Visualizza la versione completa : Shoei multitech
antropix
27-12-2007, 20:31
Qualcuno sa dirmi il rapporto tra le tagle BMW e Shoei?
Del system 4, prendo la 61, andrà bene la xl Shoei (61/62)?
duepignatte
27-12-2007, 23:11
Acquistato oggi :D, avevo un System4 tg 60, andava bene, poi sostituito -per furto:mad:- con un C2 tg 60/61 troppo grande anche se all'inizio pareva un guanto, ora ho un Multitec tg M -57/58 credo- mi sta perfetto, non stringe sulle tempie (cosa + importante), sulle guance e poi cmq cede con l'uso. Ho provato anche la tg L in esposizione, dunque già masturb@@o, troppo grande. L'unico consiglio che ti posso dare è: non avere fretta fottitene del commesso impaziente e tienilo sulla capoccia per un pò, prova e riprova le taglie anche col sottocasco. Io per la fretta ho un C2 in vendita...
antropix
27-12-2007, 23:16
Che colore è lo shuberth?
Dovrebbe essere la mia taglia, se il prezzo è ragionevole.......
Attendo, lamps
Mio fratello con altri caschi portava la M,sul Multitech ha dovuto prendere la S,occhio provalo con calma!!;)
nautilus
28-12-2007, 13:36
volevo evidenziare una strana cosa sul Multitec della mia signora: mi dice che da poco sente molta aria sugli occhi provocandogli una fastidiosa lacrimazione penso causata dall'aria fredda...
il fatto è che succede da circa 2 settimane e il freddo è iniziato prima, ma poi lei sostiene che non sentiva tutta quest'aria in precedenza.... boh, questo non me lo spiego...:(
nautilus
05-01-2008, 14:35
chiedo se nessun altro ha evidenziato questo fastidioso problema...
Ziofrenk
06-01-2008, 17:55
Portalo ad un concessionario shoei e dai comparare la visiera che probabilmente non è ben regolata.
nautilus
06-01-2008, 17:55
spero che il problema sia solo questo, grazie...;)
spero che il problema sia solo questo, grazie...
A me invece succede con l'integrale Arai e malgrado l'ho fatto verificare anche da Arai ( sul circuito di Assen ndr.. ) il problema anche se in forma minore, non è stato risolto del tutto.... :confused:
volevo evidenziare una strana cosa sul Multitec della mia signora: mi dice che da poco sente molta aria sugli occhi provocandogli una fastidiosa lacrimazione penso causata dall'aria fredda...
il fatto è che succede da circa 2 settimane e il freddo è iniziato prima, ma poi lei sostiene che non sentiva tutta quest'aria in precedenza.... boh, questo non me lo spiego...:(Occhio che a volte l'aria che senti sugli occhi non entra dalla visiera ma da sotto il mento. Prima che me ne accorgessi ho smontato, rismontato, cambiato la visiera. Poi ho scoperto che l'aria proveniva da sotto semplicemente parando una mano sul casco all'altezza del mento. Sinora sono andato in giro con una piccola sciarpa di pile infilata tra il mio mento ed il casco. Poi ho acquistato questa:http://www.motoactionimola.it/img/Img-4-757.jpg e funziona alla grande.:D:D:D
Ziofrenk
06-01-2008, 21:21
Si è vero , davo per scontato che il sottogola sia montato , ma se è smontato può essere la causa degli spifferi .
Man Inside
07-01-2008, 23:57
Confermo, con il sottogola montato è tutto un altro viaggio ! :D
Mauro Venturini
08-01-2008, 11:37
Bisogna tener conto che tutti i caschi in fibra non essendo fatti con uno stampo come quelli in policarbonato hanno delle lievi differenze, proprio per questo le basi dove si aggancia la visiera sono registrabili, aprendo e chiudendo la visiera a volte queste si spostano leggermente, quindi la visiera non chiudendo piu` perfettamente si sentono rumori e piccoli spifferi, e` normale portare il casco dal proprio negoziante o rivenditore per una registrazione almeno 1 volta all'anno, sono registrazioni che si fanno in pochi minuti e del tutto gratuite.
Ciao Mauro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |