Entra

Visualizza la versione completa : Non ho segnalato la Polizia ad un SUV

dr.Sauer
15-12-2007, 22:00
L'altro giorno, in auto, vedo una pattuglia di Polizia in "posizione strategica" dopo un bel curvone (io andavo in direzione opposta).

Mi dico, dopo la curva devo segnalarlo a chi arriva, continuo e vedo arrivare un SUV con una signora dall'atteggiamento "emblematico", aria da "grande gnocca", occhiali da sole messi alti sulla fronte e, ovviamente, sta telefonando col cellulare.

Non ho segnalato nulla, è stato più forte di me.

Ho sbagliato ?

Io dico di no e rifarei esattamente lo stesso, fosse stato un automobilista normale o un motociclista avrei certamente segnalato.

bebba
15-12-2007, 22:03
:lol::lol::lol:........:happy1:

Acrostico
15-12-2007, 22:20
magari era la mia ex moglie, hai fatto benissimo, grazie!!:D

mistral
15-12-2007, 22:24
Era più f@@a di te (e ancor piu sicuramente di me)
Aveva la macchina più costosa della tua.
Se ha pagato tutti quei soldi di IVA per quel bestione, sicuramente li avrà anche per la multa.
Hai fatto bene !!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Her
15-12-2007, 22:25
Tutta la nostra comprensione. Gran gnocca? Chissà se l' hanno multata. :cool:

63roger63
15-12-2007, 22:39
Ti quoto al 100% non tanto per il SUV, con qualsiasi altra macchina sarebbe lo stesso, ma per il fatto di stare telefonando e quindi essere distratta alla guida.
Quasi tutti i giorni mi vedo costretto a vedere manovre di emergenza perchè qualche stu@@da/o telefona e fa manovre pericolose e gli altri utenti son costretti ad evitarli.
...anzi sarebbero da segnalare alla polizia...SUV o meno ;)

dr.Sauer
15-12-2007, 22:39
magari era la mia ex moglie, hai fatto benissimo, grazie!!:D

mi devi una birra !

dr.Sauer
15-12-2007, 22:42
Ti quoto al 100% non tanto per il SUV, con qualsiasi altra macchina sarebbe lo stesso, ma per il fatto di stare telefonando e quindi essere distratta alla guida.
Quasi tutti i giorni mi vedo costretto a vedere manovre di emergenza perchè qualche stu@@da/o telefona e fa manovre pericolose e gli altri utenti son costretti ad evitarli.
...anzi sarebbero da segnalare alla polizia...SUV o meno ;)

in effetti l'elemento scatenante è stato il telefono e l'aria arrogante più che il SUV (che è stata la ciliegina sulla torta)

reka
16-12-2007, 10:03
che odio io, possono avere pure la panda, son quelle che vanno in giro a cazzo con su il pargoletto magari manco legato... ne vedo a mazzi tutti i giorni e mi girano ogni volta!:confused:

Kilimanjaro
16-12-2007, 10:16
Io non lampeggio mai per avvisare della presenza delle FFOO.
Potrebbe ravvisarsi anche un favoreggiamento a qualche delinquente.
E' una mentalità italica che non sopporto.
A quelle/i (sono più donne che uomini però) col telefonino in mano mentre guidano poi, le prenderei a mazzate.

Mauro62
16-12-2007, 10:21
Io lampeggio solo per segnalare i velox quando sono nascosti e evidentemente messi per far cassa, negli altri casi no.

Paolo1972
16-12-2007, 10:28
bravo !!!!!! :lol::lol::lol: hai fatto benissimo !!!!!:D:D:D

Rafagas
16-12-2007, 10:31
hai fatto bene; telefono in mano.......+ velocità = tanti punti. Speriamo che la pattuglia non fosse troppo affamata :)

reghino
16-12-2007, 10:34
anche io di solito segnalo gli "appostamenti" che servono solo a fare cassa... classico esempio di educazione all'italiana...

webex
16-12-2007, 10:54
io segnalo sempre, a qualsiasi tipo di essere umano e con qualsiasi veicolo.

Ricordiamoci che se lo facciamo magari qualcuno potrebbe salvarci la prossima volta che magari siamo in moto.

A me è successo di essere stato salvato da un automobilista mentre io ero in moto da un agguato della polizia di un velox nascosto in mezzo ad una siepe dell'autogrill era era anche una 4 corsie.
Quel santo è riuscito a segnalarmelo nonostante la presenza del guardrail tra noi

Paolo Grandi
16-12-2007, 10:55
Con questa stessa mentalità potrebbero non segnalare a noi con il BMW, perchè........

quelli con il BMW hanno il portafoglio gonfio
sono dei fighetti
fanno gli sboroni
sono motociclisti, quindi potenzialmente pericolosi

ecc., ecc., e via con i luoghi comuni.....:(

Poi anche a me stanno sul ca@@o i suv, ma ancora di più mi sta sulle pa@@e qualsiasi tipo di appostamento...(almeno con questo tipo di C.d.S.)

walter58
16-12-2007, 10:58
Hai fatto benissimo.

TheBoss
16-12-2007, 11:00
tendenzialmente non segnalerei, ma fino a quando questi strumenti saranno palesemente usati in agguati belli e buoni che di scopo preventivo non hanno nulla, io lampeggio, tifo fuori braccio sinistro (naturalmente!) e pure la testa se serve ad evitare una multa elevata con quello spirito... ;)

(un camionista fece cosi con me una volta, strada statale a 4 corsie con limite 40kmh refuso di lavori in corso e VV.UU. in agguato con velox affittato)

nelsonrimini
16-12-2007, 11:02
ma quelli dei suv cosa vi hanno fatto?
:confused::confused:

John MacMoglin
16-12-2007, 11:08
Io credo che qui concordiamo tutti sul problema "cellulare in mano".
Io vorrei capire la motivazione per cui in Italia, emessa una legge, peraltro correttissima sotto il profilo della sicurezza, debbano sempre esserci i più furbi che non la rispettano.
E considerando poi che un auricolare costa quattro lire .....

Per quanto riguarda le segnalazioni per gli "agguati", mi piace dire che nei paesi nord-europei l'operazione non serve, perchè già te lo segnalano i cartelli stradali. E poi là si hanno spesso i 70 Km/h di limite, dove da noi abbiamo 50 Km/h orari praticamente continui e linee continue a sproposito, per le quali, se sorpassi un trattore, rischi di non andare più a lavorare per un mese.

Sui SUV ... ognuno è libero di acquistare ciò che vuole. Basta che non crei problemi agli altri.

nautilus
16-12-2007, 11:10
Dr, Sauer, hai toccato un tasto pericoloso, non per il fatto della segnalazione, ma perchè la "gnocca" stava telefonando senza dispositivo vivavoce, o con auricolare (anche qui sarebbe da parlarne).

Sarò cattivo, ma spero che l'abbiano fermata e multata così tanto che in cambio si poteva comprare un camion di vivavoce o "spaziali" bluetooth....

ODIO la gente che parla al telefono senza questi dispopsitivi, e spero che tutti vengano multati se presi a telefonare durante la guida senza i dovuti accessori.

A maggior ragione, capisco ancora meno perchè tutti quelli che hanno i "macchinoni" da soldi, non li hanno per acquistare un auricolare o meglio ancora la macchina con il vivavoce integrato...

mariosol
16-12-2007, 11:23
hai fatto benissimo, tanto se era femmina e pergiunta gnocca, se l'è cavata di sicuro.

webex
16-12-2007, 11:43
chi di voi non ha mai telefonato mentre era alla guida?

abii.ne.viderem
16-12-2007, 11:54
chi di voi non ha mai telefonato mentre era alla guida?

Io, per esempio: usavo prima l'auricolare, anche quando non era obbligatorio per legge, poi mi sono fatto addirittura installare un viva voce nella scassatissima UNO. Le macchine successive avevano tutte il dente blu di serie. Il fatto è che ho notato che anche chi ha sofisticati sistemi di comunicazione continua comunque a telefonare con l'apparecchio in mano (peraltro capisco: schiacciare il bottoncino per dire "accetto la connessione" è una fatica mica da ridere...). Tornando alla questione, la penso esattamente come Kilimanjaro, soprattutto quando un giorno ho visto un'auto che quando gli hanno segnalato la presenza delle forze dell'ordine, ha fatto una rapida inversione ad U ed è fuggita via dalla parte opposta...

mamba
16-12-2007, 13:54
Lunga vita al dr.Sauer!!:D:D:D
Webex io telefono sempre in auto ma con l'auricolare,che ha un costo davvero irrisorio,tu probabilmente telefoni come la signora del SUV e ti sei "irrigidito"!!
P.S. Uso anche le cinture dal 1982 caso mai dovessi sembrare un pò ipocrita.
Non concepisco 70000 euri di SUV e neanche uno per un fottuto "dente blu" o un'auricolare...che la polizia li sodomizzi!!

CMB
16-12-2007, 13:57
Utilizzo l'auricolare dai tempi dei primi gsm, a quel tempo erano a filo e lo agganciavo alla bocchetta dell'aerazione per poi sganciarlo e collegarlo al cel ogni volta che salivo in auto, ora vado naturalmente con il bt ed è di una comodità unica. Chi non usa l'auricolare sono di solito due categorie, quelli che hanno il cervello di grandezza inversamente proporzionale al portafoglio e la maggior parte delle donne.. quando mi capita di avere a che fare con guidatori distratti dal cel divento alquanto intollerante, normalmente sono calmo ma mi è capitato diverse volte di rischiare un impatto per colpa di questi idioti.. :mad:

AlessandroF
16-12-2007, 14:03
l'auricolare risolve solo in parte. quanti si distraggono per leggere gli sms o, spesso, addirittura per scriverli?

mary
16-12-2007, 14:11
Ottimo dr. Sauer!

pm1964
16-12-2007, 14:20
Forumisti del Qde santi subito. Prima del papa, prima di madre teresa, prima di tutti. Tutti buoni tutti belli tutti integgerrimi tutti belli alti e biondi e con gli occhi azzurri.
E poi a morte quelli col Suv, anzi prima una multa poi a morte. Così rimpinguano le casse dello Stato. Come si permettono di comprarsi la macchina che cazzo gli pare, regolarmente venduta in un concessionario di auto e pagata con i soldi che guadagnano col proprio lavoro? Tutti con la macchina giusta e a stramorte chi ci ha il Suv. A morte quelli che telefonano al volante -ah che dici? come? certo che io non ho mai telefonato mentre guidavo, cioè una volta sì ma era importante...vabbè due o tre volte, ma io so guidare mica sono un pericolo, cioè so quel che faccio-, a morte poi le donne gnocche (perché quella è gnocca e la mia donna è un cesso col culone?) con gli occhiali sulla fronte, perché poi tenerli sulla fronte? Io li trovo scomodi e un po' da stronza...come dici? Lei li trova comodi e basta? A morte lo stesso. A morte anche quelli che segnalano un fottutissimo posto di blocco o un autovelox, perché non si fa, non è civico, non è corretto. Beh certo quello che mi ha salvato dai quattrocento euro di multa a me era una brava persona ma gli altri no, gli altri a morte. Fottuti spioni.

webex
16-12-2007, 14:42
tu probabilmente telefoni come la signora del SUV e ti sei "irrigidito"!!
In 6 anni ho fatto 35.000 km con l'auto, e non la prendo mai se non quando proprio non posso farne a meno, figurati quindi se per me il telefono è un problema.
Dico solo che tutti avremno fatto telefonate in auto, come tutti avremo lanciato la ns moto a 200 in autostrada, o attraversato col rosso, o bevuto 2 pinte di birra rossa e sforato il limite di legge ecc ecc ecc.
Per me telefonare in auto non porta distrazione, semmai la porta cercare il nr sulla rubrica, leggere un sms o cercare una stazione radio o il tuo CD preferito che è rimasto sul sedile posteriore.

vadocomeundiavolo
16-12-2007, 14:48
Per me telefonare in auto non porta distrazione
e' scientificamente provato da anni il contrario.

Davide
16-12-2007, 14:48
Quoto dr.Sauer + 10 SUV e 10 telefonini:D:D:D

fabgal
16-12-2007, 14:50
la scorsa settimana in auto ho segnalato un velox mobile ad una vettura che mi veniva di fronte... era la municipale!! Non vi dico i gesti che mi hanno fatto... :lol:

Flying*D
16-12-2007, 15:15
Forumisti del Qde santi subito. Prima del papa, prima di madre teresa, prima di tutti. Tutti buoni tutti belli tutti integgerrimi tutti belli alti e biondi e con gli occhi azzurri.
E poi a morte quelli col Suv, anzi prima una multa poi a morte. Così rimpinguano le casse dello Stato. Come si permettono di comprarsi la macchina che cazzo gli pare, regolarmente venduta in un concessionario di auto e pagata con i soldi che guadagnano col proprio lavoro? Tutti con la macchina giusta e a stramorte chi ci ha il Suv. A morte quelli che telefonano al volante -ah che dici? come? certo che io non ho mai telefonato mentre guidavo, cioè una volta sì ma era importante...vabbè due o tre volte, ma io so guidare mica sono un pericolo, cioè so quel che faccio-, a morte poi le donne gnocche (perché quella è gnocca e la mia donna è un cesso col culone?) con gli occhiali sulla fronte, perché poi tenerli sulla fronte? Io li trovo scomodi e un po' da stronza...come dici? Lei li trova comodi e basta? A morte lo stesso. A morte anche quelli che segnalano un fottutissimo posto di blocco o un autovelox, perché non si fa, non è civico, non è corretto. Beh certo quello che mi ha salvato dai quattrocento euro di multa a me era una brava persona ma gli altri no, gli altri a morte. Fottuti spioni.

Questo spiega perche' investiranno sempre di piu' in velox fissi e mobili..:-o

Gigi
16-12-2007, 15:32
Immaginate la scena ...sempre la stessa signora tutta griffata a bordo del suo prezioso Suv vede un motociclista che cade ....
quale priorita' pensiate lei dia'....!? mollare tutto per dargli soccorso e magari sporcarsile scarpe? o continuare per il suo shopping ??forse telefonando sempre alla guida per inviargli qualcuno che lo soccorra ???

abii.ne.viderem
16-12-2007, 17:17
a volte faccio fatica a capire. Com'è che da queste parti (non nel forum, dico in generale) viene preso per il culo chi tenta di comportarsi secondo le regole? Com'è che per il pm10 ed altri inquinanti chi fa le cose normali dovrebbe essere fatto santo subito? È così inaccettabile fare del proprio meglio per essere persone civili? Oppure siccome siamo intrepidi italioti fa più figo fregarsene? Si vince il premio "trasgressivo dell'anno" se si guida telefonando con la destra, fumando con la sinistra, superando i limiti, mostrando il culo del passeggero alle pattuglie, tenendor gli abbaglianti apposta per spaventare le vecchie, sorpassando con la linea continua, sfrecciando in tangenziale in contromano per vedere come siamo coraggiosi e scaltri? Boh, non mi interessa...
Ah, è vero: ho gli occhi azzurri.

pm1964
16-12-2007, 18:32
a volte faccio fatica a capire. Com'è che da queste parti (non nel forum, dico in generale) viene preso per il culo chi tenta di comportarsi secondo le regole? Com'è che per il pm10 ed altri inquinanti chi fa le cose normali dovrebbe essere fatto santo subito? È così inaccettabile fare del proprio meglio per essere persone civili? Oppure siccome siamo intrepidi italioti fa più figo fregarsene? Si vince il premio "trasgressivo dell'anno" se si guida telefonando con la destra, fumando con la sinistra, superando i limiti, mostrando il culo del passeggero alle pattuglie, tenendor gli abbaglianti apposta per spaventare le vecchie, sorpassando con la linea continua, sfrecciando in tangenziale in contromano per vedere come siamo coraggiosi e scaltri? Boh, non mi interessa...
Ah, è vero: ho gli occhi azzurri.

Mai scritto di fare tutte quelle cose che elenchi. Cerchiamo tutti di essere bravi per la strada e di non trasgredire. Questo thread è iniziato pigliando per il culo quelli che hanno i Suv (tra parentesi io non ho un Suv, ho una Lexus) e facendo finta che nessuno di quelli che scrivevano trasgredisse mai un cazzillo del codice. Io per esempio ho visto un sacco di deficienti con macchine normali eppure non mi sogno di dire che tutti gli automobilisti con macchine normali siano dei testa di cazzo. La signora era bella e allora meritava il multone. Aveva un suv e allora multa doppia. Occhiali sulla fronte? Tripla sanzione. E qui nessuno che hai mai telefonato guidando. E' il mai che contesto, è questo essere perfetti. Io ci provo a fare del mio meglio e ci riesco quasi sempre. Ogni tanto no. Ogni tanto fumo mentre guido, ogni tanto rispondo a mio figlio che telefona e non faccio in tempo a infilare l'auricolare. Ogni tanto supero i limiti di velocità, anche con la moto (incredibile vero?). Se mi beccano me la piglio silenziosamente nel culo. Se qualcuno mi avverte della pattuglia dietro la curva penso che sia un po' da infingardi ma ringrazio.

16-12-2007, 18:48
fosse stato un automobilista normale o un motociclista avrei certamente segnalato.

whats.... automobilista normale?

abii.ne.viderem
16-12-2007, 19:38
Caro pm, spero fosse chiaro che il mio era un intervento paradossale. Ovvio che non penso che qualcuno ritenga che sia corretto fare le cose orrende che ho scritto... Ho solo approfittato di un argomento per una cosa che mi sta molto a cuore, e cioè la difficoltà dell'italica gente ad accettare le norme, qualunque esse siano. Poi, va da sé, le minchiate le facciamo tutti: vorrei solo che fossero l'eccezione e non la regola. Sui SUV? A me alcuni piacciono; anche se, a dire il vero, alla bionda consegnata in optional con alcune macchine qualche dispettuccio lo farei (ma solo perché sono fondamentalmente un classista...) :)

Piripicchio
16-12-2007, 19:56
secondo me hai fatto bene perche la tipa aveva il cellulare ed è giusta che se la inculino per quel motivo, per il resto è una pessima spiegazione!
cos'è, invidia perchè non potete comprare un suv?
...non riesco a capirvi quando fate di sti ragionamenti, è come se dicessi che non segnalo il posto di blocco ai plasticosi, ok che non mi piacciono le GS1200 ma che c'entra con fare inculare i proprietari??? :(

e comunque segnalare la presenza della polizia o altra forza armata non è vero che è un atteggiamento prettamente italiano, lo fanno dovunque!

mickywild
16-12-2007, 19:58
L'altro giorno, in auto, vedo una pattuglia di Polizia in "posizione strategica" dopo un bel curvone (io andavo in direzione opposta).

Mi dico, dopo la curva devo segnalarlo a chi arriva, continuo e vedo arrivare un SUV con una signora dall'atteggiamento "emblematico", aria da "grande gnocca", occhiali da sole messi alti sulla fronte e, ovviamente, sta telefonando col cellulare.

Non ho segnalato nulla, è stato più forte di me.

Ho sbagliato ?

Io dico di no e rifarei esattamente lo stesso, fosse stato un automobilista normale o un motociclista avrei certamente segnalato.
Hai fatto benissimo:D:D:D

Frikke
16-12-2007, 20:00
Tutta la nostra comprensione. Gran gnocca? Chissà se l' hanno multata. :cool:
Certo che si

savvin
16-12-2007, 20:21
Mai scritto di fare tutte quelle cose che elenchi. Cerchiamo tutti di essere bravi per la strada e di non trasgredire. Questo thread è iniziato pigliando per il culo quelli che hanno i Suv (tra parentesi io non ho un Suv, ho una Lexus) e facendo finta che nessuno di quelli che scrivevano trasgredisse mai un cazzillo del codice. Io per esempio ho visto un sacco di deficienti con macchine normali eppure non mi sogno di dire che tutti gli automobilisti con macchine normali siano dei testa di cazzo. La signora era bella e allora meritava il multone. Aveva un suv e allora multa doppia. Occhiali sulla fronte? Tripla sanzione. E qui nessuno che hai mai telefonato guidando. E' il mai che contesto, è questo essere perfetti. Io ci provo a fare del mio meglio e ci riesco quasi sempre. Ogni tanto no. Ogni tanto fumo mentre guido, ogni tanto rispondo a mio figlio che telefona e non faccio in tempo a infilare l'auricolare. Ogni tanto supero i limiti di velocità, anche con la moto (incredibile vero?). Se mi beccano me la piglio silenziosamente nel culo. Se qualcuno mi avverte della pattuglia dietro la curva penso che sia un po' da infingardi ma ringrazio.
Condivido in pieno il pensiero di PM (anche perché i Pubblici Ministeri non si devono mai contraddire;);)) ............. e in più possiedo anche un SUV!!! Ma cosa ho fatto di male?????;);):D:D

pm1964
16-12-2007, 20:25
Caro pm, spero fosse chiaro che il mio era un intervento paradossale. Ovvio che non penso che qualcuno ritenga che sia corretto fare le cose orrende che ho scritto... Ho solo approfittato di un argomento per una cosa che mi sta molto a cuore, e cioè la difficoltà dell'italica gente ad accettare le norme, qualunque esse siano. Poi, va da sé, le minchiate le facciamo tutti: vorrei solo che fossero l'eccezione e non la regola. Sui SUV? A me alcuni piacciono; anche se, a dire il vero, alla bionda consegnata in optional con alcune macchine qualche dispettuccio lo farei (ma solo perché sono fondamentalmente un classista...) :)

Anche io ad alcune bionde sui suv (ma anche ad alcune non sul suv, e anche a certe more, o rosse) farei qualcosa ma qui non posso dire cosa...

dab68
16-12-2007, 20:34
Guarda, mia moglie, finora, ne ha persi 13 di punti per colpa del telefonino, cinture ed altre cazzate varie. Senza SUV.
Meglio che sbattano un po' i denti per capire come funziona.
Quando sarà costretta ad andare a scuola guida mi verrà da ridere :lol::lol:
Quella gnocca del SUV spero non abbia fatto troppo la gnocca davanti ai poliziotti, ma comunque credo che non le abbiano fatto nulla. Se ha saputo fare la "gnocca" vera davanti a quei due, se la sarà cavata sicuramente.
:mad::mad: Se c'ero io.... :evil3: verbalino assicurato.

mamba
16-12-2007, 23:13
Lo so che vi dò fastidio,ma per me chi viaggia in SUV appartiene ad una categorìa a sè.Parlo solo per ciò che vedo ogni giorno su strada,non è questione di soldi,vi assicuro che potrei benissimo permettermene uno.
Donne fuori dalle scuole,uomini di mezza età costantemente impegnati che non hanno tempo da dedicare alla salvaguardia della vita degli "umanucoli",poveracci arricchiti che devono mostrare la scalata dei gradini sociali,non so.....di sicuro la maggior parte di loro su strada non si comporta assolutamente in modo civile.
Ed ancora,ignorano che i SUV hanno il baricentro alto(non usano moto?:lol:),per cui ogni tanto pancia in su!!:(
Perchè all'estero invece osserviamo le regole(in special modo in Germania)?
P.S. Io sbaglio come tutti gli altri ma ce la metto tutta per essere il più corretto possibile e quando devo pagare sono conscio che io ne sono la causa unica.
;)

abii.ne.viderem
16-12-2007, 23:33
mi metto le dita nel naso.....sono sboronissimo o no?

orpo, alle dita nel naso non avevo pensato... :mad:

jabba
17-12-2007, 02:28
per dr.sauer
secondo me a te manca il suv e tanto piu' la gnocca !!!!!!

.............brutta roba l'invidia.

Tricheco
17-12-2007, 08:16
hai fatto benissimo!!!!!!!!!

mary
17-12-2007, 09:11
orpo, alle dita nel naso non avevo pensato... :mad:
...si usano le " dita nel naso " quando fa freddo, per riscaldarle, che hai capito?:confused: :rolleyes:

dr.Sauer
17-12-2007, 09:27
per dr.sauer
secondo me a te manca il suv e tanto piu' la gnocca !!!!!!

.............brutta roba l'invidia.

Direi proprio di no !

...................................

Non è questione di invidia, non sopporto gli arroganti.

Manga R80
17-12-2007, 10:30
è bello leggere che non hai segnalato non perchè la tipa telefonava ma perchè guidava un suv.
La dice lunga sul concetto di pregiudizio.
Comunque la multa a regola se la merita, credo che telefonare sia la cosa più pericolosa in assoluto, in macchina.

A tutti gli altri dico che possiedo un SUV e che quindi mi avete detto che sono un omuncolo, etc, etc. Quindi a regola mi avete offeso e meritereste di essere bannati in quanto violate le regole del forum. :lol::lol::lol:

però dato che sono buono, mi limito a farvi notare che siete OT, e se non ci credete leggetevi l'intestazione del forum, cosa che sicuramente voi rispttosi delle regole e del codice della strada non avete mai fatto :lol::lol::lol:

ragazzi, vi rendete conto che le cazzate che scrivete sono, appunto cazzate, ma vengono conservate su di un database pressochè eterno? Non ci fate mica bella figura.
Poi la tipa sarà sicuramente una deficiente, ma non è il problema, no? il problema è il SUV!

Va bè, niente di male, è sempre la stessa modalità di ragionamento, al posto di suv, a turno ci metti i camper, le bmw, i rumeni, le donne, i froci, i comunisti, i fascisti...:D:D

Bierhoff
17-12-2007, 10:41
SI SEGNALANO I VELOX E NO I POSTI DI BLOCCO ... se di fronte abbiamo una macchina carica di droga, esplosivo o meglio ancora un sequestro di persona?

Bierhoff
17-12-2007, 10:45
Forumisti del Qde santi subito.
quoto al 100%

r11r
17-12-2007, 10:50
siamo Italioti al 100%:

-appostamento delle forze dell'ordine;
-donna al telefono senza auricolare;
-donna con suv;
-altro automobilista che tendenzialmente ostacolerebbe lavoro FF.OO.
con "spiata" ad altri utenti strada;
-altro automobilista invidioso donna fighetta;
-altro automobilista invidioso SUV;
-altro automobilista che dopo fatto, chatta!!!

Ma negli altri stati tutti questi atteggiamenti, non fanno ridere e distinguere l'italiano medio??

mariosol
17-12-2007, 10:50
la gnocca fà sempre effetto, col suv o con la panda. una volta su una statale, ho visto due auto della stradale ferme per dare aiuto a una bionda che aveva forato un pneumatico. (peccato si trattasse di solidarietà tra colleghi).

abii.ne.viderem
17-12-2007, 11:33
Direi proprio di no !

in garage ho due mercedes ed una smart. (mio figlio va all'università in mercedes)

Mia moglie la giudico una bella gnocca.

Mi adotti? Non sporco... ;)

liz
17-12-2007, 11:59
ragazzi, sul serio...dopo tutta la fatica che ha fatto il povero Manga per comprarsi il suv usato smettetela di rompere sui suv.

lo capite o no che ne va della sanità mentale di un pover'uomo, anzi che dico uomo...di un povero proletario!

eredi
17-12-2007, 12:31
...è tutta invidia dai !!

Manga R80
17-12-2007, 12:46
giusto, date retta a Liz, merito un po' di comprensione. Sto pagando 1800 euro di rate al mese e guadagno si e no 4000 euro, in nero non riesco a fare più di 3500-4000 e mi tocca pagare telefonini e occhiali da sole a mia moglie che non fa un cazzo tutto il giorno.
Maledetta quella volta, se andassi semplicemente a puttane con la focus come fa Liz, adesso avrei meno problemi e più soldi a disposizione....

abii.ne.viderem
17-12-2007, 13:08
usti, 4000 euro al mese? come si fa?

calimero
17-12-2007, 14:01
Io non solo non avverto mai nessuno, ma al contrario avverto carabinieri e polizia in seguito alle infrazioni più gravi, fornendo tipo del veicolo, targa, direzione di marcia, infrazione giorno ed ora.

Mi sono già offerto diverse volte come testimone ed in due casi mi hanno chiamato al processo, ho testimoniato e l'accusato è stato condannato.

Ora tengo in auto una piccola telecamera fissa e registro (quando riesco) con brevi filmati le infrazioni, filmati che poi giro alle forze di polizia.

:cool:

Manga R80
17-12-2007, 14:04
usti, 4000 euro al mese? come si fa?

ecchessaramai, basta volerlo.:lol::lol::lol:

Manga R80
17-12-2007, 14:05
Io non solo non avverto mai nessuno, ma al contrario avverto carabinieri e polizia in seguito alle infrazioni più gravi, fornendo tipo del veicolo, targa, direzione di marcia, infrazione giorno ed ora.

Mi sono già offerto diverse volte come testimone ed in due casi mi hanno chiamato al processo, ho testimoniato e l'accusato è stato condannato.

Ora tengo in auto una piccola telecamera fissa e registro (quando riesco) con brevi filmati le infrazioni, filmati che poi giro alle forze di polizia.

:cool:

cos'è, da quando in qua ci sono i carabinieri in svizzera?

CISAIOLO
17-12-2007, 14:25
Sono orgoglioso della mia mentalita' ITALICA.

mary
17-12-2007, 14:31
X MANGA R80:
Beato te che hai da pagare solo 1.800 € al mese ed hai solo la moglie che spende...!
Io, oltre ai vari mutui...,circa 20.000 € mensili, ho la moglie e l'amante che spendono come se fossero 4...ma quello che mi costa di più sono le guardie del corpo 24 ore al giorno...ed i 4 domestici ( sì, solo 4, ho dovuto restringere...!)
Per di più, per guadagnare 100.000 € puliti al mese, devo pensare...spesso...ed ho poco tempo per lo yacht e la secomda amante, che vedo di rado, anche perchè vive in California, tanto che ho deciso di lasciarla e farmi la seconda amante in Europa..., più comoda...!:confused: :lol:
Sono momenti duri...!:confused::sad11:

mary
17-12-2007, 14:33
la gnocca fà sempre effetto, col suv o con la panda. una volta su una statale, ho visto due auto della stradale ferme per dare aiuto a una bionda che aveva forato un pneumatico. (peccato si trattasse di solidarietà tra colleghi).
...come si dice..." la gnocca è la gnocca "!:D :confused:

Timberwolf
17-12-2007, 15:01
......e non sarà nemmeno l'ultimo!! Posteggiati "ad cazzum" su aiuole e isole sparti traffico nel centro di Torino...a questo serve avere il 4x4 ?!?!?!

dr.Sauer
17-12-2007, 15:03
......e non sarà nemmeno l'ultimo!! Posteggiati "ad cazzum" su aiuole e isole sparti traffico nel centro di Torino...a questo serve avere il 4x4 ?!?!?!

Consolati.

Non solo a Torino.

Berghemrrader
17-12-2007, 15:06
Hai segnalato un autoveicolo.
Hai fatto bene.

Anche a me una "berlina tedesca 5 porte TD con FAP" mi ha tagliato la strada stamattina.

17-12-2007, 15:07
io segnalo solo i vecchi col cappello in Panda!

savvin
17-12-2007, 15:07
....io ce l'ho.... ma non parcheggio "ad cazzum"....quindi? Ho vinto qualcosa?:D:D
Non è la macchina che fa la persona ma.....penso il contrario!! Mi dispiace quando si generalizza "ad cazzum":lol::lol:
Niente di personale!!;)

Unknown
17-12-2007, 15:10
Se era un'altro modello andava bene?

Meglio fermarsi e provare a spiegare il codice stradale agli ignoranti che chiamare le guardie(ammesso che vengano)ed intasare di più la situazione.
I vigili dovrebbero esserci comunque nei centri urbani,però stanno sempre dove non servono.

tristano
17-12-2007, 15:13
....io ce l'ho.... ma non parcheggio "ad cazzum"....quindi? Ho vinto qualcosa?:D:D
Non è la macchina che fa la persona ma.....penso il contrario!! Mi dispiace quando si generalizza "ad cazzum":lol::lol:
Niente di personale!!;)
sono d'accordo al centopecento. io non ho il suv e mi piacciono le auto sportive ma non per questo criminalizzo sti benedetti suv, poi i dementi viaggiano in panda, matiz, mercedes, ferrari, suv, utilitarie, station etc. etc.

L'Emarginato
17-12-2007, 15:16
..
Niente di personale!!;)

....avevo giusto una domanda per un possessore di SUV, in particolare il porsche Cayenne....volevo sapere a cosa serve....
...è sbagliato generalizzare...sempre....io generalizzo a volte...la statistica però mi da conforto....

Piac73
17-12-2007, 15:16
che palle con sti suv...... ahahahhaahaah

Piac73
17-12-2007, 15:22
io non segnalo nulla a quelli che ce l'hanno coi suv.. anzi .... gli tiro delle banconote da 500 € dal finestrino... così per disprezzo!

Flying*D
17-12-2007, 15:24
Ehhh si fa presto a fare gli sboroni con il suv, che poi magari e' un accrocchio coreano o cinese...

Meno del Cayenne non avete il SUV, avete delle carrette....

PeterPaper
17-12-2007, 15:25
io segnalo solo i vecchi col cappello in Panda!

non aveva la Panda ma una Uno...........
ieri sera, mi/ci stava spiaccicando sulla newjersey, pioveva e non si è reso conto di avere una RT1200 a fianco in fase di sorpasso, per cui, a sua volta, ha pensato bene di immettersi in corsia di sorpasso..........:mad:
Ziocane !!! un altro pochino, rigavo le borse sul cemento dello spartitraffico.......:rolleyes:
ma xchè diamine lasciano la patente a questi rintronati che guidano col cappello ???
via !! di default...appena ne vedi uno...Zac !! ritirata la patente !! e la macchina bruciata !!!

Piac73
17-12-2007, 15:27
quoto flying.... e il cayenne minimo il GTS sennò fate vorrei ma non posso...

17-12-2007, 15:27
Emarginato, a cosa serve un R1150R? se ti prendevi un vespino non andavi dappertutto lo stesso?
E una Ferrari? non basta un pandino?
Possiamo andare avanti all'infinito.
E comunque io non ho un cayenne :lol:

tristano
17-12-2007, 15:29
....avevo giusto una domanda per un possessore di SUV, in particolare il porsche Cayenne....volevo sapere a cosa serve....
...è sbagliato generalizzare...sempre....io generalizzo a volte...la statistica però mi da conforto....
se la nostra economia fosse fondata solo su ciò che serve avremmo un quarto del pil cha abbiamo oggi e così tutto il mondo occidentale. se ti guardi intorno, come per gran parte della gente, anche dentro casa tua probabilmente ti renderai conto di quante cose hai che non servono.
Chi ha il cayenne ti dirà che lo ha comprato semplicemente perchè gli piace.

savvin
17-12-2007, 15:30
neanche io... ma mi piace!! Per il piacere si fanno tante cose...anche acquistare un GS Bmw

Manga R80
X MANGA R80:
Beato te che hai da pagare solo 1.800 € al mese ed hai solo la moglie che spende...!
Io, oltre ai vari mutui...,circa 20.000 € mensili, ho la moglie e l'amante che spendono come se fossero 4...ma quello che mi costa di più sono le guardie del corpo 24 ore al giorno...ed i 4 domestici ( sì, solo 4, ho dovuto restringere...!)
Per di più, per guadagnare 100.000 € puliti al mese, devo pensare...spesso...ed ho poco tempo per lo yacht e la secomda amante, che vedo di rado, anche perchè vive in California, tanto che ho deciso di lasciarla e farmi la seconda amante in Europa..., più comoda...!:confused: :lol:

eh, già, è una vera vitaccia, cosa vuoi che capisca un'operaio con la modus...

Gioxx
Io segnalo solo le Prinz verdi e le suore!

L'Emarginato
17-12-2007, 15:33
Emarginato, a cosa serve un R1150R? se ti prendevi un vespino non andavi dappertutto lo stesso?

....credo di no, visto che sono grande e grosso...il vespino mi veniva stretto di cavallo...

E una Ferrari? non basta un pandino?

...se non sapete le cose...sapetele...:lol::lol::lol:
All'ordinanza del Sindaco di Brunate, alcuni hanno detto che il SUV *serve* a molta gente per lavoro....Mi chiedo a cosa potrà mai servire il cayenne...
Me lo chiedo senza polemica, desidero saperlo, poichè magari a me servirebbe pure ma non lo so ancora...

Possiamo andare avanti all'infinito.
E comunque io non ho un cayenne :lol:

...si va bene, ora scopriamo che non l'ha nessuno...:lol::lol::lol:

Biff
17-12-2007, 15:35
hai fatto benissimo!

L'Emarginato
17-12-2007, 15:36
se la nostra economia fosse fondata solo su ciò che serve avremmo ...

...la nostra economia (e non solo) è fondata su tante cose sbagliate...lo vediamo ogni giorno, lo sappiamo tutti, ma quando uno si comincia chiedere il perhcè....ecco, sappiamo e vediamo cosa succede...il liberismo...non si può questo...non si può quello...e nel frattempo andaimo a ramengo...
.....a me mi piace....quindi farò quel ca**o che mi pare...tanto la mia economia è differente...

motomix
17-12-2007, 15:38

..... e lo scrivi pure ?! :confused::(

Supermukkard
17-12-2007, 15:40
minkia ne hai di tempo libero eh?!

Sbraz
17-12-2007, 15:41
Ma no...serve per parcheggiare anche sulle aiuole! :cool:

Timberwolf
17-12-2007, 15:42
..... e lo scrivi pure ?! :confused::(

....e con mal celato orgoglio!!! .....se fosse stata un'altro tipo di auto, si sarebbe catafottuto la coppa dell'olio sullo scalino ....ma il SUV ti permette questo ed altro!!! :mad::mad::mad:

Flying*D
17-12-2007, 15:44
Mi chiedo a cosa potrà mai servire il cayenne...
Me lo chiedo senza polemica, desidero saperlo, poichè magari a me servirebbe pure ma non lo so ancora...

Io non vedo molta differenza tra l'usare un cayenne o una bmw/mercedes/audi top di gamma magari sw con motore v8 benzina..

Sono INUTILI alla stessa maniera, quindi l'una vale l'altra.. e la moda passera' (in USA i SUV sono al crollo, in Europa arrivera' in 2/3 anni)

A che serve un motore diesel da piu' di 200 cv??

Gioxx
17-12-2007, 15:44
Io sono andato alla polizia a chiedergli se fanno dei parcheggi, cosi' poi non parcheggerò' piu' sui marciapiedi...

Supermukkard
17-12-2007, 15:45
io sono andato al comune a chiedergli quando faranno le aiule a forma di parcheggio così la gente smette di star male

Gioxx
17-12-2007, 15:46
Voi non avete le aiuole...avete solo pini!

L'Emarginato
17-12-2007, 15:48
Io non vedo molta differenza tra l'usare un cayenne o una bmw/mercedes/audi top di gamma magari sw con motore v8 benzina..

...è una questione d'ingombri...mettere assieme oltre 100.000 euro per prenderme una...non saprei dove fisicamente posizionare tutti questi soldi...è sono *sana* invidia (come anche giusta gelosia e corretta violenza) , so per certo che oltre ad avere lo spazio per i soldi...i SUV dotati sono bravi a letto e c'è l'hanno in media grosso...molto grosso...lo so perchè io non ho nulla di tutto ciò...ed infatti viaggio con la punto...

Flying*D
17-12-2007, 16:05
...è una questione d'ingombri...mettere assieme oltre 100.000 euro per prenderme una...non saprei dove fisicamente posizionare tutti questi soldi...è sono *sana* invidia (come anche giusta gelosia e corretta violenza) , so per certo che oltre ad avere lo spazio per i soldi...i SUV dotati sono bravi a letto e c'è l'hanno in media grosso...molto grosso...lo so perchè io non ho nulla di tutto ciò...ed infatti viaggio con la punto...
Prova a fare come il 90% di chi la compra: 72 rate mensili con possibilita' di rifinanziamento dell'ammontare finale..

Poi paghi solo le prime 8/12 mensilita'...cosi' non hai neanche la scocciatura di metterla in vendita..;)

PS: il cayenne costa a partire da 50.000 euro, tanto quanto classe e, bmw serie 5 e audi a6:cool:

L'Emarginato
17-12-2007, 16:08
...ok, ma per il *coso* come faccio?
Non mi convince...le rate d quanto sarebbero?...e se scopro che mi piace, e posso posteggiare sopra i vecchietti fermi sui marciapiedi ?
Troppi rischi, nessuna certezza...

Gioxx
17-12-2007, 16:12
Prova a fare come il 90% di chi la compra: 72 rate mensili con possibilita' di rifinanziamento dell'ammontare finale..

Poi paghi solo le prime 8/12 mensilita'...cosi' non hai neanche la scocciatura di metterla in vendita.
Ti vedo poco pratico di leasing e finanziamenti!

Flying*D
17-12-2007, 16:13
...ok, ma per il *coso* come faccio?

Prova a chiedere alla touratech, magari hanno qualcosa...:confused::lol:

Supermukkard
17-12-2007, 16:14
...è una questione d'ingombri.....

sbagliato

un x5 o una serie 5 touring hanno gli stessi ingombri

anzi forse la giardinetta è più ingombrante

L'Emarginato
17-12-2007, 16:20
...io parlo di porsche cayenne...ma se vuoi possiamo mettere mercedes R...audi q7....insomma...quei cosi li....ma a quanto pare qui non li possiede nessuno...bene, meglio cosi...:lol::lol:

Diavoletto
17-12-2007, 16:20
zio cane se siete stressati

azz....

speriamo che le ferie di natale vi aiutino

..........

L'Emarginato
17-12-2007, 16:21
...solo se babbo natale mi regalasse un SUV...e la pace nel mondo....

Flying*D
17-12-2007, 16:37
...io parlo di porsche cayenne...

certo che sei stressato, il caynne e' piu' corto dell'X5 di 5 cm e piu' basso di 8.. stessa larghezza..:lol::lol::lol:

L'Emarginato
17-12-2007, 16:42
...adesso è tutto chiaro...l'x5 è uguale alle serie 5...ma più grandi dei cayenne, che sono simili ai q7...che però [CUT CUT] per la proprietà transitiva possiamo quindi affermare che andare in giro con u suv qualasia equivale a girare con uan punto, ma con maggiore classe, e consumi ridotti...maledetti quindi quelli con la punto...insensibili eco-assassini...

tristano
17-12-2007, 16:45
cambia spacciatore e bevi con moderazione ema :lol::lol::lol:

Flying*D
17-12-2007, 16:47
che la punto sia una fonte di avvelamento dell'ecosistema e' un dato di fatto.. altro che panzane su suv e cayenne....:cool:

L'Emarginato
17-12-2007, 16:50
....vuoi vedere che adesso è colpa mia....io solo punto ad aeternum...anche se il SUV...insieme alla pace nel mondo...restano i miei più grandi sogni nell'armadio...nel cassetto ci metto gli scheletri.....
Ok, quindi impunità per i SUVVISTI di ogni tipo e lotta dura senza paura a utlitiarie euro 4 o superiori...magari made in china...mi pare giusto...

tristano
17-12-2007, 16:52
ecco, adesso parli da saggio :lol::lol::lol::lol::D:D:D:D

fast_robby
17-12-2007, 16:54
minchia che palle...... :mad::mad::mad:

abii.ne.viderem
17-12-2007, 16:55
PS: il cayenne costa a partire da 50.000 euro, tanto quanto classe e, bmw serie 5 e audi a6:cool:

La Coyonne base? Non vorrai mica che ti diano del barbone, vero? :lol:

Per stuka: tengo sempre un cappello nel cassettino portaoggetti dell'auto. Se qualcuno mi rompe le balle (clacson, fari ecc.) lo indosso con fare minaccioso...

abii.ne.viderem
17-12-2007, 16:58

Mary, che vita di stenti! ti sono vicino...

Flying*D
17-12-2007, 17:02
Ok, quindi impunità per i SUVVISTI di ogni tipo e lotta dura senza paura a utlitiarie euro 4 o superiori...magari made in china...mi pare giusto...

Dai su che presto uscira' anche la punto suvvata...;)

La Coyonne base? Non vorrai mica che ti diano del barbone, vero? :lol:

Ehhh.. 50.000 per il base, poi con 50 euro compri la scritta S o turbo.. qualche altro euro in piu' e metti il finale a 4 uscite come il Tubbo... e sei a posto..;)

Io ho consciuto persone che sono state capaci di re-immatricolare l'auto per avere una targa nuova per non far vedere che avevano preso l'auto usata..
vabbe'...:-o

Filo
17-12-2007, 17:06
Faccio 4 volte a settimana la A24 AQ-RM ed ogni volta che ho segnalato alla stradale una vettura che faceva la pazza la risposta è stata sempre la stessa: "Abbiamo tutte le volanti impegnate in un incidente/ingorgo" :mad:

abii.ne.viderem
17-12-2007, 17:10
ehm... flying... come si fa a citare due post diversi? :confused:

Flying*D
17-12-2007, 17:17
ehm... flying... come si fa a citare due post diversi? :confused:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA lo rivelero' solo previo invio tramite fax di prova certa di possesso SUV..

Requisito minimo, otto cilindri benzina...:lol:

mary
17-12-2007, 19:32
X Abii.Ne.Viderem:
Grazie del conforto..., è veramente dura!;)