Visualizza la versione completa : Info valigie vario per gs 1200
Conoscete il prezzo delle valigie vario e dei relativi attacchi?
devo andare a comprarle in conc e voglio essere bene informato per poterle contrattare meglio!
grazie a tutti!
Mattia83
04-01-2008, 11:58
le borse vario vengono 730euro di listino BMW con serrature codificate con la tua chiave. io non ti mento il mio conce me le ha date a 600... gli attacchi sulla moto sono insieme alla moto gratis quando la compri... se li devi però comprare non so il prezzo..
Grazie, su internet girano prezzi invitanti...
Massyfor
04-01-2008, 13:55
se hai pazienza.........e puoi aspettare ti conviene cercarle usate!
Ci sono ottime occasioni di valigie usate pochissimo!
Ci vuole però tempo pazienza e chiulo!
Ciao
slow_ahead
04-01-2008, 14:01
il tuo obiettivo e' montare le "vario" dello standard sull'ADV, giusto?
hai due soluzioni: cambi il portapacchi oppure midifichi (irreversibilmente) quello ch eti danno con l'ADV
gli attacchi e il portapacchi della 1200 standard costano -circa- 450 euro (si! quattrocentocinquanta euro!!!!)
se invece prendi solo gli attacchi e fai modificare il portapacchi 'de fero' del 1200 adv spendi -circa- 250 euro per gli attacchi e 50 euro per la modifica al portapacchi
ps: occhio in ogni caso, quando levi il portapacchi "de fero" alle guarnizioni nere sulle asole dove si attaccano le valoge ...servono anche per le valigie ma e' facile perderle....
Slow te che hai fatto la modifica: il conc vuole 800 € di valige 500 € di attacchi!!! ha perso il cervello! su ebay negozio tedesco, ho trovato valige a 285€ l'una più attacchi a 175 €! a me non interessa il portapacchi metterò un givi. Dimenticavo i blocchetti di apertura costano 60 € ma il conc vuole 150 € per il montaggio (su una ipotetico valigia usata).
Dimmi te! come al solito siete sempre molto disponibili, grazie.
Slow te che hai fatto la modifica: il conc vuole 800 € di valige 500 € di attacchi!!! ha perso il cervello! su ebay negozio tedesco, ho trovato valige a 285€ l'una più attacchi a 175 €! a me non interessa il portapacchi metterò un givi. Dimenticavo i blocchetti di apertura costano 60 € ma il conc vuole 150 € per il montaggio (su una ipotetico valigia usata).
Dimmi te! come al solito siete sempre molto disponibili, grazie.
il nostro paese è da sempre il regno delle bazze....
teobuono
04-01-2008, 17:10
ti ho inviato un mp
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |