Visualizza la versione completa : cosa ne dite di Dainese caschi.
Cosa vi sembra di questo nuovo casco: D-NECT INFINITY? Sembra veramente un'evoluzione importante per quanto riguarda la possibilità di collegamento fra moto.
Io sono stato tentato ad acquistarlo ma se devo fare il beta tester e pagare il casco più di 500 Euro se lo tenessero.
E quando l'hanno testato per bene se ne riparla!
certo però con queste caratteristiche e questo prezzo non vedo molte altre possibilità, anzi penso non ne esistano proprio.
dainese e' l'unico casco che calza perfettamente con la mia testa , quindi nonposso che parlane bene
Motopoppi
08-01-2008, 15:20
Il modello in questione non lo conosco, ho visto il jet e mi e' bastato ...
Il rivestimento in similpelle che si trova in prossimita' del cinturino e' fatto in modo che sulla parte esterna raccoglie l'acqua che cola dalla calotta !!!!
La raccoglie e la trattiene ... ovviamente ...
Io sono stato tentato ad acquistarlo ma se devo fare il beta tester e pagare il casco più di 500 Euro se lo tenessero.
E quando l'hanno testato per bene se ne riparla!A quel prezzo il casco comprende il kit interfono bluetooth, non è proprio un furto.
comprato il jet stream touring ( mi sembra si chiamasse così ) e tirato letteralmente contro un muro dalla disperazione: sopra i 100 km/h dovevo alzare la visiera perchè entrava un flusso d'aria dal basso pauroso; il visierino non serve a nulla ( troppo piccolo ), di fattura mediocre e con meccanismo che non brillava per solidità. Materiale nella norma se non qualcosa peggio dei concorrenti di stessa fascia. Ciao
Motopoppi
09-01-2008, 22:15
Un successone ... ora mi è venuto in mente il nome di quello che ho visto e giudicato qualche post fa ...
Allora non sono l'unico che l'ha trovato un cesso .
bmwfranco
10-01-2008, 14:38
Io ho preso due jet con bleutooth due anni fa. Mi sono trovato molto bene per la comunicazione, abbastanza bene come protezione e interni ma ho avuto qualche problema di fragilita' con il sistema di bloccaggio della visiera. Spero che lo abbiano modificato
io invece uso due ergon sempre con bluetooth, non mi sono trovato male
Azz ... ho appena comprato 2 integrali ergon e 1 jet tutti con bluetooth ( erano ultra scontati)
Non sò se essere contento o preoccuparmi .....
Provati al momento solo in casa :lol::lol:
Calzata molto confortevole e come interni pari se non migliori rispetto al x801-r della xlite. Aspetterò che la mogliera si decida a cavalcare la mucca per testarli a dovere :):)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |