Entra

Visualizza la versione completa : Sbam....:-(

albart
15-12-2007, 09:00
Ebbene si...questo bel dicembre non poteva che cincludersi con un bel botto....per fortuna senza grosse consegenze per me...ma con la moto semi distrutta.... :-((

Praticamente una demente tedesca sul lungotevere tra il ponte belle arti e il ponte della marina vedendo un bel parcheggio per la sua smart ha attraversato da dx a sinistra perpendicolarmente al senso di marcia....ho provato a schivare a sx ma lei non vedendomi ha continuatoio andavo a 50 ma pur frenando l'ho presa in pieno dato che lei continuava ad andare avanti....

che dire notte al pronto soccorso, moto riportata piano piano a casa con tutto il gruppo ottico distrutto...la forcella piegata e becco rotto....si accettano scommesse per il preventivo....speriamo non mi facciano scherzi quelli dell'assicurazione......

:-((

Supermukkard
15-12-2007, 09:04
beh almeno siamo qua a leggerti ;)

grigione
15-12-2007, 09:10
la moto si sistema...l'importante è che non ti sia fatto male!!!;)

bodo
15-12-2007, 09:19
Ciao Ale, mi dispiace molto.:( Sper davvero che tutto si sitemi rapidamente e senza spese da parte tua. Per fortuna stai bene.:)
Il preventivo? Almeno 2000...:mad:
Se hai bisogno di qualcosa chiedi.

albart
15-12-2007, 09:34
mi sono aggrappato al manubrio per non volare sopra la macchina....solo che il risultato è stato che sono finio a cavalcioni sul manubrio tipo rodeo...l'impatto è stato forte però abbastanza "regolare" nel senso che l'ho presa proprio piena con il davanti....quindi solo grosse contusioni per me purtroppo nella zona del pube e interno coscia....

nto k1200r
15-12-2007, 09:39
Purtroppo nel traffico ci vuole sempre tanto :bootysha:
meno male che andavi piano e in fin dei conti non ti sei fatto niente :)
la moto si ripara...

Cimina
15-12-2007, 09:39
Cazzarola Albart!!!!
ma cosa fai???

Tu al limite ti aggiusti con il tempo... ma la moto, porca...

Scherzo dai, vedrai che tutto si sistema, prima o poi !!

e poi, potrebbe essere la scusa per cambiare moto, no?? :)

WSTONER
15-12-2007, 09:53
:rolleyes:azz mi spiace davvero tanto! L'anno scorso successe la stessa cosa anche a me, uno scemo con una mini fece la stessa manovra, ma in quell'occasione fui più fortunato di te in quanto non so ancora come, riuscii ad evitare l'impatto....ti assicutro che il tipo ha poi trascorso i 5 minuti più brutti della sua vita:lol:
Auguri di pronta guarigione;)

PeterPaper
15-12-2007, 10:00
Me spiass.....ma l'importante è che tu non ti sia fatto nulla di serio, porta pazienza e alla moto ci penserà l'assicurazione.
Pensa a riposare e a guarire dalla botta.
un saluto
Piero

ps:x quanto di mia esperienza, io una cosa del genere, l'ho vissuta la vigilia di Natale 05, con moto nuova di pacca,.... mezzo semidistrutto e frattura scomp. mano sx, operato il giorno dopo Natale..:(...
Se non lo hai già fatto, ti consiglio avvocato di default....(le assicurazioni pur di risparmiare due euri, non sai cosa si inventano ....:mad:)

cavalcapassi
15-12-2007, 10:08
Pensala così: CHEMMEFREGA!!!! finchè è così chiaro, nessuno può negarti il rimborso pieno.
Poi finchè non ti fai, come me, 3 giorni di coma, và benissimo!!!!:D:D
Le piste ciclabili le odio!!:confused:
(Ho picchiato la testa in pieno sul cordolo)(sempre per un donna distratta)(E la moto l'ho buttata,6 mesi di vita)

milkplus
15-12-2007, 10:09
Azz... In bocca al lupo per una buona guarigione collega giessinista! La moto si sitema :)

Paolo Grandi
15-12-2007, 10:32
Se sei rimasto nella tua corsia e lei ti è venuta contro non dovresti aver problemi con l'assicuraz.
Diverso se scartando a sx sei uscito dalla tua corsia...

Ovvio che se avete fatto il CID e lei si è presa la colpa...

Il tamponamento che ho subito recentemente senza danni apparenti alla meccanica (solo borse, paracilindri, carrozzeria da riverniciare...) ha comportato un preventivo (ufficiale BMW) di ca. € 3.000.
Quindi i tuoi 2.000 mi sembrano destinati a lievitare :mad:

goia
15-12-2007, 11:41
AVVOCATO SUBITO:mad::mad::mad: !!!! POI PER PROVARE SE NELLA PARTI BASSE FUNZIONA TUTTO CHIAMATA LA TIPA ....BELLA O BRUTTA ...TANTO

fred94
15-12-2007, 11:51
azz...mi spiace moltissimo Albart..non ho parole. :(

abii.ne.viderem
15-12-2007, 12:46
l'unica consolazione è sperare che le assicurazioni teutoniche siano meno ladre delle nostre... Coraggio e auguri.

R72
15-12-2007, 13:18
un rullo di kartoni virtuale alla tipa che ti ha travolto

tammaro
15-12-2007, 18:26
AVVOCATO SUBITO:mad::mad::mad: !!!! POI PER PROVARE SE NELLA PARTI BASSE FUNZIONA TUTTO CHIAMATA LA TIPA ....BELLA O BRUTTA ...TANTO

Io ero e sono contrario agli avvocati (pero' per far funzionare il tutto, tutti devono essere delle persone e non dei surrogati di essere umano).

Mi sono dovuto ricredere dopo l'incidente, molto simile al tuo, di un anno fa (sempre una smart e non aggiungo altro).

In pratica non ho messo nessun avvotato perche' mi sembrava abbastanza chiara la ragione ed il torto. Sta' di fatto che la tizia ha messo l'avvocato, la mia assicurazione le ha dato il concorso di colpa (mi ha tagliato la strada, il mio concorso e' stato essere li) ed ora si sta' tutti con gli avvocati dal giudice di pace :(

quindi mettilo subito, poi si pensa :)

wariol
15-12-2007, 18:29
forza e coraggio........a te e mucchina un augurio di pronta guarigione! ;)

albart
15-12-2007, 18:40
Se sei rimasto nella tua corsia e lei ti è venuta contro non dovresti aver problemi con l'assicuraz.
Diverso se scartando a sx sei uscito dalla tua corsia...

Ovvio che se avete fatto il CID e lei si è presa la colpa...

Il tamponamento che ho subito recentemente senza danni apparenti alla meccanica (solo borse, paracilindri, carrozzeria da riverniciare...) ha comportato un preventivo (ufficiale BMW) di ca. € 3.000.
Quindi i tuoi 2.000 mi sembrano destinati a lievitare :mad:
no no quel tratto di lungotevere è a senso unico....la dinamica dell'incidente è inequivocabile...anche se no ho viste di porcate...

oizirbaf61
15-12-2007, 18:59
Maledette Smart! Ste C@@@o di macchinette da sparaje cor bazuka!!!!
NON TI FIDARE. METTI UN PERITO O AVVOCATO. SUBITO. DA' RETTA .
CI SONO GIA' PASSATO UN PAIO DI VOLTE.

63roger63
15-12-2007, 19:08
Fortuna che non ti ha fatto niente di grave e sei a raccontarcelo.:)
Per un pirata che mi ha tagliato la strada passando con il rosso, tre anni fa, mi sono fatto 40 giorni di gesso. Tutto è passato, la moto l'ho cambiata, e auguro sempre al tipo http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/icons/icon8.gif una bella colica ogni anno per non scordarsi del fatto.

sebastiano
15-12-2007, 19:08
.........andata bene.......

meno male che non ti sei fatto male....l'unica cosa che conta.

Paolo1972
16-12-2007, 10:47
l'importante è che sei in piedi, le moto si riparano!!!!

walter58
16-12-2007, 11:04
Hai salvato gli attributi e quella la cosa importante, il resto si aggiusta.

Scherzi a parte, auguri di pronta guarigione.

kappaingiro
16-12-2007, 11:23
Concordo con Walter che gli attributi:lol::lol: sono salvi senza danni e questo non è poco, però: hai fatto un bel botto:mad:, hai danneggiato la moto:mad::mad: e nemmeno una fratturina:mad::mad::mad::rolleyes:(:!:)?!?? Che razza di motociclisti girano in questo forum.........:rolleyes::rolleyes:

In bocca al lupo e buona guarigione a te ed alla mukka..........:D:D:D:D:D

63roger63
16-12-2007, 12:23
Ultimo episodio mezz'ora fa, sulla strada provinciale che porta a Pisa una "Atos" viaggia a 40 km/h zigzagando, sorpasso la fila che si è creata dietro il cret@@o, mi affianco per il sorpassare il cret@@o e vedo con la coda dell'occhio che sta scrivendo un messaggio con il telefonino, gli suono e gli faccio cenno che è un "matto" e lui imperterrito manco lo sguardo dal telefono distoglie...alle volte vorrei avere una schiacciasassi sotto le terga e non una moto.

ilmaglio
16-12-2007, 12:58
Ostia! Venerdì ci son passato anch'io .. e c'era una Mercedes classe A che pure cercava parcheggio a sinistra, mentre era al telefonino. Insomma, ero già stanco e inca@@ato ... mi son dovuto fermare ... con la sinistra gli ho fatto un gestaccio ... Insomma, stavo per cadere da fermo. L'ho tenuta a stento ..
Auguri ma subito avvocato!!!!

boschi
17-12-2007, 14:31
Auguroni........ considerati fortunato oramai per strada è un terno al lotto

cldcrt62
17-12-2007, 14:35
moto tedesca contro conducente tedesca, non ci dovrebbero esserci problemi di comprensione. Accidenten, che sfortunen, maledizionen.
In bocca al lupen..

3alista
17-12-2007, 14:38
Subito avvocato e visita medico legale di parte, subitissimo e poi tra un mesetto, avvocato piu' bastardo che conosci mi raccomando.

Se hai salvato il testicolame il resto si ricompra

The Lock
17-12-2007, 14:38
Ziopork....
L'importante è che tu sia qui a raccontarlo e senza grosse conseguenze!

In bocca al lupo e torna presto in sella!

cidi
17-12-2007, 14:56
prossima volta molla tutto e non tenerti aggrappato, alle macchine e' meglio volarci sopra che sbatterci contro, te lo garantisco ;)

concordo con chi consiglia di rivolgersi ad un mestierante, onde evitare di non vedere riconosciuto il diritto ad un giusto indennizzo (capita, con le compagnie di assicurazione che abbiamo.....)

secondo me per l'avantreno piu' o meno completo ci vanno 3500-4000 euri, a far fare tutto alla casa madre (conviene far fare a loro, avendo ragione, in modo che la assicurazione della controparte non trovi scuse...)

corr62
17-12-2007, 16:38
Ciao, anche a me è capitato di cadere, l'estate scorsa, a causa di una signora al volante. Percorrevo una rotonda e la donna alla guida non mi ha visto e mi ha centrato.:gib:
Morale: 2 costole incrinate e €. 4.600 di danni alla 1150R.
Penso che i danni alla tua siano maggiori, ma tanto pagherà l'assicurazione...
Per quanto riguarda te, ti auguro una pronta guarigione.:?:

Tricheco
17-12-2007, 17:09
dai l'importante è che non ti sei fatto niente

ilcobecio
17-12-2007, 17:14
AZZ!!! Coraggio amico mio!!! :mad: :mad:

eredi
17-12-2007, 17:20
... e per fortuna ti leggo! Auguri .

BREEZE
17-12-2007, 17:32
auguri ed a presto in sella!

Un amico che lavora al pronto soccorso in effetti mi racconta che il trauma in zona "maroni" è molto frequente per gli incidenti in moto, e, se ti può consolare, ti è andata molto meglio di quello che mi hanno raccontato che succede di solito!!
Si fa un gran parlare di protezione ma, pensandoci bene, quella è una zona assolutamente non considerata!

Sa'
17-12-2007, 23:46
Mi spiace Albart, l' importante è che stai Ok!

Giacam
18-12-2007, 10:16
Come ti capisco... aaaahhh come ti capisco!
Coraggio, i mezzi si riparano e il fisico ha retto.

scooterista pentito
18-12-2007, 15:43
Io di lavoro faccio l'urologo e confermo che di motociclisti con gli attributi malconci ne vedo tanti.
Colpa del serbatoio e del manubrio, il secondo molto più bastardo del primo.
Vi risparmio i casi peggiori............ma molti se la cavano con un bel ematoma e un bozzo ricordo sul serbatoio.
Be' salvo non sia una mukka di plastica, ovvio.......
Auguri, rimettiti presto, ciao S.P

::zinco::
18-12-2007, 21:38
AZZ!! Albert... leggo solo ora!! li mortè!!

come stai? dobbiamo venire io Rudy e Carlo a curarti? :lol:

albart
18-12-2007, 21:44
AZZ!! Albert... leggo solo ora!! li mortè!!

come stai? dobbiamo venire io Rudy e Carlo a curarti? :lol:
no per carità poi mi ricoverano per prolasso anale...BUSONI!

Alexetadv
18-12-2007, 22:39
la più fuori di testa, l'ho vista in autostrada, una donna si leggeva un libro guidando............... che dire......