Visualizza la versione completa : Sondaggino: i tempi dell'assitenza Garmin
Il mio navigatore é stato spedito per un intervento in garanzia la più o meno l'8 ottobre, e ancora non si é rivisto...:mad:
Qualcun'altro mi sa dire quali tempi ha atteso per interventi in garanzia..? :-o
Ho rotto il 60 Csx e spedito in garanzia mi è ritornato un apparecchio nuovo in due settimane esatte. Niente da recriminare.
Probabilmente nel tuo caso qualcosa non ha funzionato, io farei una telefonata alla Sinergy ;)
brontolo
13-12-2007, 16:51
(..)più o meno l'8 ottobre, (..):rolleyes::rolleyes::rolleyes:e non sai niente?!?!?!?
Io telefonerei!
si, sò che é lì in attesa di essere sostituito, ma ziokane sono passati DUE mesi e non sò ancora quando lo riavrò !!!
bi-power
13-12-2007, 21:21
con la frenesia dei modelli nuovi si sono dimenticati di fare scorta di ricambi per i modelli ... vecchi di qualche mese. Il tuo non è più in produzione, e non ne hanno da sostituire...
cavalcapassi
13-12-2007, 22:48
L'amico Hedonism ha mandato il suo quest2 a metà luglio e l'ha avuto, nuovo, oltre la metà di agosto...la celerità non è il loro forte.
Tanto non è vitale....
Fortunatamente il rivenditore dove l'ho acquistato é persona seria, se no ero proprio a posto...
GPS ritornato dopo due mesetti buoni... lo metto sotto l'albero !! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |