Visualizza la versione completa : [R 1100 RS My95 cat. Abs 70000km] Perdita liquido freni
edicolambulante
22-12-2007, 15:52
Salve ragazzi, da qualche giorno ho notato una perdita di liquido freni, che sembra essersii risolta riavvitando il supportino indicato con la FRECCIA ROSSA. L'olio fuoriusciva dal punto indicato con la FRECCIA BLU...La mia domanda: e' possibile che l'allentarsi della vite del supportino indicato con la FRECCIA ROSSA e quindi il conseguente smosciamento dei tubicini del liquido freni, causi una perdita dal punto indicato con la FRECCIA BLU???
uvonrats
22-12-2007, 19:24
Per me devi sostituire immediatamente il tubo che hai evidenziato con la freccia blu...Puo' essere che ci sia una micro-lesione sul raccordo della pompa freno posteriore.
O almeno provare a serrare meglio il raccordo evidenziato con la freccia blu. Se è da lì che perde.... causa e soluzione sono lì .
edicolambulante
23-12-2007, 17:23
.......e infatti era proprio quel raccordino, l'ho smontato ho ripulito tutto e l'ho rimontato serrando bene (ma senza esagerare).... risultato: non perde più una goccia! :arrow::arrow::arrow:
:!::!::!: Grande Ezioneeeeeeeee!!! :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |