Visualizza la versione completa : Altro trionfo per QdE! Chiusa Lineamotori.
Grazie ai molti feedback inviati dagli utenti siamo riusciti a far chiudere la Lineamotori di Udine, con sabato scorso la concesionaria BMW di Maurizio non c'e' piu'. :D
E' il segno della forza di QdE... e un grande risultato per tutta la comunita' di BMW-isti. :!:
...ok... dei due uno e' lo scherzo... e non lo e' la chiusura... :-o
quindi niente piu' tagliandi a Udine partendo la mattina presto dalla Lombardia o dal Veneo, o pause con pane e salame in attesa della riconsegna della moto.
Vabbe' peccato... un capitolo che si chiude.
Grazie a Maurizio e Laura per tutto quello che hanno fatto e in bocca al lupo per la nuova attivita' di nonni!!! ;)
pacpeter
24-12-2007, 14:23
mica ho capito. all'inizio sembri contento che abbia chiuso e poi dopo sembri dispiaciuto.
mi spieghi?
ennebigi
24-12-2007, 14:26
Italiano........................optional.......... ..............
o zio babbo natale... c'e' scritto ner... verde scuro su bianco... "dei due uno e' lo scherzo... e non lo e' la chiusura..."
giorgioTNT
24-12-2007, 14:27
Tranquillo enrocoso mi pare che gia' qualcuno a Udine sta' aprendo una conc. BMW !!! non dovrai allontanarti troppo :lol:
Cmq. AUGURONI ! ;)
Giorgio, vediamo di non dire castronate... non e' che l'esperienza di Maurizio la "ricrei" dall'oggi al domani mettendo un'insegna fuori da un'officina...
Auguri anche a te! ;) Con quella moto poi ne hai particolarmente bisogno!!! :lol:
giorgioTNT
24-12-2007, 14:33
ahahahahah per fare un tagliando a una bmw mica serve molto, tanto olio, due candele ... che altro ancora ?!!!! ahahahahahah
La mia TNT l'ho venduta 30.000 km di onorato servizio ! Ho preso una TNT Sport evo 2008 ! Bianca bellissima !
http://www.benelli.com/img/tntevo/002_big.jpg
Prova tu a tagliare pane e salame come faceva Maurizio...
...vedo che non demordi... non riesci proprio a fare a meno delle moto cinesi! :lol:
giorgioTNT
24-12-2007, 14:50
..... meno male ! Ci volevano i soldi Cinesi per fare una buona moto Italiana !
ahahahahahahahahahah
p.s. cmq. c'e' sempre Braidotti Udine/Trieste e' BMW da 75 anni mi pare ..... dovrebbe saperne di moto krukke no ?
Ma stai scherzando?..............Enrox............... spiegati ziotaiut!
Enrico dicci qualcosa in piu'....:mad::mad::mad::mad:
Patologo
24-12-2007, 15:20
e chi ci fa le centraline adesso ?
Patologo
24-12-2007, 15:21
comunque questo e' piu' fuso di me.....non si e' capito na mazza.....adesso metto lo scritto intero su google...uscira' pigrecoerrealquadro
giorgioTNT
24-12-2007, 15:24
le centraline ? non sono un problema ;)
http://www.ignaziovendola.it/images/foto_pubblicitaoldcomp/ScuolaRadioElettra_Oct1983.jpg
Patologo
24-12-2007, 15:27
l'arcivalvola e la radio atransistori........
Patologo
24-12-2007, 15:29
vitellotonnato
Ma muoiono anche alla vigilia?..... va casa Pato!
giorgioTNT
24-12-2007, 15:47
ho sentito dire che lei aprira' un concessionario BMW a Udine ! di centraline non ne sa' nulla pero' e' simpatica ! :lol:
http://monsieurf.typepad.com/mon_weblog/images/2007/03/16/naomi_campbell_2.jpg
p.s. per questa foto valgono le considerazioni fatte sul post Moto Morini Corsaro :lol::lol:
grande maurizio ........che ho avuto il piacere di conoscere di persona e non per un tagliando
prima di ogni cosa un grande signore ....... come oramai non se ne incontrano facilmente, poi un professionista competente e disponibile
auguri per la sua nuova strada che ha avuto il coraggio di intraprendere non giovanissimo.........
Patologo
24-12-2007, 16:07
troppo secca troppo nera troppo finta troppo tutto
slow_ahead
GIOXX: se vuoi continuare la manutenzione con il "bocia" di maurizio (del quale non ricordo il nome) stesso strada solo ...una porta un po' piu' in la'...
...se invece vuoi comprare in una concessionaria decente... allora tocca rifà tutta la trafila per torvarne una...
Patologo
troppo poco di tette
Patologo
24-12-2007, 16:09
stiamo parlando di figa...o cosa ?....cazzo dice bramieri ?
giorgioTNT
24-12-2007, 16:11
troppo poco di tette
insomma troppo per te ! Devo darti ragione ! ahahahahhahahah
BurtBaccara
24-12-2007, 16:15
Insomma Maurizio non sarà più presente ?
Non ho capito cosa succede ma cmq colgo l'occasione per salutare Maurizio e ringraziarlo per l'aiuto e i consigli che ha dato.
slow_ahead
24-12-2007, 16:32
maurizio chiude la concessionaria e si dedica al 100% all'elettronica (un meritatissimo in bocca al lupo!)
il "bocia" si sposta di una porta nell'officina honda ...portando con se, ovviamente, tutto il proprio know how....
slow_ahead
24-12-2007, 16:33
@patologo: bramieri ci sarà lei!
Il "bocia"... Alex si sposta da Mario, l'officina multimarca e OBSO BMW attigua alla Lineamotori.
Porta con se tutta la sua bravura ed esperienza imparata in 15 anni al fianco di Maurizio e correndo in svariati circuiti.... oltre al fardello di tagliandare la mia motoretta e rispondere a tutte le mie cretinate... :lol: :lol:
Un grandissimo grazie a Laura e Maurizio per questi anni di grandissimo lavoro ed il clima di passione, amicizia e competenza che si respirava alla Lineamotori. Ci mancheranno.
Un in bocca al lupo per la carriera di "nonni" ed a Maurizio per le "cIentraline full time"... ;)
Un in bocca al lupo a Mario ed Alex che ci dovranno sopportare nei tempi a venire :lol: ;)
Braidotti Udine non mi risulta.
giorgioTNT
24-12-2007, 17:18
si si scusatemi volevo dire Braidotti Mossa ( Gorizia ) e Trieste ...... stavo pensando a Naomi .... che volete farci ! Distratto mi sono !
giorgioTNT
24-12-2007, 17:28
.... in ogni caso.......AUGURI EH !
http://img85.imageshack.us/img85/4615/04sa6nf0.jpg
orca bestia! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dove si prenota 'sta Babba Natala? :-p
Pier_il_polso
24-12-2007, 21:08
Grazie ai molti feedback inviati dagli utenti siamo riusciti a far chiudere la Lineamotori di Udine, con sabato scorso la concesionaria BMW di Maurizio non c'e' piu'. :D
Dove stai festeggiando l' evento ?
:)
.................................................. ......mah!
Che notissia de mierda....e adesso chi glielo dice al mio GS?:(
Grazie comunque per la grande disponibilità ed il sempre ottimo trattamento ricevuto,in bocca al lupo per le nuove attività!!
Il "bocia"... Alex si sposta da Mario, l'officina multimarca e OBSO BMW attigua alla Lineamotori.
Braidotti Udine non mi risulta.
Alex affiancherà Mario nell'officina con sede nello stesso stabile in cui c'era Lineamotori (Marietto ormai conosco solo quella strada: ci vedremo).
Grazie a Maurizio per le cure date alle mie moto, mi mancherà Laura per la cortesia e disponibilità.
Il nuovo conce BMW per Udine, è Alan concessionario Suzuki-Triumph, in via Palmanova.
Dopo 37 posts non ho capito:
QdE deve gioire perchè ha chiuso un concessionaria?
Il merito è di questo forum?
Cercate di spiegare per chi non è di Udine
No, non deve gioire. Alla Lineamotori arrivavano molti elichisti anche da fuori per la messa a punto / tagliandi delle proprie motorette.... quindi una perdita.
Comunque Alex, il meccanico della lineamotori continuera a "cocollare" le motine nell'officina attigua, la Effemoto, di Mario con cui esisteva gia' una collaborazione di fatto. Le officine erano attaccate.
ahahahahah per fare un tagliando a una bmw mica serve molto, tanto olio, due candele ... che altro ancora ?!!!! ahahahahahah
La mia TNT l'ho venduta 30.000 km di onorato servizio ! Ho preso una TNT Sport evo 2008 ! Bianca bellissima !
http://www.benelli.com/img/tntevo/002_big.jpg
VIZIOSO.................:lol:
No, non deve gioire. Alla Lineamotori arrivavano molti elichisti anche da fuori per la messa a punto / tagliandi delle proprie motorette.... quindi una perdita.
Comunque Alex, il meccanico della lineamotori continuera a "cocollare" le motine nell'officina attigua, la Effemoto, di Mario con cui esisteva gia' una collaborazione di fatto. Le officine erano attaccate.
Ok, perfetto, ora è tutto chiaro.
Grazie per la spiegazione
freedreamer11
04-01-2008, 13:02
Alex affiancherà Mario nell'officina con sede nello stesso stabile in cui c'era Lineamotori (Marietto ormai conosco solo quella strada: ci vedremo).
Grazie a Maurizio per le cure date alle mie moto, mi mancherà Laura per la cortesia e disponibilità.
Il nuovo conce BMW per Udine, è Alan concessionario Suzuki-Triumph, in via Palmanova.
Stiamo apposto.........rimango sempre + dell'idea che una BMW non si può comprare ad Udine :mad:
...gia' Free... ho le tue stesse info.
Oggi, pero' sono passato vedendo delle BMW in vetrina ed e' stato molto gentile spiegandomi che ci sara il 19 la presentazione del nuovo GS e che prima di un mese saranno operativi con tutta la parte BMW.
Speriamo bene.. anche se tecnicamente Alex e Mario resteranno il MIO riferiemnto....
Tricheco
04-01-2008, 17:52
certo che partire dalla Lombardia per andare a Udine a fare i tagliandi è davvero strategico
Stiamo apposto.........rimango sempre + dell'idea che una BMW non si può comprare ad Udine
Perchè no? L'anno scorso quando ho preso la mia, ho visitato praticamente tutti i conce della lombardia e veneto (mi trovavo da quelle parti per lavoro) e lineamotori mi ha fatto uno sconto sul nuovo senza ritiro del 10% contro il 3-5% medio degli altri, quindi perchè non prenderla ad UD?
Per i tagliandi per me no problem, li faccio "self made man", mentre molti miei amici vanno dal conce di Nova Gorica (slo), dove la manodopera costa un 40% in meno che in Italia ed i ricambi un 20% in meno.
Fra l'altro, il 27 dicembre mi ha chiamato la bmw facendomi il solito questionario sul grado di soddisfazione della concessionaria, ma non sapevano che chiudeva?
Certo avranno avuto i loro buoni motivi, ma chiudere una concessionaria in un periodo in cui le bmw si vendono come il pane ...
a me non mancherà SICURAMENTE!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
freedreamer11
05-01-2008, 16:51
a me non mancherà SICURAMENTE!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
100% ...... :)
X Andrew1: evidentemente tu hai avuto un aesperienza diversa da me e da polis ;)
Riguardo al nuovo conce beh, preferisco non esprimermi
boundless
05-01-2008, 18:44
E' decisamente una grossa perdita, CAZZOOO! :mad:
cosa c'è da trionfare?
zio pork manco i sottotitoli bastano... ma siete proprio di coccio? :mad:
Alexetadv
05-01-2008, 20:57
per me indifferente,
anzi per quanto riguarda il reparto vendite, sta meglio chiusa.......
Pier_il_polso
05-01-2008, 22:57
zio pork manco i sottotitoli bastano... ma siete proprio di coccio? :mad:
Se uno si legge tutta la filippica di 2 pagine capisce, ma direi che quello che hai scritto in apertura, ed anche il titolo, fanno capire proprio che festeggi alla chiusura....;)
qualcuno è andato a "sperimentare" il nuovo concessionario?
freedreamer11
21-01-2008, 12:28
Si......comunque se dovete acquistare una nuova BMW in regione, fatemi un fischio ;)
Freedreamer hai qualche alternativa?Adesso praticamente in Friuli ci è rimasto solo Braidotti ma per me è lontano!!
Sono entrato per ben due volte a Pordenone e non mi hanno degnato neanche di uno sguardo,che tristezza infinita!!:(:(:(
Cosa mi dici del nuovo conce?
Sai se da Mario posso fare la revisione?Grazie mille.
Commodoro
21-01-2008, 14:04
Se uno si legge tutta la filippica di 2 pagine capisce, ma direi che quello che hai scritto in apertura, ed anche il titolo, fanno capire proprio che festeggi alla chiusura....;)
A dire il vero il 3D iniziale si conclude con
"Vabbe' peccato... un capitolo che si chiude.
Grazie a Maurizio e Laura per tutto quello che hanno fatto e in bocca al lupo per la nuova attivita' di nonni!!! "
Secondo me è abbastanza chiaro. Se non utilizzi una lettura "random". :lol:
Alexetadv
21-01-2008, 14:08
per quelli del Fiuli e non ..................si va tutti in Germania a comprarle nuove a meno, ....... io avevo già anticipato i tempi:lol::lol:
Secondo me è abbastanza chiaro. Se non utilizzi una lettura "random". :lol:
ecco appunto... ;)
zigaudio
21-01-2008, 15:13
... per la nuova attività che hai deciso di intraprendere, Maurizio.
Però mi mancheranno le levataccie all'alba per tagliandare la mia moto, per la competenza, la disponibilità e l'amichevole ambiente.
Un caro saluto, Claudio.
Pier_il_polso
21-01-2008, 15:22
Secondo me è abbastanza chiaro. :lol:
Si, anche il titolo lo è.....:lol::lol::lol::lol:
Riprendo il post perchè mi è "salita" una domanda.... ma se mi si rompe la moto (presa li usata qualche mese fà).. come funziona la garanzia ora chela concessionaria non c'è più?!?!??!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |