Entra

Visualizza la versione completa : spidi ergo 05

gomma
28-12-2007, 19:53
Ciao qualcuno conosce ed utilizza giacca spidi ergo 05, pregi e difetti?
Devo acquistare una giacca nuova e volevo informazioni

grazie

Leonardo L'Americano
28-12-2007, 20:42
se vuoi una giacca Spidi io prenderei la nuova top di gamma, credo che si chiama Gran Turismo Pro

paolo chiaraluna
28-12-2007, 21:03
La Ergo 05 è top di gamma, con caratteristiche diverse dalla Gran Turismo (ha tre strati rimovibili/ usabili a seconda del clima).
Ho il modello precedente da 7 anni (non so da quanto tempo la producano, ma è "storica") e la trovo eccezionale.
La Spidi l'aveva tolta dalla produzione, ma è stata costretta a rimetterla in vendita, rinnovata, a causa delle richieste dei clienti.
Se la prendi acquistala con le due imbottiture disponibili: standard (la trovi già nella giacca) ed Heavy ( etrema, fino a -20) che viene venduta come accessorio.

lamps ;)

Madmatt
28-12-2007, 21:21
Uso da cinque anni la Ego 365, semplicemente una favola...

harry potter
28-12-2007, 21:26
ho una ergo 365 come giacca (che è il modello vecchio) e pantaloni ergo 05.

lo trovo un'ottimo completo (scartando le tasche esterne che trovo un pò scomode nel fissaggio)

LuigiFiorillo
28-12-2007, 21:37
Quoto Mr.Potter 100% le tasche esterne sono un pochino fastidiose!

paolo chiaraluna
28-12-2007, 22:32
Quoto Mr.Potter 100% le tasche esterne sono un pochino fastidiose!
pensa io le trovo comodissime: ci metto di tutto :-)

harry potter
28-12-2007, 22:59
paolo su quello non discuto... ci stà l'universo, è il fissaggio alla giacca che lascia un pò a desiderare,se le mettevano fisse era molto meglio (o almeno due bottoni in + in modo che la cerniera non si smolli )

vadocomeundiavolo
29-12-2007, 07:12
io ho la globe 365,praticamente una ergo con tasche fisse e un po' piu' lunga.

praticamente perfetta per tutte le stagioni.

chisa' perche non la fanno piu?:mad:

paolo chiaraluna
29-12-2007, 12:43