Visualizza la versione completa : appicciare il GPS (o altro) su k12S
franky_xyz
19-12-2007, 14:20
Ecco: uso il telefono cell anche come navigatore. Funziona bene e via. Fino ad oggi, quando l'ho bisogno per la moto, lo inserisco nella borsa da serbatoio... nella prima tasca, dove andrebbe messa la cartina. Ma è di una scomodità micidiale. Ho visto questo affare qui che è della ZTechNik e che sembrerebbe fatto apposta per la kappona. Ma non capisco due cose: A) dove si attacca? B) soprattutto, come m.... faccio ad appicciare il cellulare sulla base??? :mad: :rolleyes: Qualcuno ce l'ha? Che voi sappiate, c'è dell'altro?!? Altre soluzioni...???
franky_xyz
20-12-2007, 10:47
:confused:
in genere si applica alle viti (che escono piu lunghe) che bloccano blocchetti elettrici
per fissare il cell poi ci vuole un supporto
kandinsky
20-12-2007, 19:42
la staffa originale, che si monta sul coperchio dell'air box, è la cosa migliore.
ci installi quello che ti pare non intralcia con il display e con il cruscotto.
ho sbagliato a comprare anche la staffa della wunderlch: è ingombrante ed intralcia la visuale degli strumenti.
franky_xyz
21-12-2007, 17:11
Kandinsky, ma non è un problema la staffa se ho sempre montato il copri serbatorio bagster???
kandinsky
21-12-2007, 19:53
non so come è fato il copri serbatoio bagster, ma se puoi inciderlo nel punto dove andrebbe montata la staffa non penso vi siano problemi.
se dai un'occhiata alle foto della moto di Xero 70 o su k1200s.de, puoi rendertene conto.
Io lo uso con la borsa corta del ks e ti assicuro che secondo me qualunque altra soluzione è più "pasticciata".
Buon Natale
Ciro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |