Visualizza la versione completa : spia abs accesa GS 1150 adv
esatto.
dopo che la mia motina ha dormito in un garage a 3° l'ho avviata e mi e' rimasta accesa la spia abs (quella sotto) fissa.
l'ho avviata ed e' rimasta accesa ma tutto funzionava.
dopo 5 km mi sono fermato e ho ripetuto le operazioni di accensione moto e ..........tutto ok.
forse la batteria che si sta scaricando ??
la luce posteriore e' ok.
forse la batteria che si sta scaricando ??
ti sei risposto da solo!:D
uvonrats
02-01-2008, 18:36
Il livello dell'olio nel modulatore e' ok??
la regola dice che deve essere presente il modelo di moto nel titolo
scusa ezio il modello compare in firma, pensavo fosse sufficiente.
il modulatore spero abbia tutti i livelli ok, ho appena fatto il tagliando dei 40000 dal conce
potrebbe essere anche una stupidaggine tipo qualche lampadina fulminata, specialmente la posteriore...cmq se puoi falla vedere col tester
Stessi sintomi sulla mia, premetto che era ferma in garage da una ventina di giorni.
Dopo aver percorso una trentina di Km e averla lasciata ferma 7 orette il problema si č ripresentato all'avviamento.
Dopo una ricarica della batteria niente pių spie accese.
anche a me non si e' piu' presentato.
Il livello dell'olio nel modulatore e' ok??
Eco: Il livello dell'olio nel modulatore e' ok?? ei.. ei.. ei....
uvonrats
03-01-2008, 16:05
eco chi? Umberto?ahahhah ciao
da dove si guarda il livello del modulatore ??
penso sia a posto, come dicevo ho appena fatto il tagliando.
...penso sia a posto, come dicevo ho appena fatto il tagliando.
Le ultime parole famose...
Ma ci credi ancora alle fate?
Controlla il livello del liquido nella centralina ABS, e cerca di non fartelo ripetere ancora.
Appoggio, controlla quel livello, i conce non lo guardano nemmeno.
Indipendentemente da questo, al 99% il tuo problema era dato dalla batteria poco carica, con il servofreno elettrico se si resta senza batteria si resta anche senza freni.
certo che del conce mi debbo fidare, altrimenti e' finita e non la porto piu'.
so cosa intendi ezio perfettamente.
ma mi dai qualche dritta per controllare il livello o mi indichi una faq ??
credo pero' si tratti di batteria anche io.
uvonrats
04-01-2008, 12:24
Togli il serbatoio del carburante quindi i tappi di carico del modulatore di pressione(pompa abs), facilmente riconoscibili perche' dotati di tubetti di sfiato,rabbocca con dot4(olio freni) e voila'
quindi non c'e' una finestrella per visionare il livello ??
Paolo, c'č tutto e anche di pių nelle FAQ
ciao mi chiamo giuseppe ho un problema al freno posteriore le spie del'abs e del pericolo rimangono accese dopo aver letto molte discussioni i problemi possono essere diversi 1 la batteria scarica 2 reset centralina 3 livello basso del'olio dei freni ( se il livello e basso da qualche parte deve perdere)ti chiedo uno cose' il faq due hai percaso il manuale di reset della centralina :!:
Berghemrrader
19-12-2010, 18:44
ciao mi chiamo giuseppe ho un problema al freno posteriore le spie del'abs e del pericolo rimangono accese
Ciao Giuseppe, come fai a dire che il problema é nel freno posteriore?
Se la batteria é OK (bastano 20 minuti in marcia, spenere e riaccendere la moto) puoi verificare da te con uno spessimetro che la distanza dei sensori sia corretta, deve essere compresa tra 0,45 e 0,55mm.
E' la prima prova da fare visto che non devi smontare nulla.
a me lampeggiava sempre la spia del GENERICO...alternandosi a quella dell ABS........e...........voilā......cambiato le pastiglie dietro e il problema si č risolto.....
contrabbassiere
19-12-2010, 20:26
troppo tardi per me...modulatore post rotto.
Soluzione??ho tolto l'ABS !!!!per adesso non noto una grande differenza se non nell'uso del post,molto pių reattivo,e a meno che non ne trovi uno usato mi sa che rimango senza Abs
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |