Visualizza la versione completa : sella adventure su gs 1100
salve a tutti, volendo dare una rinfrescatina al mio gs 1100 vorrei montare la sella adventure. Ho cercato nei vari post ma non ho le idee ancora chiare. So che devo cambiare il portapacchi e qualche altra cosuccia, volevo sapere esattamente cosa c'è da cambiare ma sopratutto se è vero che bisogna cambiare il telaio posteriore!!! In BMW mi hanno detto di si. grazie a tutti anticipatamente.
Ros.
Credo proprio vada cambiato il telaietto posteriore che sulla 1150 è piu lungo e tra l'altro gli attachi sono diversi (sulla 1100 sono sulla campana del cambio). A mio parere spendi meno, ed hai una ottima sella, se compri quella della Touratech
puoi montare tranquillamente tutto
tranne gli attacchi del cambio il resto e' tutto uguale
ti serve:
portapacchi e maniglia
sella
guida sella, che e' la stessa dell'r1150r
archetto di fissaggio x la chiusura + blocchetto e serratura
il telaietto non lo devi cambiare, garantisco io ne ho gia fatte 3
che significa 'tranne gli attacchi del cambio'...non sono molto pratico, scusate...
il gs 1150 ha il cambio diverso e il telaietto attacca in un'altra maniera ma x quello che vuoi fare te non e' un problema
la sella e il portapacchi li sto trovando, hai per caso la guida sella, l'archetto di fissaggio x la chiusura + blocchetto e serratura ? grazie
piace_77
14-12-2007, 00:01
ma quindi se sul gs 1150 volessi montare la sella e il portapacchi post dell'adv, nessun problema?
devo cambiare tutti sti pezzi?
-portapacchi e maniglia
-sella
oppure anche
-guida sella, che e' la stessa dell'r1150r
-archetto di fissaggio x la chiusura + blocchetto e serratura
piace_77
14-12-2007, 00:24
mi rispondo da solo.
per il 1150 ho trovato un vecchio post dove ci sono anche i prezzi per la modifica!
35 euri per la prolunga becco;
120 euri per la sella usata;
60 euri per il portapacchi usato;
40 euri per adesivi;
100 euri per attacchi sottosella e gigietti vari;
Totale 355 Euri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |