Visualizza la versione completa : collezione JOE BAR team
...in edicola le miniature ed i fascicoli della famigerata serie JOE BAR... per me IMPERDIBILI !!! :D:D:D
Ho tutti i fumetti, più l'enciclopedia imbecille della moto, gadgets e ammenicoli vari...UN CULTO !!! :!:
DEVO AVERLE TUTTE !!! :lol:
Slider34
30-12-2007, 23:11
Idem, ho appena scartato il primo numero, non è fatto neanche male il modellino ;)
kingcama
30-12-2007, 23:30
mmm qualche info in più???
http://www.hachette-fascicoli.it/index.cfm?fuseaction=SkdOpera&ID=61
Penso che questa volta cedo , e me li compro.
Ho letto alcune vignette JOE BAR team a casa di un amico una ventina di anni fa, e mi sono quasi pisciato addosso dalle risate.
Vloom Vloom Vloom Vloom Vloom Vloom
Preso il primo nmero stamattina!!!!
preso anche io....URGENTISSIMO !!!
Ho fatto anche la prenotazione dei prossimo... godo come un bimbo !!!
......preso il primo e abbonato per gli altri......che è meglio.....:cool:
:lol::lol::lol:Non sò se sono uguali in fattezza e qualità, ma ci sono anche sul catalogo della Louis ;);)
marktbike
31-12-2007, 10:39
I fumetti sono meravigliosi, ma quest'edizione a fascicoli mi è sembrata deludente nei contenuti, tanto che non l'ho comprata. Parlava della GSX-R 750 2004, o sbaglio? Che cos'ha d'interessante? Non e' un modello nuovo, ne' tantomeno di interesse storico. Boh, non mi ha convinto...mi convincete voi che l'avete comprato?
Rimanendo in tema, qualcuno sa dove si possono trovare le edizioni dei fumetti in italiano da comprare via web?
Grazie
Isabella
31-12-2007, 10:56
Rimanendo in tema, qualcuno sa dove si possono trovare le edizioni dei fumetti in italiano da comprare via web?
Grazie
prova qui:
http://www.grifoedizioni.com/categories.php?id_category=3
modellino carino, ho comperato il primo numero ed ero intensionato a fare l'abbonamento ma le uscite sono 70 (un anno e mezzo) e considerato il costo complessivo non so, sono perplesso anche perchè l'abbonamento non è poi cosi conveniente considerando il contributo spedizione di 1,5 euro poi metteteci il costo del bollettino di altri 1 eurini, domanda ma poi avete capito il costo per ogni invio,???
marktbike
31-12-2007, 11:33
Ok, continuero' a comprare i volumi in francese ogni volta che capito nelle librerie giuste. Oppure si trovano in italiano (ma l'approvigionamento non e' sempre puntuale) su www.ibs.it
visto che ho mio figlio è intensionato ad abbonarsi e io gli devo pagare le uscite..., non ho capito quanto vengono ogni fascicolo, se mi abbono (9,99 o 7,99) il prezzo di 7,99 è quello scritto nel sito ma sulla prima uscita c'è scritto che dopo la 2° 3 ° uscita dalla 4° in poi il costo è 9,99 chi l'ha capito??
del fascicolo e dei fumetti non mi interessa niente, li ho tutti!!! :D
Voglio solo i modellini, per ampliare il mio "santuario" Joe Bar :lol:
Qualche anno fà in francia vidi dei bei modelloni grossi da tavolo (anche lo spettacolare ED che finiva contro un cartello e riproduceva il codone con la ruota posteriore del suo CB e le sue gambe schiantate sul cartellone :lol:), ma ero in moto e non sapevo come riportarmelo appresso... mi accontenterò dei piccolini in edicola... BACHECA GIA' PRONTA !!! :arrow:
ED IL POLSO
31-12-2007, 12:27
Potevo forse io non AUTO-COMPRARMI ?????
ED
quoto marktbike,
modellino carino contenuti fascicolo scarso, anche lo stesso fumetto, ho comperato il primo numero ed ero intensionato a fare l'abbonamento ma le uscite sono 70 (un anno e mezzo) e considerato il costo complessivo non so sono perplesso anche perchè l'abbonamento non è poi cosi conveniente considerando il contributo spedizione di 1,5 euro poi metteteci il costo del bollettino di altri 1 eurini, domanda ma poi avete capito il costo per ogni invio,???
.....anche se ti abboni hai sempre la possibilità di disdirlo in qualsiasi momento.......;)
Sono veramente intensionato a fare la collezione ho letto tutti i joe bar,
i modellini sono fantastici!!!, opere d'arte in miniatura veramente belli,
è che non riesco a capire il costo di ogni uscita se mi abbono...
Ho visto il modellino ma non mi ha convinto...
ho visto il fascicolo allegato ed ho vomitato...
leggo qui delle 70 uscite a circa 10 euri..... tot. 700 euriiii ????????
ho capito male????
Ho visto il modellino ma non mi ha convinto...
ho visto il fascicolo allegato ed ho vomitato...
leggo qui delle 70 uscite a circa 10 euri..... tot. 700 euriiii ????????
ho capito male????
....e ti meravigli????? :confused:
http://cgi.ebay.it/JOE-BAR-EDOUARD-BRACAME-HONDA-750-FOUR-1969-NEW_W0QQitemZ230207875946QQihZ013QQcategoryZ112619 QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Gia approvigionato aspetto con ansia il modellino bmw :-p
claudioilcaldo
01-01-2008, 15:24
naturalmente dopo aver fatto la raccolta di motosprint di qualche anno fa adesso mi farò anche questa ,
Però il primo numero come vignette è piutosto strimenzito .
questa pubblicita' sentita alla TV mi ha fatto saltare sulla sedia, ho preso la prima dispensa, ok, la statuetta va bene, ma i nomi dei personaggi successivi non li conosco, niente Rotella, niente Pepe', niente Ragazzata, solo Ed il polso l'angelo della strada
i 7,99 eur sono per i prossimi 3 numeri, la cosa interessante e' che ti danno in omaggio la statuetta con Joe che tiene in mano la bandiera a scacchi
poi i numeri successivi saranno 2 a eur 9,99
io non so se abbonarmi o no, voi che fate?
Acquistato anke io il modellino è carino il fascicolo fà c......are
la raccolta di motosprint la feci pure io....ti ricordi l'anno?
Ho tutto quello che è stato pubblicato fino ad oggi su Joe Bar. Ho preso il primo numero......... a parte la miniatura non male il resto è una c@g@ta PAZZESCA!!!! Per i prossimi direi che il rapporto qualità/prezzo è improponibile!!! Per chi è interessato ci sono vari siti uno italiano gli altri francesi con materiale vario.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |