto hard motorrad ......
La qualità è ottima, le cerniere, le cuciture, la dotazione, sono molto professionali e robuste, per un impiego a tutto campo.
Non resta che partire .....ma quando !!??? :mad:
...ora ho l'r1200r già usato con il portapacchi originale...
Secondo te, funziona bene anche fissandola sulla sella della R1200R (senza portapacchi)?
Domandina:
ma il "rollone" BMW è meglio o peggio????
visto in azione
è meraviglioso
Ha un nome?
ChukettOne Ma al passeggero rimane lo spazio per attaccarsi alle due maniglie laterali? Dalla foto di Frankie si vede che appoggia sulla sella posteriore, ma nel caso di uso in coppia la piastra posteriore è sufficente o sarebbe meglio una piastra maggiorata tipo Touratech? Nella foto di Dr. Who si vede che appoggia sulla piastra del bauletto che è più grande del portapacchino std. [/HTML]
Ecco un'altra foto che ti spiega che il passeggero ha molto spazio per attaccarsi ai maniglioni e che il portapacchi è quello std. BMW.
http://img217.imageshack.us/img217/9836/immagine004nr7.jpg
penso di si la fissi con le cinghie in dotazione
ma la cosa migliore credo sia il portapacchi per il semplice motivo che sotto alla borsa ci sono due cinghie che vanno infilate sotto il portapacchi e già li è ben messa
poi con le cinghie non serve niente altro ne elastici ne ragno
Domandina:
ma il "rollone" BMW è meglio o peggio????
è parecchio meno capiente
OroMatto
05-01-2008, 20:51
Si può fissare al portapacchi anche se c'è montata la piastra per il bauletto BMW?
Ultima domanda (giuro e spergiuro) ma non è che nel catalogo nuovo esce qualcosa di diverso e migliore ?
Infine... secondo voi quanto lo dovrei pagare ? La concessionaria della mia città ce l'ha da mesi triste triste su un armadio che magari è impolverato e fiacco. Quanto sarebbe il prezzo giusto ? C'è modo di prenderlo in rete a meno nel caso non vogliano fare sconti ?
Mi impunto non per i 10 euro ma perchè sulla moto sono stati imprecisi sui tempi e stiticissimi sul prezzo... quindi se non mi trattano bene da oggi in avanti compro le cose altrove e poi gliele faccio vedere :-)
Ciao Ciao
ocio che non ti rispondo più ........
presa a monaco 147+iva o giù di li
ma se tu hai pasienza entrerà in catalogo una borsa nuova
senza cinghie
qualsiasi altra domanda ti costerà 10€ e non fare il tirchio
A taranto lo vendono a 140 euri.......
Mi piace tantissimo, ho cercato in vano nel mercatino QdE qualcuno che lo vendesse ma sono sempre arrivato tardi.
Qualcuno me la vende?????
Per Ultimo
Se non ti cambi il nik non riuscirai mai ad accattartelo.......:lol:
visto in azione
è meraviglioso
Ciao Beppe sai qual'è il modello? Qui mi hanno dato un prezzo per il "Giant" veramente Giant rispetto a quanto letto sul forum: €. 270,00 :rolleyes:
Grazie
Carlo
Ciao Beppe sai qual'è il modello? Qui mi hanno dato un prezzo per il "Giant" veramente Giant rispetto a quanto letto sul forum: €. 270,00 :rolleyes:
Grazie
Carlo
mi spiace ma non conosco il modello
Costa 180 euro di listino
In merito alla differenza di volume tra questa e la rollo, praticamente zero. 52 litri contro 51.
Trovata !! :D:D
Si chiama "softbag sport big"
Domani riprovo per il prezzo se no chiederò aiuto a qualcuno di voi :arrow::arrow:
Presa stasera alla modica cifra di euro 160 e per ora conservata con cellophane...
Mentre la compravo un altro cliente l'ha vista e l'ha comprata anche lui...
Domenica la monto...
Il manuale dice di non andare a più di 180 km/h !!!!
Il manuale dice di non andare a più di 180 km/h !!!!
E te lo consiglio anche io!;) non perchè la borsa non mantenga, ma date le sue dimensioni, ti fa molta turbolenza dandoti un impressione di allegerimento dell'anteriore e di "scodinzolamento" della moto!
Mauro Venturini
10-01-2008, 14:11
E` senz'altro molto bello e sopratutto ti garantisco che nessuno produce niente di simile, in quanto a volte ci sono aziende specifiche del settore che fanno prodottti migliori, in questo caso, a mio avviso non c'e` nessuno che fa` un articolo simile.
Ciao Mauro
Costa 180 euro di listino
In merito alla differenza di volume tra questa e la rollo, praticamente zero. 52 litri contro 51.
Quindi mi smentisci il mitico Pepot e mi dici che rollone e quest sono quasi uguali come grandezza di stivaggio???
@Frankie: ci mancherebbe che io vada a 180, ci tengo alla mia incolumità e a quella degli altri. Solo evidenziavo che questi danno per assodato che la gente ci arrivi e vada oltre... e non solo sulle autostrate teutoniche.
@Mauro: grazie del commento, si ha sempre paura dopo fatto un acquisto di trovare dopo poco una cosa migliore a meno prezzo.
@Decibel: non per smentire nessuno ma lo sportbag dovrebbe avere la zona ermetica di 51 litri. Ad occhio le 2 tasche laterali (non impermeabili)dovrebbero essere almeno 3 litri l'una. Secondo me è piu' grande del rotolone anche se magari la forma non regolare ne limita per certi versi l'uso...
Lo provo al più presto e vi dico.
Ciao a tutti.
Lelio
Confermo la capacità, una di 52 litri l'altra 51.........lamps
Trovata !! :D:D
Si chiama "softbag sport big"
Domani riprovo per il prezzo se no chiederò aiuto a qualcuno di voi :arrow::arrow:
Ordinata, a giorni arriva, 140 euri
Ordinata, a giorni arriva, 140 euri
Solo a io in Italia la pago 160... e mi ha fatto anche lo sconto...
mah !!!!
Solo a io in Italia la pago 160... e mi ha fatto anche lo sconto...
mah !!!!
Tranquillo che se decido di acquistarla anche io saremo in due, vista la mia attitudine agli affari.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |