Visualizza la versione completa : GS con ruota da 21
el_conguero
19-12-2007, 00:52
la wunderlich commercializza un kit per mettere la ruota da 21 sul giesse
all'eicma l'ho anche visto e sembrava proprio non male
qualcuno ne ha esperienze?
Leonardo L'Americano
19-12-2007, 01:15
dovresti fare l'omologazione, che in Italia non è cosi semplice come lo è in Germania, almeno per quello che ho sentito da amici, io non ho esperienza
el_conguero
19-12-2007, 01:21
per l'omologazione dovresti avere un nullaosta dalla bmw da portare in motorizzazione e fartelo annotare sul libretto. Il problema è che bisogna capire come faccia bmw a emettere il nullaosta se il prodotto viene prodotto da wunderlich
in ogni caso ti rimane sempre il telelever , che da quanto si dice in questo forum non e' il max in off
el_conguero
19-12-2007, 09:18
o
su questo siamo d'accordo, ma rimangono sempre supposizioni
sarebbe bello conoscere l'esperienza di qualcuno che ha fatto questa modifica
peppe.... nel furore del tuning fuoristradistico... ricorda che io ho sempre a TUA disposizione, a prezzo albanese, gli ammo ADV....
medita... medita..... :arrow::arrow::arrow:
fai alla tua saltatrice di scalini un bel regalo natalizio... :cool::cool::lol::lol:
lascia stare fai prima a comprare un'altra moto....;)
el_conguero
19-12-2007, 10:10
è questione di gusti e di scelte
però l'ho vista ed è troppo bella
http://farm3.static.flickr.com/2332/1952201793_adf0a7d19f_b.jpg
barbasma
19-12-2007, 10:29
sul 1150 bisognava cambiare il paralever dato che la moto davanti si alza... va accorciato.
sul 1200 cosa fanno?
bellissima!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
Solo, mi sa che devi cambiare moooolte cosette!
KappaElleTi
19-12-2007, 10:36
Chiedere a Berghemrrader
el_conguero
19-12-2007, 10:40
sul 1150 bisognava cambiare il paralever dato che la moto davanti si alza... va accorciato.
sul 1200 cosa fanno?
boh?!
ti danno tutto il kit per scarsi 2000 euro
raz.anus
19-12-2007, 10:54