Visualizza la versione completa : ?prezzi GS su sito BMW?
mi sono perso qualcosa?!?! ho provato proprio ora a fare un giretto su "bmw-motorrad.it" e sono tornati i prezzi del GS!!!!!! :D
si, ma quelli del 2007:confused:
Com'è? qualcuno ne sa qualcosa?
A da pagàààààà!!!
ahahahahahha
Io so per certo che mercoledì scorso sono stati assegnati i GS in consegna per metà gennaio per la presentazione del 19.
Essendo stati assegnati con colore e la lista degli optional non modificabili, è certo che saranno stati comunicati anche i prezzi.
Purtroppo i listinio saranno resi noti a noi solo in gennaio. Il sito è in aggiornamento e pertanto c'è qualche incongruenza.
Questa cosa dei listini fa ridere i polli. L'unico configuratore aggiornato, con tanto di prezzi, è quell svizzero...perchè?
Questa cosa dei listini fa ridere i polli. L'unico configuratore aggiornato, con tanto di prezzi, è quell svizzero...perchè?
Perché la precisione sfizzera non ha pari.....:fart::lol::fart:
KappaElleTi
14-12-2007, 14:47
L'unico configuratore aggiornato, con tanto di prezzi, è quell svizzero...perchè?
perchè la Svizzera viaggia per conto suo. Quel che è immatricolato in svizzera dovrebbe essere reimmatricolato in Italia o altro paese CE per essere importato e circolare su strada
invece Italia e resto d'Europa si dovranno mettere d'accordo su come quanti e quali aumenti rifilarci
suppongo che sia questo il motivo
[QUOTE=KappaElleTi;2497795]perchè la Svizzera viaggia per conto suo.
suppongo che sia questo il motivo[/QUOTE
Diciamo la verità.... La Svizzera è piu' avanti, il resto è fuffa :lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv.
grattaballe
14-12-2007, 14:51
Vuol dire che in svizzera vendono il GS con ABS a 19300 franchi che fanno la bellezza di 11.600,00 euro contro i nostri circa 15.500,00 euro.
Insisto: allora ci pigliano per il culo !!!
Vuol dire che in svizzera vendono il GS con ABS a 19300 franchi che fanno la bellezza di 11.600,00 euro contro i nostri circa 15.500,00 euro.
Insisto: allora ci pigliano per il culo !!!
perchè pensi che i prezzi delle moto abbiano una logica con i costi di produzione?
si vede che in svizzera spendono meno in pubblicità/marketing...
e meglio se non guardi i prezzi negli USA
si, balla anche un bel 10% di iva, nè....
Patologo
14-12-2007, 15:05
.....la felicita' non ha prezzo....tutti discorsi inutili !
grattaballe
14-12-2007, 15:05
avete ragione entrambi, però ammettiamo che la cosa fa ben girare i "maroni".
Kilimanjaro
14-12-2007, 15:25
Dai, sganciate quell' assegno e fregatevene dei listini, barbun!:lol::lol::lol:
grattaballe
14-12-2007, 15:38
GIà FATTO, GRAZIE..... per lo meno l'acconto, il saldo a gennaio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |