Visualizza la versione completa : R1150gs Nano Alla Guida
ecco,grazie ai miei 164 cm di statura non ho toccato asfalto col piede ma col casco,come succede ai più,mi si è spenta da semfermo e bum..
vabbè,danni visivi poco e nulla però ora perde olio dalla testa!!!!!!!!!
domando,è così vulnerabile?premetto che il paracilindro in plastica s'è spaccato subito:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad:
Ciao vicino...
Che il paracilindri in plastica ceda subito ci puo' stare visto che il suo compito e' assorbire l'urto... ma per rompere il copritesta ci vuole una bella botta. Ma e' crepato? Hai visto da dove perde?
vadocomeundiavolo
26-12-2007, 20:12
infatti hanno inventato il paramotore.
comunque per rompere la testa,ci vuole un colpo forte o cadere sopra un oggetto duro,come un sasso.
può darsi che la guarnizione abbia ceduto
mi pare perda dalla vite post.bassa. domani col giorno verifico meglio. il paracilindri avevo in mente di comprarlo dopo le feste.
in ogni caso grazie
guidopiano
27-12-2007, 15:36
ora perde olio dalla testa!!!!!!!!!
scusate :!: vorrei solo consigliarvi di dare il giusto nome alle varie parti del motore e della moto
la testa è una cosa :confused:
il coperchio delle punterie è un'altra cosa :lol:
credo che il tuo danno è solo ( si fa per dire ) dal coperchio delle punterie ..... e non dalla testa .... almeno lo spero per te :lol:
anch'io ti consiglio un bel paramotore :lol:
hai ragione,scusa,perde olio da un o-ring,niente di particolarmente grave.in ogni modo io il paracilindri l'avevo acquistato su ebay ma il tizio non me l'ha mai spedito.ora che ho vinto il reclamo e riavuti i soldini posso prenderlo altrove. consigli sono sempre ben accetti!!!:!::!::!::!::!::partyman:
il primo consiglio che mi viene in mente ,da nano a nano,dal tappezziere fatti scavare la sella al massimo che si può e vedrai che non ti succede più.
Io ho fatto così..........
http://img508.imageshack.us/img508/2183/immagine019ak1.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=immagine019ak1.jpg)
Nobbyclark
29-12-2007, 17:08
X Simone1: ho cliccato sulla foto e mi sono arrivati due missili di virus, per fortuna intercettati dal mio antivirus... FYI
Credo che sia un problema che qualcuno ha con imageshack, la foto in sé non contiene nessun virus...
Errata Corrige.
Ho Smontato Il Coperchio Punterie Per Vedere Meglio Il Problema Ed Effettivamente C'è Una Crepa Che Fa Trasudare Olio!ho Stuccato Con Stucco Metallico E Dopo Aver Scaldato Il Motore Devo Dire Che Non Trasuda Piu. Per Un Po ANDRò Avanti.
QUALCUNO HA UN PARACILINDRI DA VENDERMI?:!::!::!::!::!:
LA SELLA LA FARò SCAVARE PRIMA POSSIBILE.GRAZIE:hello2:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |