Entra

Visualizza la versione completa : cosa ne dite di Dainese caschi.

ilanp
27-12-2007, 15:27
Cosa vi sembra di questo nuovo casco: D-NECT INFINITY? Sembra veramente un'evoluzione importante per quanto riguarda la possibilità di collegamento fra moto.

RIZOO
30-12-2007, 02:21
Io sono stato tentato ad acquistarlo ma se devo fare il beta tester e pagare il casco più di 500 Euro se lo tenessero.
E quando l'hanno testato per bene se ne riparla!

ilanp
08-01-2008, 12:52
certo però con queste caratteristiche e questo prezzo non vedo molte altre possibilità, anzi penso non ne esistano proprio.

caps
08-01-2008, 13:23
dainese e' l'unico casco che calza perfettamente con la mia testa , quindi nonposso che parlane bene

Motopoppi
08-01-2008, 15:20
Il modello in questione non lo conosco, ho visto il jet e mi e' bastato ...

Il rivestimento in similpelle che si trova in prossimita' del cinturino e' fatto in modo che sulla parte esterna raccoglie l'acqua che cola dalla calotta !!!!

La raccoglie e la trattiene ... ovviamente ...

Wotan
08-01-2008, 15:27
Io sono stato tentato ad acquistarlo ma se devo fare il beta tester e pagare il casco più di 500 Euro se lo tenessero.
E quando l'hanno testato per bene se ne riparla!A quel prezzo il casco comprende il kit interfono bluetooth, non è proprio un furto.

fedmex
09-01-2008, 18:25
comprato il jet stream touring ( mi sembra si chiamasse così ) e tirato letteralmente contro un muro dalla disperazione: sopra i 100 km/h dovevo alzare la visiera perchè entrava un flusso d'aria dal basso pauroso; il visierino non serve a nulla ( troppo piccolo ), di fattura mediocre e con meccanismo che non brillava per solidità. Materiale nella norma se non qualcosa peggio dei concorrenti di stessa fascia. Ciao

Motopoppi
09-01-2008, 22:15
Un successone ... ora mi è venuto in mente il nome di quello che ho visto e giudicato qualche post fa ...
Allora non sono l'unico che l'ha trovato un cesso .

bmwfranco
10-01-2008, 14:38
Io ho preso due jet con bleutooth due anni fa. Mi sono trovato molto bene per la comunicazione, abbastanza bene come protezione e interni ma ho avuto qualche problema di fragilita' con il sistema di bloccaggio della visiera. Spero che lo abbiano modificato

ilanp
10-01-2008, 15:29
io invece uso due ergon sempre con bluetooth, non mi sono trovato male

HG69
12-01-2008, 22:06
Azz ... ho appena comprato 2 integrali ergon e 1 jet tutti con bluetooth ( erano ultra scontati)
Non sò se essere contento o preoccuparmi .....
Provati al momento solo in casa :lol::lol:
Calzata molto confortevole e come interni pari se non migliori rispetto al x801-r della xlite. Aspetterò che la mogliera si decida a cavalcare la mucca per testarli a dovere :):)