Visualizza la versione completa : Joe Bar!!!!!!!!!
Accidenti a tutti voi!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol: e a BURRO!!! che mi avete attaccato la voglia di fare anche questa collezione :mad::mad::mad::mad:
Però, i modellini, sono carinissimi :D:D:D:D:D
si ma chi sono gli altri personaggi?
non sono solo i 4 soliti noti
ma piu' importante di tutte: ci sara' Levrieronero?
"speriamo" !!!
Al momento i prossimi personaggi non li conosco, sono apparsi sulle vignette, ma come fugaci "comparse", quindi non sapevo nemmeno avessero un nome...
Fragolino
02-01-2008, 13:56
già presa la prima uscita ma .. si vede che il pesto e l'aria della "ringhiera ligure" mi portano a fare un certo ragionamento:
se andate sul sito dell'editore www.hachette-fascicoli.it troverete scritto che le uscite sono 70 (???), moltiplicandole per il costo che dalla terza uscita sarà di € 9,90 ... fate vobis !!! :rolleyes:
sbaglio qualcosa ?
o sono troppo XENEIXE inside ?!?
Ciro_kappino
02-01-2008, 13:59
comprato l'altro giorno....è bellissimo.... il fascicolo di per se è veramente misero e va bene per i newbie del mondo delle moto:D:D:D:D:D
miiii 70 uscite, infatti la cosa che nn mi tornava è che sulla cedola per fare l'abbonamento nn c'erano scritti i numeri delle uscite ...ora capisco :mad::mad::mad::mad:
La collezione è gia stata venduta in passato in Francia...basta cercare un po in rete e si trovano tutti i modelli della serie....levriero nero è nella lista
mototour
03-01-2008, 12:41
Accidenti a tutti voi!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol: e a BURRO!!! che mi avete attaccato la voglia di fare anche questa collezione :mad::mad::mad::mad:
Però, i modellini, sono carinissimi :D:D:D:D:D
Io l'ho tutta.:D
Ciao Bubino......:lol:
sul tagliando dell'abbonamento pero' c'e' scritto che ti mandano solo 3 modelli
ovvero il primo abbonamento e' per 3 uscite, da pagare posticipe all'arrivo delle medesime
poi c'e' l'abbonamento ad altre 2 uscite
o ho capito male?
si una catena di S.Antonio con le immagini di Joe Bar....
a che numero sono? :lol:
harry potter
03-01-2008, 22:04
r72, ti manderanno i primi modellini in blocco, e poi tutti gli altri.
comq io mi sono abbonato, per sbattersi ad andare in edicola :lol:
certo che 700 eurozzi.. :rolleyes::lol:
io mi abbonerei solo per la statuetta di Joe con la bandiera a scacchi
ho il problema che tutta quella roba a casa mia non ci sta!
harry potter
03-01-2008, 22:37
ma LOL :lol:
aspetta un pò ... magari pubblicano il piano d'uscita dei fascicoli , e li sai quando esce il modello che cerchi .. o almeno penso, la deagostini faceva cosi
oppura cercalo direttamente sul web ;)
la stasuetta di Joe la danno solo se ti abboni, non e' in edicola
ma + che altro... visto che sono 70 uscite... visto che ci sono anche le comparse... CI SARA' ANCHE QUEL GRANDIOSO SIDECAR CON CUI VANNO ALL'ELEFANTENTREFFEN AL NUERBURGRING?
ne compro 3!
Io aspetto solo il 4° numero :cool:
La collezione è gia stata venduta in passato in Francia...basta cercare un po in rete e si trovano tutti i modelli della serie....levriero nero è nella lista
http://www.blog-gratuit.com/motoclaspro/
.....dritta di Levrieronero :D
...e questa l'ho trovata ora ora.......magari per chi vuole comprarli in blocco subito senza aspettare.........hehehehehe
http://www.journaux.fr/liste.php?sousfam=100152&collec=1
Io aspetto solo il 4° numero :cool:
....questo???? :confused:
http://cgi.ebay.fr/Figurines-Joe-Bar-Team-en-resine-collection-JBT_W0QQitemZ160193238158QQihZ006QQcategoryZ32645Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
la stasuetta di Joe la danno solo se ti abboni, non e' in edicola
ma + che altro... visto che sono 70 uscite... visto che ci sono anche le comparse... CI SARA' ANCHE QUEL GRANDIOSO SIDECAR CON CUI VANNO ALL'ELEFANTENTREFFEN AL NUERBURGRING?
ne compro 3!
....eccolo......;)
http://cgi.ebay.fr/Figurine-GUIDO-et-ED-Joe-Bar-Team-resine-moto-side-car_W0QQitemZ120204723580QQihZ002QQcategoryZ32645Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |