Visualizza la versione completa : R1200GS dotazione attrezzi standard
Paraomao
16-12-2007, 15:23
Ciao a tutti, non riesco a trovare informazioni riguardo la dotazione di attrezzi della mia motina... Non è che cerchi informazioni su come si usa il cacciavite :) Ma nella sacchetta ci sono degli oggetti diciamo curiosi :confused:
In particolare il primo ed il quinto nella foto :)
http://img140.imageshack.us/img140/2523/attrezzify4.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=attrezzify4.jpg)
Ciao e grazie ;)
il primo è un manico di cacciavite e il quinto una chiave inglese (scusa ma non riesco a capire la misura) :lol:
il primo è un manico di cacciavite e il quinto una chiave inglese (scusa ma non riesco a capire la misura) :lol:
grazie smart adesso si che abbiamo capito
il primo a sx serve come prolunga della chiave per regolare la sospensione anteriore...il quinto è la prolunga del cacciavite..dotazione scarsissimaa..abituato al vecchio GS che avevo. ;)
piu' che altro...chiediti a cosa serve quella chiave inglese..io ancora ho un forte dubbio che gli avanzava e l'hanno buttata nel kit. ;)
Paraomao
16-12-2007, 17:31
Azz un manico di cacciavite, non vi dico per cosa l'havevo confuso :lol:
Ma la prolunga della chiave della ghiera è diciamo "sagomata" su entrambe le estremità, se da una parte si incastra con la chiave stessa l'altra parte a che serve??
Per la chiave inglese effettivamente, non ho visto un bullone in tutta la moto, forse lo snodo del telelever e il braccetto del paralever.. mah
Grazie per le risposte
Ciao
e' come il tallone del piede, serve da appoggio.
Paraomao
17-12-2007, 11:22
Credo ti riferisca alla chiave per la ghiera, io parlo ancora del primo attrezzo :D
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |