Visualizza la versione completa : E schumi si è accattato la Ducati Replica
http://it.eurosport.yahoo.com/14122007/2/ducati-replica-schumi-se-compra.html
Si ma tanto non la sa portare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anticipo?
gli ha dato dentro la panda?
no aveva un cagiva raptor da permutare
Tu ne sai troppe.
Sei un concessionario ducati?
ma li morté....
60k pleuri!!!!
1500 esemplari.
alla faccia del bicarbonato di sodio. Giusto Schumy!
Pensa alle persone straricche che se la compreranno e magari la metteranno in salotto...senza immatricolarla neanche...
ma li morté....
60k pleuri!!!!
1500 esemplari.
alla faccia del bicarbonato di sodio. Giusto Schumy!
Pensa alle persone straricche che se la compreranno e magari la metteranno in salotto...senza immatricolarla neanche...
così non ci pagano il bollo :lol:
L'Emarginato
14-12-2007, 17:00
...io penso che manco regalata la vorrei...il cambio al contrario è da stupidi inglesi...
L'Emarginato
14-12-2007, 17:01
...Schumi dice che vuole mettere le frecce a led...gli ho detto di andare nella sezione tuning...
cavalcapassi
14-12-2007, 17:06
L'invidia è come una scimmia che corrode da dentro...beato lui, per modo di dire, coi soldi che ha raccimolato quà e là, vorrei vedere che si fosse accattato il GS my2008 std o adv.....
Che la sappia portare, poi, a chi importa? O meglio, chissenefrega!!:)
Almeno lui ha un motorino con cui andare a prendere il giornale e le paste per la colazione!!:D:D
L'Emarginato
14-12-2007, 17:15
...magari sembrerà assurdo......quasi disumano...ma io NON invidio il possessore di quelle moto....i motivi non li conosco....se uno con quella moto si fermasse accanto a me togliendosi il casco...e scoprendosi il volto vedessi che è lo stesso Schumi...che mi fa l'occhiolino accarrenzando il serbatoio....gli direi semplicemente...ma come ca***o è che non hai ancora imparato a parlare in italiano? ....barbun...
Ehm, la sa portare eccome!!!
Ai test a Jerez ha stracciato il gas!!! ;)
L'Emarginato
14-12-2007, 17:23
...sarà invidioso dei bei manici gs-dotati che girano qui....:lol::lol::lol:
Emarginato: poco ma sicuro!!! hahahahaha
Soprattutto si lamenterà del chattering, basta che sta 5 minuti con il Sor Biaggi! HAHAHAHAHAHAHA
P.s. Ma come cazz se fa a quotare? :mad:
l'ha presa a rate?
Io sapevo che aveva rotto il salvadanaio di coccio a forma di maialino o porcellino (a seconda dei gusti), ma se tu mi dici così allora...mi fido ;)
piace_77
15-12-2007, 00:24
se va bene quando gli hanno detto il prezzo, ha tirato fuori dalla tasca posteriore il taquino e ha pagato cash, senza battere ciglio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |