Visualizza la versione completa : lista assenti
a parte questi signori sempre attvi e presenti
felice 2008:D:D
noi si gioca in casa, pochi ma buoni! ;)
gigione39
01-01-2008, 01:05
io vi lascio vado a nanna , non fate tardi andate a dormire, se no domani siete stanchi e niente giro con la mucca
programma per domani, sveglia ora 6,30 e passeggiata a passo veloce fino al mare e ritorno (8km), poi giro in moto a testare la nuova sella Touratech/Kahedo!!! ;)
varamukk
01-01-2008, 01:25
Domattina giretto in moto tanto per rinfrescarci le idee...
aho!!!! e io?!?!?!? non mi sono allontanato apposta dal pc per poterci essere.... :D:D:D:D
primo! alle 7 di questa mattina, al mare, tra un po' esco di nuovo! ;)
http://innovazioni.org/mm.jpg
Mattia83
01-01-2008, 12:04
azz...:!:bel panorama:!:...noi qui abbiamo solo ghiaccio e freddo...:mad: ma almeno ce il sole...:cool::cool:
L'Emarginato
01-01-2008, 12:05
...che brutto posto per girare in moto....è tutto bagnato...:lol::lol::lol:
Ci vogliono le strade !!!!!
questa invece dal porto di Gallipoli, verso mezzogiorno, chi va in moto a Capodanno.... ;)
http://innovazioni.org/mm1.jpg
multiste
01-01-2008, 13:12
che spettacolari paesaggi ragazzi che avete
qui da noi le strade sono "un cumolo di brina"
ma alla moto-befanata non rinunciero.............
oggi preferisco dedicarmi all' altra mia bela!!!!!!!!
Chi va in moto a Capodanno ci va tutto l'anno e' anche il mio motto , bravo TheBoss.
Chi va in moto a Capodanno ci va tutto l'anno e' anche il mio motto , bravo TheBoss.
Era anche la mia intenzione...:sad4::crybaby:
varamukk
01-01-2008, 14:31
Io sto ancora in pigiama...
Io esco ora. Non ho macchina fotografica, ma Holz dovrebbe averla.
ilmaglio
01-01-2008, 14:43
Solingo, tutti a dormire, alle 8 mi son fatto girino Calcata, Sant'Oreste, Fiano, Tiberina. Freddo e sole. Ottimo.
tanto per sfatare una mia maledizione (caduto in moto il I° Gennaio 2004 con qualche conseguenza fisica), quest'anno ho voluto sfidare la malasorte ed ho fatto una 50km (senza cadere :lol:)
Buon 2008
be mi sono alzato alle 15, io il primo dell'anno provo a far altro :lol:
Ps primo messaggio del 2008 :D
Killarney
01-01-2008, 17:25
Io ho fatto casa-autolavaggio alle 13. Neanche 2 km. In compenso essendo il tragitto breve sono uscito solo con la felpa di qde e casco.
Non ho prove fotografiche in quanto io il cellulare proprio non lo porto mai con me.
Io un'oretta prima di pranzo me la sono fatta, strade secondarie, gerosa vedeseta taleggio, nessuno in giro e paesaggio bellissimo, solo un po' di paura del ghiaccio quindi andatura assai turistica.
Diabolerik
01-01-2008, 18:18
Ecco il mio giretto al Ticino, solo 50 km giusto per inaugurare l'anno nuovo :D :D
non ho la prova fotografica :-o:-o
ma sulla parola ... giretto in zona chioggia e d'intorni ,
porta ben !!!
Giretto per le colline qui intorno con il GS plasticoso, giornata solare , ma strade viscide ok ABS, ma qualche "sbandierata" con il posteriore, poi rientro per riacutizzarsi dolori reumatici.
dr.Sauer
01-01-2008, 20:04
noi si gioca in casa, pochi ma buoni! ;)
certo !!!
pochi ma buoni.
Ci sarei anch'io... ;)
Solo che sono dimagrito e sfuggo allo sguardo... :lol: :lol: :lol:
Dimagrito?
fortuna che finalmente mi è arrivata l'adsl a casa nuova, mi sarei perso la notiziona... ;) ;)
01/01/2008 ore 00,03 circa piazza della Signoria, Firenze
io c'ero :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |