Visualizza la versione completa : Completo Klimakomfort
Ragazzi ho bisogno di un consiglio...:-o volendo regalare un completo Klimakomfort ad una persona che porta la tg.50 che misura dovrei prendere??:confused:
Il dubbio mi viene dato che essendo un antipioggia va indossato sopra all'eventuale giacca-pantalone:dontknow:,sara' la M o la L??:scratch:
brontolo
16-12-2007, 11:26
L di sicuro!
un ex tk
16-12-2007, 11:29
Io ho il 50, presa la L, va perfetta. Pantaloni un po' grandi, ma essendo un sopratuta deve essere così;)
Se fosse pantalone M e giacca L come andrebbe meglio!?:confused:
Lo chiedo perche'ad es.io porto il 50 di giacca e 48 di pantalone.;)
Parlo del mod.Streetguard!:cool:
io porto la 50 e la L va perfetta:D
Prendi la L per entrambi i capi...; parti dal concetto che se è un pochino larga non fa nulla, mentre se è stretta non può metterla...
Io ho il 50, presa la L, va perfetta. Pantaloni un po' grandi, ma essendo un sopratuta deve essere così;)
anche io........
BurtBaccara
20-12-2007, 19:48
Ragazzi ho bisogno di un consiglio...:-o volendo regalare un completo Klimakomfort ad una persona che porta la tg.50 che misura dovrei prendere??:confused:
Il dubbio mi viene dato che essendo un antipioggia va indossato sopra all'eventuale giacca-pantalone:dontknow:,sara' la M o la L??:scratch:
Faggio ma io porto la 54
Faggio ma io porto la 54
Di fratellino scassa maroni me ne basta uno!!!;):lol::lol:
Lochness
25-12-2007, 11:12
E per la 54?
La XL va benissimo per la 54.
Lochness
25-12-2007, 19:25
La XL va benissimo per la 54.
Anche la giacca? dimmi di si ti prego:lol:
Certamente, anche la giacca...,la puoi anche mettere sopre la giacca da moto.
Lochness
26-12-2007, 09:22
Fiù!:blob::blob::D:D:D:D:D
L senza dubbio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |