PDA

Visualizza la versione completa : Milano, Napoli, Savona ...non e' una questione di latitudine

slow_ahead
02-01-2008, 11:00
...NO! non e' una questione di latitudine. L'idiozia e' equanimamente distribuita...

leggo il post di pepot che racconta,QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2525880&postcount=1), cosa e' successo al povero fabsalem.

Poi leggo il post di jonlomb sull'auto bruciata a savona

Poi leggo del ragazzo uccisa da colpo di postola vagante

E, allora aggiungo anche i miei "piccoli" guai:
- paramani
- specchietto
- paraserbatoio
- paracilindro

da sostituire a causa della moto BUTTATA MALAMENTE PER TERRA IL 31 DICEMBRE da banda di ubriachi.
Ubriachi suppongo stante la quantita' di vetri che circondavano la moto....

ebigatti
02-01-2008, 11:07
io la moto il 31 notte non la lascerei per strada nemmeno se obbligato.....piuttosto la posto in un parcheggio custodito e mi pago la notte........sempre meno dei danni di cui si stà scrivendo!

ciao

Emanuele

Isabella
02-01-2008, 11:08
ma cazzo.....!
e menomale che avevi i "para", sennò ti partivano leve, cilindro e serbatoio?
che manica di bastardi....

faggio
02-01-2008, 11:10
Ma ZIO PORK:mad:Luca mi spiace molto..:( purtoppo viviamo in un mondo di persone represse che non trova miglior modo di sfogarsi che con gente che non centra nulla!!
Spero che tu sia assicurato contro gli atti vandalici!?

milkplus
02-01-2008, 11:12
io la moto il 31 notte non la lascerei per strada nemmeno se obbligato.....piuttosto la posto in un parcheggio custodito e mi pago la notte........sempre meno dei danni di cui si stà scrivendo!

ciao

Emanuele
Quoto al 100per100 :confused:

bobino
02-01-2008, 11:12
I coglioni sono a tutte le latitudini :mad:.

Ricordo a Stoccolma (Stoccolma, non Bagdad) il tizio dell'albergo che si raccomandava di non lasciare la mucca fuori il venerdì notte per i troppi ubriachi in circolazione :mad:

=IL DUCA=
02-01-2008, 11:15
per stare in tema la notte del 31 qualcuno si è divertito a distruggere IL DEPOSITO VETRI E SPAZZATURA del mio bar a Colico !!!!

ma dico io, si può essere più deficenti ????

ma sai come si saranno divertiti .........

vitamina
02-01-2008, 11:16
io la moto il 31 notte non la lascerei per strada nemmeno se obbligato.....

stessa considerazione che ho fatto io.. se possibile meglio evitare...;)

Viggen
02-01-2008, 11:20
A Strasburgo è ormai una tradizione bruciare la macchine durante la notte di capodanno...quest'anno più di 300...
Fate un pò voi...

ebigatti
02-01-2008, 11:47
è brutto da dire ma purtroppo c'è in giro gente di cui avere paura........e il problema è che di questa brutta gente c'è n'è sempre di +

mototour
02-01-2008, 12:48
Tre motorini andati a fuoco alla stazione di Firenze, più altri (almeno 3-4) rovesciati visti dal sottoscritto ieri mattina sempre alla stazione.
Poi tutti i cestini per rifiuti distrutti al Ponte Vecchio, tappeto di vetri rotti in varie parti del centro, rissa fuori da una disco a due passi da dove scrivo in pieno centro, altra rissa in altra discoteca sempre in centro e via di questo passo.:mad::(
Ovviamente io ero a casa con famiglia in piena tranquillità e tavola imbandita.:)

desideriogs
02-01-2008, 13:18
a capodanno aprono le gabbie...
la mamma del deficiente è sempre incinta:(:cussing::sad11::angry7:

02-01-2008, 13:21
...NO! non e' una questione di latitudine. ....
ma di percentuali ...

TheBoss
02-01-2008, 13:22
...NO! non e' una questione di latitudine. L'idiozia e' equanimamente distribuita...

l'Italia è in orizzontale a questo proposito!!! :(

non fosse altro che per il fatto che la TV che vediamo è la stessa!!!

Unknown
02-01-2008, 13:46
Io non sono mai andato alle feste in piazza a capodanno,le ho sempre ritenute pericolose,tantomeno ci porterei i bambini.
Ho un'amico che lavora nell'allestimento dei palchi per queste manifestazioni,mi racconta cose incredibili.
Un'anno ha trovato il camper d'appoggio dietro il palco completamente sfondato sul tetto,ci ballavano sopra,lui li vedeva anche ma non poteva fare niente,tutte le macchine erano cariche di ballerini sul tetto.
Eppoi,cosa veramente schifosa,da infami,soprattutto i ragazzetti ubriachi,drogati e chissaccheccosaltro tiravano le bottiglie di spumante vuote in mezzo alla folla ,a casaccio.

Le forze dell'ordine e i comuni le sanno queste cose,però gli conviene non saperle altrimenti il prossimo anno non possono guadagnare.

Unknown
02-01-2008, 14:21
Scusami anche te però a lasciare la moto per strada a capodanno non sei stato saggio......

slow_ahead
02-01-2008, 16:01
...e' vero, io sono stato poco saggio e per fotuna la moto non e' un feticcio per cui sporca e un po' ammaccata va bene lo stesso...

Il punto che volevo sollevare e' che la PAURA dovremmo avere non e' tanto quella relativa alla delinquenza (comune od organizzata) che un qualche straccio di regole le ha e che in qualche modo le forze dell'orrdine sono addestrate a contenere

La PAURA quella vera viena dalla stupidità incontenuta, dilagante e incontenibile.
L'INCAZZATURA deriva dal fatto che l'idiozia di alcuni sta togliendo a me,e a tutti quelli che -senza voler usare l'impossibile definizione di normali- come me almeno non fanno deliberatamente male al prossimo a alle "cose" del porssimo..

desideriogs
02-01-2008, 16:27
nella zona in cui abito(navigli) è sempre capodanno:(
spesso uscendo di casa al mattino,in particolare la domenica,oltre al solito tappeto di vetri rotti,vomito e quant'altro può capitare di imbattersi nella sequenza di specchietti d'auto divelti,oppure la fila di motorini/moto rovesciati:mad:
così,senza una ragione,solo per "divertimento":rolleyes:questi idioti si sfogano sulle cose altrui senza pensare ai danni materiali e morali causati all'ignaro proprietario,che di certo non navigherà nell'oro:cussing:
la cosa incredibile è che questi teppisti la fanno sempre franca:confused:
auguro loro,e prima o poi capiterà,di essere colti in flagrante(la polizia non può fare niente) da un delinquente peggio di loro e di prendersi bastonate fino all'ignoranza
ciò potrebbe "aiutarli" a capire qualcosa del vivere civile

desideriogs
02-01-2008, 16:30
per fotuna la moto non e' un feticcio per cui sporca e un po' ammaccata va bene lo stesso...
...però te la ritrovi danneggiata senza sapere chi ringraziare e senza avere colpe

Diavoletto
02-01-2008, 17:38
io ho lasciato il K in centro a torino tutta la notte e nessuno mi ha fatto nulla

cio' er K che incute terrore.....OVVIOOOOooooooooooooooo

BMWBOXER
02-01-2008, 17:51
E ti è anche andata bene:( che vuoi farci ?,l'anno prossimo mettila in un garage a pagamento

slow_ahead
02-01-2008, 21:44
io ho lasciato il K in centro a torino tutta la notte e nessuno mi ha fatto nulla

cio' er K che incute terrore.....OVVIOOOOooooooooooooooo
KTM? quello non e' che incute terrore... e' che prorio non lo vuole nessuno!!!:lol::lol:

jonlomb
02-01-2008, 21:52
Leggo solo ora...Luca che carognoni!

A Savona in un qualunque giorno d'estate il mio Vufero me lo sono ritrovato per terra, alquanto scassato per ben due volte!
e non so chi ringraziare per circa 500 euro di danni!

nossa
02-01-2008, 22:05
Sentito per caso ieri, il senso di colpa è stato sostituito dalla vergogna, il che significa: basta che non mi beccano e posso fare tutto quel c... che voglio, tanto delle altrui cose e anche delle persone non me ne può fregar di meno.

C'è qualcosa che non va ma non possiamo farci proprio nulla, tanto vale conviverci e sperare che noi ce la caviamo:-o

guidopiano
02-01-2008, 22:21
basta che non mi beccano e posso fare tutto quel c... che voglio, tanto delle altrui cose e anche delle persone non me ne può fregar di meno.

:( è la cosa più vera e più codarda che purtroppo appartiene a molti

ho l'auto nuova da 3 mesi e mi trovo già con una ammaccatura sul parafango anteriore dx , causa FURBO che in qualche parcheggio ha aperto :mad: dolcemente la portiera della sua auto

che dire !!! :confused:

dico solo che io non sarei capace di svignarmela come se nulla fosse successo :)

Decibel
03-01-2008, 00:21

ciao

Emanuele
STRAQUOTO!!!!!!!!!!

X-MAN
03-01-2008, 09:12
la mamma degli stronzi è sempre incinta ed è una gran vacca....

r11r
03-01-2008, 10:26
per molti ragazzi di oggi, spaccare qualcosa, è liberatorio e se ci fai caso sono anche quelli di "buona famiglia", repressi e comunque spesso viziati e non educati.
un tempo si andava in giro a suonare i citofoni, oggi è un divertimento da bambini dell'asilo (che per fortuna ancora non possono uscire da soli la sera).
io avevo in compagnia un amico che con la notte si trasformava ed amava fare il vandalo, se lo avessero saputo i genitori, saremmo morti dallo shock.....io speravo sempre che ricevesse una bella lezione dal proprietario di qualche mezzo preso di mira, ma gli è sempre andata bene.....col tempo ci siamo persi di vista.

la famiglia è sempre la base, ma i genitori oggi devono lavorare per pagare necessità e vizi (sempre maggiori i secondi).....arriveremo al collasso!!

cataldos
03-01-2008, 10:45
Ci sono ancora città in Italia dove si vive molto bene e queste idiozie di scellerati non accadono. Io vado 4,5 volte a Udine,bella città del Friuli dove
mi piacerebbe trasferirmi un domani e ogni volta che vado non vorrei ritornare
in questo inferno dove,incendi di moto a parte,munnezza a parte,lampioni che ti cadono in testa a parte,scippattori e rapinatori a parte,posteggiatori abusivi
a parte,comunque rischi ad ogni istante di trovarti in un guaio.

mototour
03-01-2008, 11:22
Nei piccoli paesi si sta decisamente meglio: se qualcuno combina qualcosa di sbagliato lo sai in poco tempo e ti rivolgi direttamente all'interessato.
Ergo non succede praticamente niente, gli idioti son già "targati".

slow_ahead
03-01-2008, 14:48
mica vero...
chiedi al barba qualcosa dei due deficenti di bormio in moto che hanno ucciso un bambino in carrozzina...
c'e' voluto del bello e del buono per farli saltare fuori....

jonlomb
03-01-2008, 16:14
ma di percentuali ...

... neanche di percentuali.
Basta pensare a finlandia, svezia etc..
E' l'abuso di alcool, è il consumo di droga, è l'assolutezza della percezione di poter fare quel che si vuole a qualunque latitudine

mototour
03-01-2008, 18:03
mica vero...
chiedi al barba qualcosa dei due deficenti di bormio in moto che hanno ucciso un bambino in carrozzina...
c'e' voluto del bello e del buono per farli saltare fuori....
....ma son saltati fuori.
Credi che a MI, RM o NA sarebbero saltati fuori in meno di 30 giorni?

Tricheco
03-01-2008, 18:15
davvero incredibile....mi spiace