Visualizza la versione completa : prezzo gs (std e adv) usciti sul sito e....
Costa meno? O è un errore del sito?
Cmq occorre sul configuratore scegliere "r" e compaiono gs std e adv.
Solo che costa 13692 contro i 13850 della "vecchia"presente. in più con i pacchetti sembra anche di risparmiare a occhio!!!:arrow::arrow:
link: http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html ( scegliere "r" tra "tourer" e "tutti")
Costa meno? O è un errore del sito?
Cmq occorre sul configuratore scegliere "r" e compaiono gs std e adv.
Solo che costa 13692 contro i 13850 della "vecchia"presente. in più con i pacchetti sembra anche di risparmiare a occhio!!!:arrow::arrow:
link: http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html ( scegliere "r" tra "tourer" e "tutti")
€ 18.060 full a cui bisogna aggiungere le borse laterali in alluminio e un Akra decente, facciamo 20.000 e non ne parliamo più :lol:
Considerando che al posto dell'ESA (che non amo ) io metterei (metterò sulla mia obsoleta ;)) un bell'Ohlins , facendomi fare una regolazione "ad hoc" , siamo sempre intorno ai 20.000 :confused:
Saetta ma che moto si comprano questi?
io un gs 1200 adventure non lo comprerei mai....è bruttissimo:lol::lol:
L'Emarginato
22-12-2007, 16:18
...hanno ritoccato ilprezzo al ribasso, perchè le previsioni di vendita sono state rivedute al ribasso...oramai l'hanno dogs and pigs....!!!! :lol::lol::lol:
AZZZ.... sono stato dal conce questa mattina e mi ha detto che i prezzi non ci sono ancora!
Ho provato a configurarare un ADV moooooolto "base" (solo manopole,attacchi borse e scarico cromato) per 15.452 neuri........sarà vero?
Sconti?.................................
Lamps
L'Emarginato
22-12-2007, 16:22
...se vi pare poco, date un poco di soldi in più al conce...cosi per sport...
tanto non cambia nulla...
AZZZ.... sono stato dal conce questa mattina e mi ha detto che i prezzi non ci sono ancora!
Ho provato a configurarare un ADV moooooolto "base" (solo manopole,attacchi borse e scarico cromato) per 15.452 neuri........sarà vero?
Sconti?.................................
Lamps
Scrivimi in mp che ti indirizzo sulla via....dello sconto ;)
Saetta ma che moto si comprano questi?
io un gs 1200 adventure non lo comprerei mai....è bruttissimo:lol::lol:
Hai proprio ragione, quello normale (alluminizzato) è il solo e vero GS :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |