PDA

Visualizza la versione completa : R1100S: manopole riscaldate


paolo chiaraluna
16-12-2007, 15:22
Quanto puo costare un paio di manopole riscaldate per R1100S?

magari approfitto della possibilitą di sconto per le vecchiette graziosamente concessa ultimamante da Bmw, ma prima vorrei un vs parere.

Usate se ne trovano according to you??

Jimi
16-12-2007, 21:29
Guarda ti segnalo le manopole Ariete(cerca anche sul forum argomento ampiamente trattato) che costano due lire e sono per le BMW come l'originali.
Per quanto riguarda il prezzo delle originali io le ho pagate un'annetto fa circa 250 eurozzi.....fai a te.
Il Link http://ariete.eroom.it/layout/layout.eroom?MENU=0H2&SUBMENU=0H4&TINDEX=0H58&ITEM=PRODUCT&LAYOUT=grips

spero che funzioni come si errivi lo steso, Ciao

Tano
17-12-2007, 22:19
Contatta Mauro Venturini, ha un negozio di accessori ed abbigliamento e per noi di qde fa ottimi prezzi, le volevo prendere anch'io poi mi sono fatto trascinare dalla cordata sui dischi della braking ed ho finito i soldi.