Visualizza la versione completa : (R1150R/2002 - Cambio Gomme - Consigli X Acquisti
Buongiorno ragazzi e Buon Natale a tutti.
Dovrei a breve cambiare le gomme della mia mukkazza.......qualcuno saprebbe consigliarmi su modello e marca per favore!
Utilizzo: extracittadino e non proprio quotidiano - smanettone al 75% (non esagero mai) e ovviamente non voorrei spendere una fortuna......
grazie per i consigli per gli acquisti..
turbino
lamp a tutti...............:arrow:
Io, ho sempre avuto DIABLO, senza essere uno smanettone e mi son trovato benissimo. Intorno ai 300€ il costo. Ottima tenuta anche sul bagnato (quando non ci sono chiazze di gasolio :mad::mad::mad:)
ciao, anche io sono nella tue stesse condizioni.
girando un pò bei vari forum ho riscontrato che per le nostre moto si ottiene un giusto compromesso con le metzeler roadtec z6.
P.S: non sono uno smanettone
le gomme che moto adesso sono le z6 e mi trovo bene.
alla prossima e buone feste.
ciao
Axelroth
26-12-2007, 12:22
fra poco acquisterò il 4° treno di Z6 e debbo dire che mi ci trovo benissimo !!
jiango70
26-12-2007, 21:07
ho acquistato z6 mi trovo benissimo rimonterò quelle per la terza volta ciao.
uvonrats
26-12-2007, 21:31
Zeta sei o diablo strada o michelin macadam o d 208....son tutte valide se manutenzionate e portate in temperatura prima di un utilizzo meno"tranquillo"
valide le z6, sia come tenuta che come durata.
Le Diablo sono ottime, ora ho provato le pilot road II, i bimescola tanto per intenderci, vanno benissimo anche loro.
Grazie ragazzi.....per i vostri super utili consigli........
super lamps..
:!:
Mukkaegy
28-12-2007, 07:47
sono al terzo cambio con z6...... facendo "turismo" le porto fino a circa 16.000 km!!! ( anche se diventano decisamente scivolose:lol::lol:) per quanto riguarda la guida sportiva, come dice Uvonrats, DEVI portarle bene in temperatura prima di esagerare altrimenti.....:rolleyes::rolleyes: personalmente con queste gomme non trovo gran feeling nel misto veloce ma sono un buon compromesso con la durata:D:D:D
Egy
Secondo treno di Continental Road Attack, made in Germany: ottime!!
210 EUR... :)
Mi capitano giusto a pennello questi consigli.
Attualmente ho le Z6 montate con 14.000 km e mi son trovato bene.
Sono un po in dubbio se provare le Diablo!
Devo ancora decidere... giusto per provarle.
Ciao
io uso le metzeler m3, mercoledì il secondo treno... 10000 km
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |