Visualizza la versione completa : Furbinentreffen
Chi c'è stato?
è consigliabile?
vorrei provarlo quest'anno.... :cool:
Mha, fatto 2 anni fà e sono rimasto abbastanza perplesso:confused::confused::confused:
Io ci sono stato tre volte e mi e' piaciuto abbastanza... certo, molto dipende che che tempo prendi laggiu', se prendi bel tempo e sole quando ti fermi stai in camicia e giri per la costiera amalfitana senza un gran traffico (basta andarci 1 mese dopo che secondo me e' gia' troppo caotica).
L'accoglienza e' buona, ogni anno cambiano qualcosina ma la filosofia piu' o meno rimane la stessa.
Secondo me una volta merita di sicuro, poi vedi come ti trovi.
Io ci sono stato tre volte e mi e' piaciuto abbastanza... certo, molto dipende che che tempo prendi laggiu', se prendi bel tempo e sole quando ti fermi stai in camicia e giri per la costiera amalfitana senza un gran traffico (basta andarci 1 mese dopo che secondo me e' gia' troppo caotica).
L'accoglienza e' buona, ogni anno cambiano qualcosina ma la filosofia piu' o meno rimane la stessa.
Secondo me una volta merita di sicuro, poi vedi come ti trovi.
IN CONDIVISIONE IN DUE DA SOLICON TANTI BIKERSDA EREMITI A CAVALLO D'UNA MOTO. BASTA ANDARCI
SLAMPS
Dai, è carino e molto ben organizzato. Certo, è più un raduno con finalità eno-gastronomiche-culturali che meramente mototuristiche. In altre parole: si mangia, si beve e si gira poco in moto. Comunque da provare :eek:
ah, ecco perche' non credo che mi vedranno mai
tra l'altro ci sono state edizioni in cui chi e' andato al furbinen ha trovato un meteo molto peggiore di chi, come me, e' andato all'elefantentreffen
FULL ZEX
04-01-2008, 19:03
che ci vadino i furbi........................
buona manifestazione di marketing territoriale, lo moto è lo strumento ma il fine resta il turismo, in quel caso eno-gastronomico. Comunque non mi dispiacque... ;)
pennanera
04-01-2008, 21:49
sono stato alla seconda edizione, per me è stata una c@g@ta galattica:(
This is my favourite cafè in town. I like pubs to, but i only go to thern whit my parents
Why?
Because i'm not 18. I'm to youg - it's not allowed. You can go into a pub at 16, but only whit an adult.
How strange! That doesn't happen in Italy. But this is a nice place. How often do you come here?
Bye
(maria teresa)
Ci son stato 2 volte, tanta acqua...ed anche neve per arrivarci.... cmq organizzazione buona e posti da favola........quest'anno ci ritorno con dei noti esponenti di qde.
Italia unooooooooooooo!!
io ci sono
Commodoro
06-01-2008, 07:35
ecco..... cosa intendevo
Belin che coppietta ! :lol:
Bierhoff
08-01-2008, 16:24
io mi farò un 'A/R da Roma o sabato o domenica
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |