Visualizza la versione completa : Onboard camera BMW HP2 Sport
Diabolerik
15-12-2007, 22:01
Sentite che libidine il rombo :eek: :eek:
Il pilota però non è un granchè :lol:
A metà video circa fa una curva in folle (o tirando la frizione) :rolleyes:
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/ElencoNewsPub/2AE1EE88DC446133C12573B10053D33E?OpenDocument
sailmore
16-12-2007, 09:10
ha sbagliato la cambiata.
può capitare. comunque non mi pare fosse uno molto abituato alla pista perchè ho la sensazione che fosse sempre un pò basso di giri a centro curva. però bisogna conoscere la moto quindi magari mi sbaglio :)
Piripicchio
16-12-2007, 10:39
il rombo pare non abbia nulla a che fare con un boxer bmw...
sono andati pianissimo, che erano in rodaggio?
...se dico che il tipo che guida è un impedito faccio un complimento :(
si ha sbagliato qualche cosina ... ma quello dietro che a momenti cade nel video... 3'57" guardate bene...
Barney Panofsky
16-12-2007, 10:46
tutti pilotoni su Qde :!:
beati voi che ci avete il manico!
Probabilmente andavano piano apposta in modo che il secondo fosse sempre inquadrato.
Diabolerik
16-12-2007, 15:08
tutti pilotoni su Qde :!:
beati voi che ci avete il manico!
Io avrei fatto anche di peggio :lol::lol: ma non sono un tester professionista ;)
Eravamo io e Barney....e sbagliavamo apposta.....
vadocomeundiavolo
16-12-2007, 16:33
possibile che il prezzo previsto e' di 20mila euro?:rolleyes:
a 23.000 ne prendo due.............una anche per te Gioxxa
Xero.....mi fa sbrodolare quella moto!
a chi lo dici :eek::eek::eek::eek::eek: sono curioso di provarla, non immagino un boxer cosi spinto che sensazioni può dare, poi a chi è abituato ai cv...........................e tu puoi capire :eek:
Minchiazza qui tutti dei veri fenomeni. Quello che guida la moto che viene ripresa è Aliverti che dopo anni passati a testare tutte le moto possibili ed aver corso una 24 ore di LeMans ed una 500 miglia di Daytona, si prende dell'impedito da quelli di QDE che avrebbero fatto di meglio con un GS.........
Per fortuna che è Natale!
Pier_il_polso
16-12-2007, 17:24
La 24 ore la fai anche tu sei vuoi, basta che ti presenti come tester di Motociclismo ed è fatta; Aliverti in moto ci sa andare, ma non è un fenomeno....;)
Per darti un' idea, lui al Mugello con la Ducati 1098 S, ha girato sugli stessi tempi con cui giravo io con una Aprilia Tuono base, in configurazione originale...
Diabolerik
16-12-2007, 18:00
a chi lo dici :eek::eek::eek::eek::eek: sono curioso di provarla, non immagino un boxer cosi spinto che sensazioni può dare, poi a chi è abituato ai cv...........................e tu puoi capire :eek:
Sarà dura però, per tutta la gamma HP2 mi sembra che spediscano ai concessionari solo le moto vendute :mad: :mad:
Dovremo aspettare qualche test ride in pista :arrow: :arrow: :arrow:
ankorags
16-12-2007, 18:04
Parlando di manico guardatevi questo Video (http://it.youtube.com/watch?v=jXE3PFQWcjw)
novantottoottani
16-12-2007, 19:19
Parlando di manico guardatevi questo Video (http://it.youtube.com/watch?v=jXE3PFQWcjw)
No comment,su strada aperta al traffico............
Io vorrei sapere andare in moto come quello del video con la BMW. Se poi c'è qualcuno più bravo allora che provi a correre in pista. Ci sono molti campionati monomarca o per semplici amatori. Ma forse è più facile parlare e giudicare gli altri che andare a fare qualche gara. Non voglio difendere Aliverti, ma lui vive in moto ed ha fatto anche delle gare di endurance. Se poi quelli più bravi di lui (o si ritengono tali) sono come quello del video delle colline di Firenze allora permettetemi di dire che uno è (Aliverti) è un professionista (con i suoi limiti) l'atro è un demente che rischia la vita stupidamente (chiunque lui sia).
Ciao
Io vorrei sapere andare in moto come quello del video con la BMW. Se poi c'è qualcuno più bravo allora che provi a correre in pista. Ci sono molti campionati monomarca o per semplici amatori. Ma forse è più facile parlare e giudicare gli altri che andare a fare qualche gara. Non voglio difendere Aliverti, ma lui vive in moto ed ha fatto anche delle gare di endurance. Se poi quelli più bravi di lui (o si ritengono tali) sono come quello del video delle colline di Firenze allora permettetemi di dire che uno è (Aliverti) è un professionista (con i suoi limiti) l'atro è un demente che rischia la vita stupidamente (chiunque lui sia).
Ciao
Ti quoto in toto.
ankorags
16-12-2007, 19:59
Oh! Intendiamoci anche x me è un cojone....lo avevo già scritto qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=149721)
Devilman83
16-12-2007, 22:19
A me Aliverti non sembra stia andando proprio così piano, forse si sta trattenendo per seguire ed essere inquadrato ma comunque mette le ruote dove devono essere messe e entrambi danno delle belle smanate di gas.
Per quanto riguarda il furbone della strada Toscana va si forte ma guida veramente come un cane, anticipa troppo le curve e infatti si trova in quelle a destra a finire largo in uscita e in quelle a sinistra in mezzo alla strada. :lol:
Diabolerik
16-12-2007, 23:18
Ciao
Nessuno ha mai detto di essere più bravo dei 2 tester del video, si era solo fatto una (scherzosa) osservazione.
Si sa che nei filmati promozionali o durante le sessioni fotografiche i tester vanno tranquilli per evitare "inconvenienti".
Pier_il_polso
16-12-2007, 23:33
................Ma forse è più facile parlare e giudicare gli altri che andare a fare qualche gara. Non voglio difendere Aliverti, ma lui vive in moto ed ha fatto anche delle gare di endurance. Se poi quelli più bravi di lui (o si ritengono tali) sono come quello del video delle colline di Firenze allora permettetemi di dire che uno è (Aliverti) è un professionista (con i suoi limiti) l'atro è un demente che rischia la vita stupidamente (chiunque lui sia).
Ciao
Troppa rabbia, rilassati...:?::?::?:
Ti assicuro che sono rilassato e se ho dato l'impressione di essere troppo critico me ne scuso. Volevo solo dire che bisogna avere rispetto per chi va in moto e soprattutto per chi si mette in discussione facendo delle gare. C'è spesso la tendenza a criticare chi si espone in pista o nei test e questo non mi piace. Confermo invece quanto detto per chi rischia l'incolumità sua e degli altri facendo il "matto" sulle strade. Sono stufo di vedere croci lungo le strade.......
Ciao
Barney Panofsky
17-12-2007, 11:01
Eravamo io e Barney....e sbagliavamo apposta.....
Diglielo và! Grazie gioss per avermi aspettato.
l'ultimo tornello non mi sembra poi così slow:confused:
se potessi me ne prenderei una
Pier_il_polso
17-12-2007, 15:05
E cmq quella moto se uno va in pista senza portare il cronometro deve essere libidine pura da guidare.... :eek::eek::eek::eek:
Ragazzi...con Aliverti ci ho girato in pista...e il gas, LO DA! Cazz se lo da! :!:
discorso riprese, è così, quando si fanno le riprese si tende ad andare un pochino meno, è normalissimo...;)
Non vanno al 100%, d'accordo, ma da qui a dire che si fanno una passeggiata...
Fenomeni.
:lol::lol::lol:
Tarellano entrambi mica da ridere.
Ricordate che il grandangolo inganna, specie in pista dove le ampie dimensioni trasversali dell'asfalto danno l'impressione di minore velocità.
Grandi errori io non ne ho visti, al massimo qualche sbavatura, ma non la sfollata che dice qualcuno...
Bella moto.
L'idea è di un grande bilanciamento unito all'agilità.
Mancano i cavalli, evvabbé, ma i giri li prende bene lo stesso.
23000 euro è comunque eccessivo.
;)
Sentite che libidine il rombo :eek: :eek:
Beh...Il rombo pare quello di un tosaerba 4 tempi vitaminizzato...Nulla a che vedere con la sinfonia del bicilindrico di Borgo Panigale o l'urlo di un 4 Jap.... :(:(:(:(:(
Invece delle moto da pista che facciano delle ottime tourer senza tutti gli inconvenienti che sta avendo l'attuale corso BMW ! :(:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |