Visualizza la versione completa : Prezzi Garmin Zumo 550
Kilimanjaro
28-12-2007, 16:16
Lo Zumo 550 dov'è che si può acquistare a meno?
A Terni, da Euronics, 649 euro. Si porta via a 630 euro.
Nello shop on line sempre di Euronics, si acquista a 584 euro.
Il prezzo più basso che ho trovato è 577 euro, on line.
Sapete darmi qualche dritta?
Denghiù! ;)
a poco meno ancora lo trovi su ebay. in ita.
ma io aspetto,voglio farlo scendere ancora...
FULL ZEX
28-12-2007, 17:54
io l'ho pagato 560 euro
marcomar
28-12-2007, 19:46
Dove l'ho preso io adesso costa € 595.00, se ti interessa fammi sapere ;) Quando lo presi io mi feci fare anche un piccolo sconto.
Kilimanjaro
28-12-2007, 23:03
Marco dopo le feste dovrebbero fare qualche offerta.
Voglio comprarlo non appena mi arriverà l'Adv nuova o comunque prima della partenza per la Scozia.
attenti allo zumo, leggete bene i posts, a me si è bloccato irreversibilmente al 2 giorno per il solo aggiornamento con l'updater garmin
Leonardo L'Americano
29-12-2007, 15:44
comprare il navigatore adesso è sbagliato secondo me, tra poco esce il V10 e ricordo che Garmin non fa piu l'aggiornamento gratis.
secondo me conviene attendere che trovi il V10 nella confezione e l'ultimo aggiornamento del sw
Kilimanjaro
30-12-2007, 12:10
L'ho comprato ieri, sul sito di Euronics, a 584 euro + s.s.
So dell'uscita della nuova cartografia, ma non ho voglia di aspettare per ogni cosa che mi va di avere.
Evito magari di aggiornarlo per ora, oppure telefono a Milano alla Garmin Italia (ex Synergy).
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=370012584315&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=024
possibile che questo tipo venda la verzione 10,a questo prezzo?
Cristian71
16-01-2008, 18:25
questo...che chiaramente con e.bay ci lavora...con più di 5000 feedback quasi del tutto positivi, non ha nessun interesse a tirare delle crepe in giro
...almeno credo
Allora. Mi sono informato direttamente in garmin.Per quanto riguarda l'aggiornamento non lo sanno neanche loro quando sarà disponibile. Invece mi hanno confermato che in giro ci sono già apparecchi con mappe 2008. Questi si identificano - cito risposta - " La può verificare visualizzando la cartografia
riportata sulla scatola del gps : se riporta la copertura completa della Grecia è la versione nuova 2008, altrimenti
se la Grecia è esclusa vuol dire che ha in mano un prodotto del 2007. "
Quindi già dalla scatola si può vedere se contiene l'ultima mappa.
Ovviamente io non mi ritengo responsabile del contrario e quanto sopra riportato è la risposta della garmin che si presume sappia queste cose.
Data l'importanza del 3d lo metterei in evidenza.
p.s. quindi il sito in questione dovrebbe aggiornare la descriizone perchè non parla di full coverage in riferimento della grecia. Presumo sia una sempclie svista dato il numero di feedback e quindi la presunta serietà
p.p.s. come non detto. Ha inserito la descrizione nuova come di vede tra la sua descrizione
http://www.243tcr.com/library/CityNavEuro2008map_web1.jpg
e quella sul sito Garmin della NT V9 ( la precedente):
http://www.garmin.it/cartografia/images/CN_eurV9.jpg
io non so' come funziona di solito,hai il codice a disposizione e vai a scaricare,o trovi il cd nella scatola?
Niente cd nella scatola. Fino a qualche mese fa trovavi un foglietto giallo dellimportatore italiano con dei codici. Richiedi ( o scaricavi il cd ) e usavi i codici per attivarlo. Io non lo ho mai fatto sinceramente. Dicono che ultimamente non ci sia più il foglietto perchè la garmin non concederà gratuitamente l'aggiornamento delle mappe.
ok,ma trovi la verzione corrente... in cd,che cambia?
se compri ora trovi la 9,da questo tipo non si sa',e tra 1 mese la 10..
Questo tipo dice espressamente che ha le mappe 2008. Considerando i feedback e il fatto che è un esercente, dubito voglia fare casini. Cmq non è che tra un mese sei sicuro: se trovi apparecchi consegnati prima di un X giorno magari ti ritrovi sempre con le mappe precedenti. Poi può anche essere che la garmin rilasci gratuitamente a chi ha comprato mettiamo dal primo gennaio 2008 le mappe 2008. Chissà....
Nel dubbio l'idea di controllare ocularmente la mappa sulla confezione mi sembra la soluzione più pulita e quasi sicura
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |