Visualizza la versione completa : La seduta è quasi finita.....
cavalcapassi
26-12-2007, 18:25
E' rimasta "solo" la pulizia dentale, poi può rilassarsi... Mi pare di sentire il dentista pronunciare la frase di rito...manca il capodanno, poi è finalmente finita!!!:lol::lol:
Chi ha inventato le festività sarebbe da fustigare alla gogna!!:D:D
Quanti di noi preferirebbero un bel giro a qualche grado sotto zero...:D:D
Papero56
26-12-2007, 18:28
Quoto al 200% :mad:
..............
Come non quotarti!
26-12-2007, 18:51
tze' , nel frattempo io ho pure un compleanno importante e poi festeggio anche la Befana!
10 100 1000 feste!!
Per prendere un po' di respiro, noi oggi, faentini + cesenati + modenesi, ci siam fatti un girello sulla raticosa e sul giogo, partendo da faenza.
Ovviamente sul giogo FIORENTINA! :-)
io stasera non ceno :D:D:lol::lol::lol:
vadocomeundiavolo
26-12-2007, 19:11
io stasera non ceno :D:D:lol::lol::lol:
che ve sete magnati sulla raticosa oggi?
allora abbiamo pranzato sul giogo:D:D:D, crostini misti, ravioli ripieni ai funghi porcini, grigliata mista e due individui brutti si sono fatti una fiorentina da circa 1 kiletto con contorni vari:D:D:D:lol::lol: io sono ancora pieno:lol::lol:
vadocomeundiavolo
26-12-2007, 19:17
allora abbiamo pranzato sul giogo:D:D:D, crostini misti, ravioli ripieni ai funghi porcini, grigliata mista e due individui brutti si sono fatti una fiorentina da circa 1 kiletto con contorni vari:D:D:D:lol::lol: io sono ancora pieno:lol::lol:
mortacci quanto magnate.:mad:
ma sti giorni passati che siete stati a dieta.:rolleyes:
X gara: tieni duro...le feste finiscono con la befana! :-)
X vadocome...: ad avatar sei imbattibile, ma con questo mi si imbarlano gli occhi! :-)
vadocomeundiavolo
26-12-2007, 19:30
mi e' venuta in mente un idea.
tra chi sta qui a roma e chi sta' in romagna e emilia,non ci si vede mai se no 2 volte l'anno (mukken,chianina)
perche non ci incontriamo a meta' strada ( tipo siena e zone limitrofe)per un pranzo una domenica?
che ne dite?
ci vuole venere e ben accetto.
certo se po fa', piu' avanti se po fa' tienti libero in primavera ci sara il mega super raduno qde dei i rimasti nella piana di castelluccio:D:D:D:D:D:D:D:D
vadocomeundiavolo
26-12-2007, 19:35
che figata i rimasti a castelluccio.
quindi niente plastica e kappa.:D
chi organizza?
che periodo?
io non ho sentito niente,ma che e' una massoneria.:lol:
Per pranzare io c'è sempre! :-)
Anch'io di castelluccio non so ancora niente...
Diteci diteci...
26-12-2007, 19:45
la menata di Castelluccio interessa anche a me, c'e' qualcosa di concreto o siamo alla fase "idea" ?
E' rimasta "solo" la pulizia dentale, poi può rilassarsi... Mi pare di sentire il dentista pronunciare la frase di rito...manca il capodanno, poi è finalmente finita!!!:lol::lol:
Quanti di noi preferirebbero un bel giro a qualche grado sotto zero...:D:D
La gogna sarebbe troppo poco :gib:
A me tocca aspettare dopo la befana per ritirare la moto :mad:
Vi risparmio le mie vicissitudini natalizie & C., penso che ne abbiate abbastanza delle vostre ;)
vadocomeundiavolo
26-12-2007, 20:23
certo se po fa', piu' avanti se po fa' tienti libero in primavera ci sara il mega super raduno qde dei i rimasti nella piana di castelluccio:D:D:D:D:D:D:D:D
se possono fa tutti e due.
Il Natale è stato inventato dai commercianti...... senza, non so come andrebbe a finire;)
E' rimasta "solo" la pulizia dentale, poi può rilassarsi... Mi pare di sentire il dentista :D
Poi però presento la fattura...:lol:
Tricheco
26-12-2007, 20:58
a me me pias
cavalcapassi
26-12-2007, 21:12
a me me pias
A me, me pias la fiorentina, come a Butch, Gara & co....
O non sono abbastanza attento, o sono rinco (quoto questa) o non ho capito che ci siano convocazioni per le partite a fiorentina crostinata....aaarghhh!!
Colpa nostra, abbiamo deciso ieri sera ed abbiamo messo il 3d solo alle 19.30 circa...
A volte capita che decidiamo all'ultimo momento, specie in inverno, anche in funzione del meteo...
Sorry!
x cavalcapassi
se ti interessa il 31 si fa questo:D:D
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=151665
:D:D:D
x il rimasti day si sta pensando, quindi quando saremo pronti vi diremo tutto:D:D:D:lol::lol::lol::D
cavalcapassi
26-12-2007, 22:10
Colpa nostra, abbiamo deciso ieri sera ed abbiamo messo il 3d solo alle 19.30 circa...
A volte capita che decidiamo all'ultimo momento, specie in inverno, anche in funzione del meteo...
Sorry!
No problem.
A me tocca aspettare dopo la befana per ritirare la moto :mad:
Vedo che anche tu hai cambiato firma......:eek:
Modello 2007 o 2008 ?
cavalcapassi
27-12-2007, 00:17
Il 31 ci sarò!! :D :D
Vedo che anche tu hai cambiato firma......:eek:
Modello 2007 o 2008 ?
Non mi dire che ti sei perso tutto ciò ? :rolleyes:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=151759
Ora ti toccherà leggerlo :mad:
Spero che tu non me ne voglia ;)
camelsurfer
27-12-2007, 03:36
Io tra le 12 e le 16 del 25 mi son fatto un megagiroinsolitaria lungo la Gardesana Orientale deserta. A quell'ora erano tutti a pranzo. Erano vent'anni che non vedevo il Lago di Garda così tranquillo. Che spettacolo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |