Visualizza la versione completa : Consiglio Borse aggiuntive
Lochness
26-12-2007, 11:09
Oltre alle conosciutissime Borse aggiuntive della Ortlieb e commercializzate dalla Touratech e Wunderlich (v.figura) utili a deporre le piccole cose tipo guanti,olio ed altro ,ne esistono di altre marche ed impermeabili? Non so da Louis ad esempio
Ciao
vadocomeundiavolo
26-12-2007, 11:13
io ho usato questi da 10 lt,ma ci sono vari modelli fino a 40 lt.
costano poco totalmente impermeabili e molto resistenti.
andrea cominetti
26-12-2007, 11:16
Guarda in questo sito ci sono diverse borse con dei prezzi validi io qualche anno fa' ne ho presa una e va benissimo http://www.hein-gericke-store.com/wShop/home/inhalt/index.php
Lochness
26-12-2007, 12:23
No sulle valigie laterali ho già i rotoli,cercavo qualcosa di pochi litri giusto da mettere qualche cianfrusaglia piccola da non tenere in valigia ,tipo appunto i guanti di riserva,l'olio,il set per le bucature ed altro ,ovviamente non tutte queste in una .
fabio la smetti di postarmi le foto di Capo Nord che mi vien voglia di partire domani:arrow::arrow::arrow:
per andrea ,ma che link mi hai postato?ci sono un paio di sopraguanti,un calendario ,degli stivali, una t.shirt rosa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:,un paio di calze e le borsettine?
la prossima volta che dovro' prendere una valigia impermeabile , vado in uno di questi centri di attrezzature sportive nel reparto nautica e mi prendo una ella borsa impermeabile che si risparia diversi soldini rispetto alle varie ortlieb o altre ditte motociclistiche
vadocomeundiavolo
26-12-2007, 12:48
quella che ho usato io,l'ho presa in un negozzio di attrezzatura da campeggio,pagata 15 euri mi sembra.
Sulla strada per Caponord.....io invece ho usato queste della ferrino acquistate in negozio da campeggio e ce ne sono di varie misure......
io ho usato questi da 10 lt,ma ci sono vari modelli fino a 40 lt.
costano poco totalmente impermeabili e molto resistenti.
Ehi.....vadocomeundiavolo, mi sa che quelle tipe di "casette" li conosco.....
No sulle valigie laterali ho già i rotoli,cercavo qualcosa di pochi litri giusto da mettere qualche cianfrusaglia piccola da non tenere in valigia ,tipo appunto i guanti di riserva,l'olio,il set per le bucature ed altro ,ovviamente non tutte queste in una .
fabio la smetti di postarmi le foto di Capo Nord che mi vien voglia di partire domani:arrow::arrow::arrow:
per andrea ,ma che link mi hai postato?ci sono un paio di sopraguanti,un calendario ,degli stivali, una t.shirt rosa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:,un paio di calze e le borsettine?
Ho preso una sacca piccolina della ferrino dove ho messo le cose che dici tu...olio, piccoli attrezzi ecc...
Lochness
26-12-2007, 19:05
Sono queste da 2 l AQUASTOP XS?
Lunghezza 23 cm - Larghezza 40 cm.
In figura mi sembrano grandi e poi 40 cm di larghezza? qualcosa non mi quadra
Le misure nn le ricordo ma ti posso dire che ne ho viste di 3 misure e io ho preso 1 piccola e 3 medie. Comunque dalla foto puoi vedere che la misura più piccola l'ho messa sulla valigia givi (s'intravede appena)........purtroppo nn le ho con me senno ti postavo una foto.
Ti posso dire che sono state un bell'acquisto dato che in 23 giorni ho preso tanta acqua (nn hanno tenuto neanche guanti in goretex) e nn è entrata una sola goccia di acqua......
Lochness
27-12-2007, 08:37
Purtroppo non si vedano.A me servono di piccola misura giusto per mettere un flacone di olio.E da posizionare esternamente .Comunque cosa avevi sulle borse laterali? non serve saperlo tanto a me che ho valigie in alluminio bensì a due miei "compagni di merenda" che hanno una RT1150 e 1200 e che vogliano e devono aumentare il carico totale.
Ciao
dato che in 23 giorni ho preso tanta acqua ...
Confortante
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |