Visualizza la versione completa : Marocco 2008
Se a qualcuno saltasse la :arrow:di un giretto in Marocco dal 19 aprile al 4 maggio:eek:e si volesse aggregare, ho già tutto pronto intinerari, alberghi e costi- info via mp
Ci sono alcuni tratti off su piste, come la tappa che da Midelt ci porta a Dades e Todra, ma vi è la possibilità di fare l'alternativa asfaltata ed incontatrarci a Boulmane du Dades, dovrebbero esserci altri due equipaggi con moto stradali, gli altri su GS std. e adv. uno su HP vero Robby!:lol:
Siete soli senza passeggero immagino...
Marocco fattibilissimo su asfalto.
Nel 2002 da Napoli a Marrakech senza problemi con un transalp 600 e tanto asfalto! Se andate in agosto e volete andare a sud occhio al gran caldo e al tutto esaurito degli hotel!
Con l'RT puoi fare un ottimo giro senza perdere nulla di paesaggisticamente importante.
E' un giro organizzato sia per single che in coppia!
Bene bene ..... + 10 scimmie :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
teobuono
16-12-2007, 17:39
vorrei saperne di +. hai mp
rompo 69
16-12-2007, 17:59
Il periodo è un po' caldo per un assenza così lunga, ma .........hai mp ;)
A quelli interessati, se mi inviate vostra e mail privata vi invio programma e costi per il viaggio.
http://picasaweb.google.it/ario1959/Marocco
Anche io sono interessato... hai mp
Al momento le info di base sono queste:
sabato - domenica- 19/20 aprile: Genova-Tangeri con GNV, in alternativa Sete-Tangeri con Comunav in quanto GNV non è ancora una linea costante e definitiva
Lunedi 21 aprile: trasferimento a FES e sistemazione all'hotel Jnan Palace***** 300km
martedi 22 aprile: visita di Fes con guida parlante italiano
mercoledi 23 aprile: Fes- Midelt, 300 km. via Ain Leuh visita la mercato settimanale, tratto off per il Jbel Irhoud 2.220 s.l.m. o in altern. la s.p. num. 3409 poi P.21 a Midelt pernott. Kasbah Asmaa***
giovedi 24 aprile:Midelt-Gole del Dades km. 160 per Cirque du Jaffar via Imilchil, tratto esclusivamente sterrato, passando tra grandi montagne, canyon e villaggi remoti. Possibilità per moto stradali altern. asfalto. Pernott.Kasbah Tizzaourine
venerdi 25 aprile: tratto ad anello tra Dades e Gole del Todra in parte sterrato per poi proseguire per Ouarzazate km. 360 Pernott. Hotel Mercure****
sabato 26 aprile:Ouarzazate-Tata visita alla vicina Kasbah di Ait Benhaddou, poi via passi Tizi-n-Bachloum e Tizi-Taguegoust a Foum Z'guid nel sud del Marocco tra due e palmerarie arriviamo al sera a Tata perduta oasi ai margini del Sahara pernott. in tenda berbera a Dar Infiane o alter. al Relais du Sable. km. 320
domenica 27 aprile:Tata-Tafraoute, tappa dedicata alla scoperta dell'AntiAtlante, scenari lunari, rocce colorate, colate laviche e verdi oasi sino alla città di Tafraoute, pernott. hotel Les Amandiers. km. 240
lunedi 28 aprile: Marrakech via Tizi,n-Test 2.000 s.l.m. km. 400 pernott. Hotel Kenzi Farah*****
martedi 29 aprile: visita guidata alla città, dei vicoli del souq e nel pomeriggio ed in serata perdersi nella magia di piazza Jemma El Fnaa
mercoledi 30 aprile: da Marrakeck a Fes km. 500
giovedi 1 maggio: Fes-Melilla k. 300 alle 14,30 imbarco per Almeria
venerdi 2 maggio :Almeria-Barcellona imbarco su GNV ore 23,30 per Genova
Molto interessante, soprattutto per il passaggio via nave :arrow::arrow::arrow:
Inviato mp all'indirizzo indicato, ma mi sono tornate indietro tutte e due, confermi o le hai ricevute?
Non ho ricevuto nessuna delle 2:-o
puoi provare a
stefano.maresu@tiscali.it
ste1968@tiscali.it
riprovo con il primo indirizzo....:!:
A presto
Mimmo
Per chi volesse contattarmi direttamente: acb@cavallobianco.it
tel. 0522 972177
rispondo dal luogo di lavoro.
teobuono
17-12-2007, 18:14
Mi sembra tutto molto interessante. Quando bisogna dare l'adesione? E' possibile una variante al viaggio in nave: Civitavecchia - Barcellona e ritorno? Fammi anche sapere se c'è un numero chiuso di iscrizioni. La mia mail: teobuono@alice.it
Per la partenza, facendo la prenotazione come gruppo da Genova con GNV o Sete con Comunav, il preventivo è in arrivo richiesto questa mattina, (stò ancora verificando in quanto con GNV non è ancora tratta sicura al 100% e quest'ultima non ha ancora aperto le liste per la prox. primavera) sicuramente avremo tariffe più interessanti che per i singoli.
Potremmo prendere in considerazione il ritorno Civitavecchia-Barcellona-Civitavecchia per quelli del centrosud solamente se la GNV ci assicura la partenza ed il ritorno, via Genova.
Il viaggio non è minimamente a numero chiuso, potremmo fare un primo elenco dei potenziali partecipanti in modo da avere un maggior punto di forza per poter trattare i costi dei servizi sia a terra che via mare.
E' solo un'idea da sviluppare, da perfezionare, eventualmente se ci andiamo insieme,che ne pensate?
:-phttp://img297.imageshack.us/img297/4299/qdemaroccotshirtwg0.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=qdemaroccotshirtwg0.jpg)
Comanav fa anche Genova Tangeri Genova;)
La linea GE-Tangeri-GE con Comanav con la motonave Ouzoud, l'ho già sperimentata, nave e servizi a bordo qualitativamente molto scarsi, ritardi mostruosi sia all'andata che al ritorno, meglio della stessa compagnia la linea Sete-Tangeri con le navi Fantasia e Marrakech. Stò attendendo i preventivi delle due compagnie GNV e Comanav.
GNV al momento non mi calcolare l'importo con il programma agenzie, appena ci da il via libera lo posto!
Carina la T-shirt.
L'idea di partire da Sete in Francia mi è stata suggerita anche a me !!!!
torecipo
21-12-2007, 19:55
Se a qualcuno saltasse la :arrow:di un giretto in Marocco dal 19 aprile al 4 maggio:eek:e si volesse aggregare, ho già tutto pronto intinerari, alberghi e costi- info via mp
Hai una mail da
torecipo@yahoo.it
ettore lo stiamo organizzando anche noi se ti interessa... ciao Mauro
Ci stiamo avvicinanado al Natale e vi auguro che siia veramente un giorno felice, cosi come l'anno nuovo ci porti delle gradevoli novità.
Per il momento non ho novità per il trasferimento via nave, a questo punto ci aggiorniamo in gennaio....tra pochi giorni parto per la Libia... per i genovesi, se volete incontrarmi di persona e per un saluto, sarò al porto in attesa di imbarcarmi il gg. 26 dicembre verso le 14,00 prendere come riferimento i mezzi di Dimensione Avventura
BUON NATALE e Felice Anno Nuovo
torecipo
22-12-2007, 12:46
ettore lo stiamo organizzando anche noi se ti interessa... ciao Mauro
Mauro hai un mp
X Ario, se ce la faccio vengo ben volentieri a conoscerti, non sara' facile visto che è festa, beato te che vai in Libia.... a presto :arrow:
Belle davvero le magliette,complimenti!!!
L'ultima volta m'hanno rimasto a casa....ma sto giro è bello un bel pò.
Gianby_motopass
04-01-2008, 23:39
Ario qualche info su costi ecc a Bossgian@alice.it
Saponetta
05-01-2008, 15:56
Anche a me grazie ;) saponetta99@yahoo.it
Ario da quel che so è in Libia, Vi rispondera' al suo ritorno... intanto aumenta la :arrow:
Anche a me qualche info sui costi e resto.....a beppe@uno.it
http://img156.imageshack.us/img156/4053/dsc00220001uz1.jpg
Sono tornato questa mattina dal viaggio in Libia :blob:...lasciatemi riprendere un poco, :( un paio di gg., poi partiamo per organizzare il viaggio in Marocco...non vi dimentico. :lol:
Ciaoooo.... complimenti x il viaggio in Libia :eek:.... appena puoi posta qualcosa! :D
Anche io sono interessata al Marocco! ;)
Bella foto :eek:... racconta;)
E bravo Ario! Te la hanno un pò menata sulla nave per il Kappa:):):) è stato un piacere conoscerti, alla prossima:arrow:
AlessandroF
12-01-2008, 19:25
Se posso dare un suggerimento: al ritorno da Marrakesch, invece che ripassare da Fes, potreste, con analogo kilometraggio, fermasrvi a Meknes e visitare la città imperiale (i granai e le scuderie sono imperdibili). Ad alcuni Meknes non piace, ma io ritengo che, potendolo fare, sia davvero un peccato non vederla.
E poi, lì vicino, c'è il sito romano di Volubilis che è un'altra cosa da vedere.
Mi sono ripreso dal viaggio in Libia, è stò lavorando al viaggio sul Marocco, purtroppo la GNV non ha ancora gli operativi, nè tantomeno i costi sulla linea Genova-Tangeri e l'ufficio gruppi non ha ancora risposto alla ns. richiesta.
A questo punto virerei sulla alternativa Sete-Tangeri, con Comanav, qualità dei traghetti superiore rispetto alla motonave Ouzoud che parte da Genova.
Vorrei precisare una cosa importante pur assicurando meticolosità nella preparazione del viaggio: intinerario, qualità dei servizi a terra e trasporti, nonostante attualmente collabori con una importante agenzia per sviluppare dei tour in Sudamerica per la prox. estate ed inverno, e l'esperienza non mi manchi, non sono un tour operator e la partecipazione a questo viaggio è puramente personale e libera, nonostante chi partecipa sia assicurato da Mondial Assistance. Se volete possiamo girare il tour a questa agenzia per aver maggior copertura assicurativa e responsabilità civile.
http://picasaweb.google.it/ario1959/Libia20081
Qui unito troverete le foto da me scattate.
Ciò che vorrei è mettere a disposizione la mia esperienza, la voglia di viaggiare e condivedere luoghi carichi di fascino con questa comunità di QdE
Belle foto, complimenti , bel FISH!!!!:D
Partenza da Sete, non sarebbe male, Per quello che concerne l'agenzia intendi Dim Avv ?
Ricomplimenti per il book foto:eek:
Esatto, difatti con le dovute tempistiche e gli spazi del mio lavoro, stò collaborando con loro, conoscendoli personalmente sono persone serie, di grande esperienza e disponibili.
La casella postale personale in questo non mi permette di inviare le richieste ed info di quest'oggi.
In sintesi, il viaggio in Marocco viste le richieste si effettuerà, rimango solamente in attesa di una conferma da parte della società dei traghetti per gli importi definitivi, divisi sia per doppia che per quadrupla.
Saluti
Mimmo
http://picasaweb.google.it/ario1959/Marocco
Saponetta
16-01-2008, 20:19
Provate a cercare su Yahoo "Kasbah Tizzaourine" (con le virgolette) e guardate cosa viene fuori!
http://www.gayfriendlyaccommodation.com/index.php?option=com_mtree&task=listcats&cat_id=74&Itemid=26
Direi che siamo a cavallo!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
In mezzo a tanti...qualcuno ci sarà...un buon "Tur Lider" deve cercare di accontentare un pò tutti:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
boulmane - http://www.beautiful-lodge.be/ftizar.htm
fez - http://www.travel-in-morocco.com/hoteljnan.htm
marrakech - http://www.kenzi-hotels.com/hotels/marrakech/marrakech_s.html
midelt - http://www.morocco-travel.com/morocco/KasbahAsmaa/
tafraoute - http://www.marokko-hotels.com/tafraoute/index.html
tata - http://www.darinfiane.com/html/acceuil.html
ouarzazate - http://www.accorhotels.com/accorhotels/fichehotel/fr/mer/6015/fiche_hotel.shtml
Questi i collegamenti agli hotel scelti per i pernottamenti in Marocco.
Aggiornamento info traghetto:Entro la fine della prox. settimana mi è stato promesso il preventivo delle due compagnie sia GNV più dispensiosa con partenza da Genova -Comanav più economica da Sete (Francia).
Attendiamo, abbiate pazienza.:!:
Bravo Ario ,complimenti per le foto,davvero belle!!!!
AlessandroF
18-01-2008, 20:42
A Midelt ho dormito nello stesso Hotel che hai indicato.
Di fronte ci sono dei negozietti che vendono splendidi fossili. Se non fossi stato in moto ne avrei presi una valanga.
Per gli interessati, finalmente ho i costi definitivi del viaggio in Marocco:D:D:Dtutte le info via e-mail privata.
Ragazzi si parteeeeeeeee!:arrow::arrow::arrow:
Spero di aver avvertito tutti tramite e-mail sui costi, ormai definitivi al 99% se mi fossi dimenticato qualcuno chiedo umilmente :!:
http://img252.imageshack.us/img252/9283/ksaregspd2.jpgCmq. direi a chi è seriamente intenzionato di aprire una lista, così posso iniziare a confermare tutti servizi, al momento non vi è chiesto alcun esborso di danaro. Quando l'agenzia che cura le prenotazioni mi chiederà maggiori garanzie per fermare i servizi a terra e traghetti dovrò chiedervi i dati personali e le targhe dei mezzi
Ho letto la tua mail, io sono interessato:arrow:;)
All'atto della prenotazione bisogna decidere se nei pressi di Ouarzazate si alloggia nell'oasi du Fint in tenda berbera con cena e spettacolo tradizionale ma con sovrapprezzo di €uro 75 a persona sul costo totale, oppure all'hotel Mercure, nei pressi e con vista sulla kasbah Taourirt.
http://img262.imageshack.us/img262/9600/fintpc0.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=fintpc0.jpg)
ecco una foto dell'oasi
Per evitare sorprese ed essere pronti, aprirei qui sotto la lista dei partecipanti, al momento non è vincolante, ma è bene sapere chi viene:
Forza che la :arrow:aumenta.
Per chi vuol fare off. consiglio Continental tkc 80, alternativa tutto asfalto per le stradali da nelle tappe Fes - Midelt e Midelt-Essauira-Boulemane du Dades
Dove siete?
Where're you?
Ou vous ete?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Questo post è diventato come l'acqua L..te? C'è nessunoooooo?:(:(:(:(
Io son qui, leggo con taaanto interesse e voglia :eek:, ma al momento non posso confermare nulla! :(
Saponetta
24-01-2008, 15:45
Idem come sopra, io e zavorrina mooooolto interessati, dobbiamo entrambi vedere se riusciamo a prendere ferie però.
Ario, per capire, tu hai già un numero di iscritti certi? Amici delle tue parti?
Al momento ci sono stati discreti contatti ed alcune conferme, nel momento in cui l'agenzia mi chiederà di confermare il numero dei partecipanti, allora e soo allora Vi metterò alle strette...;)
IMPORTANTE:Mi hanno scritto dall'agenzia che cura tutti i servizi, le opzioni degli hotels scadono la maggior parte il 18-02 solamente gli hotel di Ouarzazate e Marrakech danno fine opzione il 4-02, ma direi che non ci sarebbero problemi per trovarne altri del medesimo livello.
Arthur73
27-01-2008, 15:47
Complimenti ario, quando hai tempo e avrai finito il programma mandamene una copia pure a me, per favore, grazie:
fabfon@libero.it
Importante:Ho spedito ad alcuni le e-mail, sarebbe importante fare un elenco dei partecipanti singoli e coppie e la moto con cui verrete che sono fortemente interessati al giro. Ci sono alcune scadenze di prenotazione e conferma di hotels. Per Voi al momento non Vi è richiesto alcun anticipo.
A presto
Mimmo
Ciao Mimmo
ho opzionato il bivacco Akka Nait Sidi a Tissint (10 tende doppie per la notte del 26 APR). Purtroppo hanno molte richieste e quindi mi chiedono una conferma e un acconto entro il 4 FEB
Attendo tue notizie
A presto
Ecco ciò che mi è stato recapitato questa mattina dal corrispondente, a Tata non davano la possibilità di prenotare al Dar Infiane, il Relais des Sables è ottimo ma ci si fermano tutti i gruppi, abbiamo opzionato questo, al limite ripiegheremo sul più recettivo Relais.
E' possibile stabilire una quota per stipulare una polizza annullamento viaggio.
Per ogni evenienza....;)
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno contatto, e sono veramente tanti, vedrò e sono sicuro di non deludere le vs. attese. Grazie
Ass. annull. viaggio: Solo quando verranno pubblicati gli opertivi e sul costo totale del viaggio, si potrà stipulare l'assicurazione annullamento viaggio del 5% del costo totale, vale a dire €uro 65,00
Per gli acconti un 30% alla conferma del viaggio, circa verso metà febbraio.
il saldo entro la prima sett. di aprile.
Qualche posto a... sedere:lol: lo abbiamo ancora a disposizione....forza con le ultime:arrow:poi non dite se lo sapevo.....:mad:
scusate se non rispondo ho dei problemi alla linea adsl. questo è un messaggio da altro pc.:mad:
Linea ripristinata...rispondo!:D:D:D
Ma quando smetterà di piovere:toothy2:
Mimmo approfitto del thread x farti gli auguri visto che oggi compi gli anni !
:D :D :D
:wav::wav::wav:
:occasion:
:partyman:
Grazie, per gli auguri!:D
http://www.motor-europe.com/morocco.php?lang=en
Questa è il link per sacricare mappe del marocco per navigatori Garmin.
La compagnia di ieri sera all'incontro con i ragazzi del bmw club mi è piaciuta, sono sicuro che verrà fuori un viaggio eccezzionale.
alcuni consigli per il viaggio
Abbigliamento Moto: Giacca e calzoni tecnici in Cordura e/o Goretex
Antipioggia: ( Consiglio Spidi mod.compatto, occupa poco posto) per coloro che hanno giacche tipo Rallye o Santiago, meglio della membrana gore-tex originale che ti obbliga a tagliere specialmente i calzoni, quest'ultima veramente inutile, l'interno della giacca si può portare.
Per coloro che hanno giacche tipo Streetguard o similari l'antipioggia è inutile.
Casco integrale, Guanti e Stivali tecnici
Abbigliamento intimo funzionale, con maglie tecniche antisudore, tipo quelle che si trovano da Decathlon, idem per calze e mutande, questi indumenti hanno il pregio che si lavano e si asciugano in un attimo, dunque fanno risparmiare posto nelle borse ed un pile non troppo pesante da mettersi sotto in caso di giornate o serate più fresche. In ogni modo sconsiglio indumenti tipo cotone e/o lana si inzuppano e puzzano!
Abbigliamento civile: informale
Attrezzatura moto: imortante essere autosufficiente per forature e bagagli, moto in ordine tagliandata, nessun problema per i rifornimenti e qualità della benzina. Importante: Alla mattina si parte con il pieno, non attendere di essere in riserva per cercare distributori.
Pneumatici Continental TKC 80 per i GS
Mappe e guida: Michelin n. 742 e Edt/Lonely Planet
Medicinali: Imodium o Dissenten per eventuali disturbi intestinali - Xamamina per nave - Cerotto liquido o spray per piccole ferite - medicinali da banco come aspirina e/o similari ed i propri personali.
In totale siamo 22 persone e 14 moto
Attendo ultime info, e conferme per traghetti se con GNV e/o Comanav
Per i ritardatari ed eventuali altri interessati chiedo di decidere alla svelta!Per qualsiasi cosa ed ulteriori info ci risentiamo presto.
Mimmo
Che organizzatore!!!!!...... grande Mimmo...... :D
Prima che l'agenzia mi dia "lo sfratto"....ultima chiamata per eventuali ritardatari e indecisi, lascio tutta la prox. settimana;)
Inviare: nome e cognome, num. passaporto e scad. tipo e targa della moto.
il 19 aprile si avvicina e la :arrow: cresce.
...e quanto cresce:arrow::arrow:
Abbiamo una ragazza del gruppo che viene in Marocco, rimasta sfortunatamente sola, cercherebbe persona seria :rolleyes:disposta ad accompagnarla in questo viaggio, lei è già equipaggiata con abbigliamento tecnico. Non è uno scherzo!;)
allora la carico io ;).....sono una persona molto seria :confused: ..................... ahh dimenticavo....... mi aspetta un altro viaggio.... :D.......LIBIA
Ti ho scritto in mp per le info, come? con chi? con cosa?
Beli di seri qua' dentro....:confused:
ciao. non mi sono mai inserito nel 3d perchè fin da subito sapevo di non essere libero per motivi di lavoro in quel periodo. però leggevo con invidia... domando: non è possibile organizzare qualcosa di analogo nella seconda metà di maggio?
Ario, potrei per favore avere copia del programma definitivo tanto per farmi rosicare meglio? grazie anticipatemente se vorrai... f.rosset@tiscali.it
Ciao Frank, mi dispiace che tu non possa partecipare, di Zena c'è anche Zagor
purtroppo il periodo scelto è stato dettato in modo da poter usufruire dei ponti tra il 25 aprile ed il 1 maggio, per me, visto che questa non è la mia attività principale, quando torno da questo viaggio mi dovrò mettermi un pò sotto con il mio lavoro, ma per Agosto e Dicembre 2008.....intanto via mp ti ho inviato il programma.
Ciao
Lista partecipanti ufficiosamente chiusa: Tot. 22 persone e 14 moto.
Eventuali richieste saranno prese in considerazione previa disponibilità posti liberi sia sul passaggio nave a/r, che negli hotels.
Grazie
el Pantera
24-02-2008, 22:21
Ciao Ario...scusa una domanda...le date confermate sono queste del primo post?? ...
"in Marocco dal 19 aprile al 4 maggio"
grazie ciao
ciao. è possibile avere il programma dettagliato? vanth13@gmail.com :!:
come avrete potuto leggere, abbiamo già prenotato sia le cabine sul traghetto che le stanze negli hotels, tcnicamente non dovrei avere problemi ad aggiungere alcuni partecipanti, ma la vs. eventuale volontà di partecipare me la dovreste confermare nel giro di 2/3 gg al max.
Le date sono quelle del post. Partenza da Genova il 19 aprile alle ore 13,00
e rientro da Sete in Francia, sbarco il 3 maggio ore 12,00 circa.
Aggiornamento lista: 23 persone 15 moto :D nè mancherebbe uno ;)per poter prendere sia la cabina che l'hotel in doppia ed evitare il supplemento singola :partyman:
Iscrizioni al viaggio CHIUSE
La situazione finale e' quella che ho passato questa mattina e mi hanno avvisato che d'ora in poi ogni cambiamento va gestito al di fuori del gruppo su richiesta impegnativa.
Lo Zingaro
29-02-2008, 12:06
Se hai ancora bisogno di info fammi sapere ..... ci sono stato un paio di anni fa!!!
Ormai è l'ora della partenza, sabato si sta avvicinando :D ringrazio coloro che hanno richiesto le info e quelli che parteciperanno al viaggio. Speriamo che Giove Pluvio ci assista, Nettuno Dio del mare che faccia spirare venti a noi favorevoli e che gli Dei siano benevolenti con questi 24 poveri viandanti. :lol::lol::lol:
Invidia!!!! :( ........ Mimmo salutami il MAROCCO ......... ;)
motardpiero
17-04-2008, 19:25
vi invidio ragazzi:confused: ci andro' se tutto va bene a gennaio!!!:lol::lol:
:D:Dbuona strada:D:D
Fate buon viaggio e quando torni attendo un bel report e taaante foto! :D :D :D
Bagagli pronti...si parteeeee!!!!!!:D:arrow::D:eek:
branchen
10-05-2008, 11:18
Tornati?
Com'è andata?
:)
Siamo tornati, innanzitutto ringrazio il gruppo dei 24 :angel10:che mi ha seguito, a volte con fiducia cieca, sopratutto quel manipolo di bravi ragazzi durante le tappe off :Ded anche sopportato e supportato nei 15 gg. del viaggio.
A presto un breve report del viaggio con le foto.
....magari l'anno prox.?.................:arrow:qualche tappa di più in off......:lol:
Ungrazie a te Mimmo, splendido viaggio, su questo sito troverete qualche foto... ma sara' aggiornato;)
http://www.flickr.com/photos/fotografaviaggiando/
Aggiungo anche queste
http://flickr.com/photos/26511114@N06/
Complimenti per le foto molto molto belle!!!
E bravo il ns. Stefano, complimenti...per le foto ed i luoghi visitati ;) la prox. volta che parto ti dico qualcosa....va bene domani?:lol::lol::lol:
La moto è pronta...io pure!!!:lol:
Si riparte ?? per dove??' Siete di nuovo energeticamente pronti???
Qualche pensierino...:rolleyes:...tarlo nella mente comincia a muoversi ;) per esempio...Asia Centrale...Uzbekistan, Kirghisistan, sconfinamento in Cina per Kasghar e Tajikistan con a/r Via Taskent,:arrow::arrow::arrow: spedizione moto via aerea circa €uro 3,2 a kg.:mad:
Sicuramente...Ario ADVenture's:D
Ungrazie a te Mimmo, splendido viaggio, su questo sito troverete qualche foto... ma sara' aggiornato;)
http://www.flickr.com/photos/fotografaviaggiando/
fantastiche foto......... non vedo l'ora.... parto il 31/05/2008 con 4 compagni di merende
Grazie Bostik, un lampss e buon Marocco;)
Ecco il collegamento per vedere le foto scattate
http://picasaweb.google.it/ario1959/Marocco2008
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |