Visualizza la versione completa : Tom Tom Rider 2° edition
Ciao a tutti, ammetto la mia ignoranza in materia......mi è stato regalato un Tom Tom Rider 2° versione e faccio agli esperti qualche domanda:
- come è ?
- funziona bene ?
- devo installarlo.......faccio fare il collegamento anche alla batteria della moto?
- se non l'attacco alla batteria, che durata ho (dalle istruzioni non lo si capisce) ?
- ha la cartografia dell'Italia, ma penso si possa istallare anche l'europea..!!??
- posso eventualmente scaricare qualcosa da internet ?
Potete voi fare altri appunti che ritenete utili...!!!!
Intanto grazie
- come è ?
uno dei migliori navigatori x moto.......non dico la posizione se no scateno l'inferno:lol:
- funziona bene ?
sembra di si il TTR1 fondamentalmente aveva grossi problemi di supporto. sul 2 è stato cambiato completamente. al momento nn sembra dia problemi ma nn è uscito da molto
- devo installarlo.......faccio fare il collegamento anche alla batteria della moto?
si (sotto chiave) rischio scarico batteria.
- se non l'attacco alla batteria, che durata ho (dalle istruzioni non lo si capisce) ?
boh!
- ha la cartografia dell'Italia, ma penso si possa istallare anche l'europea..!!??
si acquistandola direttamente sul sito attraverso il sw in dotazione TThome a circa 50 neuri
- posso eventualmente scaricare qualcosa da internet ?
ci sono diverse applicazioni sviluppate per tt. guarda sul forum il topic programmi freeware
Potete voi fare altri appunti che ritenete utili...!!!!
scarica i poi di tuo interesse da poigps.com (tipo autovelox ma altro ancora)
Intanto grazie
-prego :lol:
..........................
mamma mia,ma perche' viola,io ho tutto nero,ci sono sclerato per leggere! :(
a ecco.. sti fiornetini :lol:
Piripicchio
17-12-2007, 19:15
non lo attaccare alla batteria, modifica quello esistente e metti la spina per caricare dalla presa bmw
... comprati una SD da 2gb e fatti una copia di quella originale che terrai a casetta ben custodita. Per la copia seleziona "visualizza files nascosti" e vai di copia incolla.
Con due giga ci sta tutto quello che serve Western + easter europe e POI vari oltre i plug-in (tripmaster DA AVERE).
Complimenti... bel navigatore... hanno risolto definitivamente i problemi del TTR UNO.. ;)
bmw-garage
18-12-2007, 19:05
la batteria dura sicuramente quanto un viaggio di 7 ore circa, per intenderci ho fatto livorno-arabba, e aveva sempre autonomia.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |