Visualizza la versione completa : Race to Dakar!
Volevo avvertire per chi non lo sapesse, che la serie Race to Dakar è in onda ogni giovedì su Discovery Channel (Canale 401 di SKY).
Vista ieri la seconda puntata, mi è sembrato veramente ben fatto, sulla falsa riga di LWR e LWD.
Per chi ne volesse sapere di più:
http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=11398216
;)
Flying*D
04-01-2008, 14:46
E' bello, non tanto per Charlie Borman che e' un po' lagnoso (aspetta un paio di puntate...) quanto perche' ti fa vedere la realta' dei piloti non ufficiali.. la gente che arriva dopo 6/10 ore di notte e al buio e che magari deve ripartire nel giro di 3/4 ore e prima di dormire si deve risistemare la moto.. :rolleyes:
Decisamente coinvolgente...
Si, ho trovato molto bello il descrivere come si forma il campo, il lavoro che fanno i meccanici, quanto realmente (poco) dormano i piloti ogni notte!!!
Per ora è stato molto bello, non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo!
La sto seguendo ancheio, a dire il vero Charley Boorman mi sembra un po' troppo lagnoso, non è che quando aveva fatto L W A avesse una controfigura?:lol:
Mattia83
04-01-2008, 18:56
non sapevo...da giovedi guarderò anch'io.. ma ieri sera ho guardato su sport italia sempre su SKY il proramma MOTOR-ZONE e stanno facendo rivedere tutte le Dakar vecchie...ma con moto, auto e camion...
Io lo trovo bellissimo, protagonisti o no, è bellissimo vedere i retroscena di quelli che non hanno 20 meccanici al seguito, vedere anche i cameracar dal casco del pilota, capire cosa vuol dire correre la dakar, con le macchine che ti sorpassano, con il freddo di notte e il caldo di giorno, con l'avvisatore acustico, che però non lo usano mica tutti...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |