Visualizza la versione completa : Montaggio xeno
Posto una foto del kit xeno con la mia interpretazione per il montaggio.
Prima di fare c....te vorrei il conforto dei Guru.:!::!::!:
Grazie.
[img=http://img186.imageshack.us/img186/1696/xenorp3.th.png] (http://img186.imageshack.us/my.php?image=xenorp3.png)
1 e 2 positivo e negativo da connettere al soket dalla lampada normale
3 positivo da connnettere al + batteria
4 spinotto da connettere allo spinotto 5 dala ballast
Buon Natale e Buon anno a tutti
Lamps
1 e 2 all socket come hai detto tu...
3 e 4 e 5 al ballast...
mi sembra che nessuno di quelli va alla batteria..
almeno nel mio caso con il kit xenonlamp...nessuno andava alla batteria..la corrente la prende direttamente dal soket del faro..
P.S. controlla bene se quello dove hai messo la lampadina vada li e non bypass con il cavo 4...
Mi sembra strano, il 3 ha circa 1 metro di cavo in + di 1 e 2 e su questo cavo ci stanno u fusibile e un relè (credo) e l'attacco è ad occhiello e non a baionetta come gli altri 2.
Tieni conto che questo kit è quello da 50Watt; forse è per questo che bisogna prendere la corrente dalla batteria.
P.S. controlla bene se quello dove hai messo la lampadina vada li e non bypass con il cavo 4...
Non capisco cosa vuoi dire, quello che vedi in foto è come l'ho trovato nella confezione (x moto).
Se qualcuno ha informazioni sicure :!::!::!::!: saranno benvenute.
Comunque grazie fred94.
Lamps
ma dove l'hai preso? i collegamenti sono un poco strani...in tutti i kit che ho visto ( e montati...ne ho 3 !) i collegamenti ed i relativi spinotti sono " a prova di stupido" e con in aggiunta delle chiarissime spiegazioni in italiano.
ciao
bissio
ps. da 50 watt? e che te ne fai? quelli "normali" sono da 35 e sono più che abbastanza...
ma dove l'hai preso? i collegamenti sono un poco strani...in tutti i kit che ho visto ( e montati...ne ho 3 !) i collegamenti ed i relativi spinotti sono " a prova di stupido" e con in aggiunta delle chiarissime spiegazioni in italiano.
ciao
bissio
ps. da 50 watt? e che te ne fai? quelli "normali" sono da 35 e sono più che abbastanza...
Da Bep's il nuovo supermercato dell'accessorio auto/moto aperto a S.Zeno
L'ho preso da 50 W perche avevano quelli. (99,50 €)
Ho parlato con il loro elettrauto che li monta sulle auto (non fanno le moto)e mi ha confermato che la corrente si prende direttamente dalla batteria.
Lamps
marcoexa
31-12-2007, 14:15
domanda : ma avendo i faretti laterali secondo voi meglio levarli e mettere lo xeno?
o mi lascio i laterali? ( luce in curva)
mi hanno giusto parlato pochi giorni fa di Bep's ....voglio andarci a fare un giro per vedere com'è! :)
Ma se l'alimentazione si prende direttamente dalla batteria a che serve collegare il kit al soket della lampada originale?mhhhh....bhè, hai detto che chè un relè...per cui l'alimentazione originale servirà per "eccitare" il relè e dare il consenso.
Ma che impianto "arzigogolato"!! l'alimentazione originale è già sotto relè, perchè complicarsi la vita! io farei l'impianto in modo convenzionale. Però potrebbe essere studiato in questo modo perchè non è un kit "standard" da 35 ma uno da 50 e quindi magari preferiscono avere l'alimentazione diretta dalla batteria! bho.....
ciao
bissio
domanda : ma avendo i faretti laterali secondo voi meglio levarli e mettere lo xeno?
o mi lascio i laterali? ( luce in curva)
non saprei, non so com'è il fascio di luce del 1200 ....io sulla mia ho sia l'anabbaglante xeno e sia i faretti laterali xeno...!
marcoexa
31-12-2007, 19:47
scusa ma cosi non fai la radiografia a chi sta davanti?
no perchè i faretti sono puntati abbastanza in basso e poi solitamente li uso solo quando servono sul serio, cioè su strade dove non c'è la benchè minima illuminazione pubblica e magari poco trafficate dato che il faro principale ora fa ottimamente il suo sporco lavoro.
ciaoooo
bissio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |