Visualizza la versione completa : R 1200 Gs Prolunga Parafango Ant.
Red_Baron
21-12-2007, 18:24
Secondo Voi è possibile montare quella cornicetta nera presente sull'ADV sulla punta del parafango ant.?
Intendo quella originale BMW dell'ADV e non quelle aftermarket.
Qualcuno lo ha già fatto?
fabsalem
21-12-2007, 18:39
si, ed è disponibile al mag. ricambi........BMW
Red_Baron
21-12-2007, 18:47
grazie per la risposta, anch'io pensavo fosse possibile ma alla concessionaria BMW mi hanno detto di NO.
P.S.
stranamente mi hanno anche chiesto il n° di telaio della moto e se l'avevo acquistata da loro: cosa gliene frega?
Possibilissimo. Io l'ho fatto, si monta in un attimo. L'ho ordinata al magazzino ricambi del concessionario bmw.;)
Costa intorno ai 27 eurini e te la montano in un'attimo;)
Compralo e montalo da solo
monsterluc
22-12-2007, 00:13
Ciao!
anke io ero interessato a questo prolungamento del becco!!! curiosità?!? ma per il montaggio si devono fare buchi oppure è tutto predisposto per il fissaggio? qualcuno ke lo ha montato può descrivere come si fissa?
E BASTAAAA!!! :mad::mad::mad:
PER TUTTI E PER UNA BUONA VOLTA!!!
la prolunga (pezzo riginale BMW) del "becco" del GS1200 ADV si può comprare a parte e montare su quello del GS1200 STD, il tutto SENZA DOVER FORARE NIENTE, semplicemente incastrandola sopra e riutilizzando per bloccarla le due viti anteriori già esistenti!!!
tempo di fissaggio minuti 5 ad andare calmi...
qualsiasi amico/conce/mecca/cuggino che sostiene il contrario è (a vostra scelta) un ignorante, un male informato, un incompetente, uno che non vuole farvi realizzare la :arrow:
...semplicemente incastrandola sopra e riutilizzando per bloccarla le due viti anteriori già esistenti!!!
tempo di fissaggio minuti 5 ad andare calmi...
qualsiasi amico/conce/mecca/cuggino che sostiene il contrario è (a vostra scelta) un ignorante, un male informato, un incompetente, uno che non vuole farvi realizzare la :arrow:
quoto in pieno quello che dice Themau...tranne per una cosa...per montarlo altro che 5 minuti, andando calmi se ce ne metti piu' di uno sei una pippa micidiale !!!! ;)
quoto in pieno quello che dice Themau...tranne per una cosa...per montarlo altro che 5 minuti, andando calmi se ce ne metti piu' di uno sei una pippa micidiale !!!! ;)
non volevo infierire :cool::cool::D:D:D
monsterluc
22-12-2007, 09:40
Ragazzi, scusate tanto la MIA di ignoranza...avendo visto questo post aperto e nessuno che lo aveva chiuso perchè possibilmente ripetitivo mi sono semplicemente tolto un dubbio senza fare ricerche nel forum.......mica c'è bisogno di fare così!!!!! :mad: :mad:
Ragazzi, scusate tanto la MIA di ignoranza...avendo visto questo post aperto e nessuno che lo aveva chiuso perchè possibilmente ripetitivo mi sono semplicemente tolto un dubbio senza fare ricerche nel forum.......mica c'è bisogno di fare così!!!!! :mad: :mad:
si vede che ancora ci conosci poco...... :confused::confused:
...........RECLUTA..... SE STA' A SCHERZA'!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::D:D:D:arrow::arrow::arrow:
a me sembra che le 2 viti ci vogliono più lunghe.
lo spessore aumenta ma le viti possono restare le stesse, si avvitano comunque a sufficienza per bloccare il tutto
monsterluc
23-12-2007, 10:30
scusami themau :!: :!: :!::!:
non volevo essere polemico ;) ;) come dici tu ci conosciamo poco ma c'è tempo :lol: :lol:
le viti rimangono quelle originali
Secondo Voi è possibile montare quella cornicetta nera presente sull'ADV sulla punta del parafango ant.?
Intendo quella originale BMW dell'ADV e non quelle aftermarket.
Qualcuno lo ha già fatto?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=148768
cmq una volta moltato non si può più togliere, perche sotto rovina la vernice. A me è successo con quello originale bmw.
Si in effetti bisogna ordinare le due viti più lunghe assieme al becco.
cmq una volta moltato non si può più togliere, perche sotto rovina la vernice. A me è successo con quello originale bmw.
Come te ne sei accorto?
Come te ne sei accorto?
quando l'ho smontato per riverniciare il il paravango la vernice sotto era consumata fino a vedere il bianco della plastica in alcuni punti di appoggio.
boundless
28-12-2007, 15:49
Ma proprio rovinato? Volevo prenderlo ma... se dici così ci penso... :scratch:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |