Visualizza la versione completa : Sscimmia ammazzata....
melobiker
12-12-2007, 18:09
...Firma aggiornata!!! :cool:
E' con vero piacere (e un pò di ritardo) che vi comunico l'acquisto di una bellissima RT. Sconvolti tutti i pronostici della vigilia che vedevano fortemente in testa il GS, anzi l'ADV. Posso dire che il parere del mio zainetto ufficiale ha contribuito non poco ("però, questa si che dev'essere comoda"), ma è pure vero che mi è sempre piaciuta molto e sembra avere un sacco di qualità. E adesso sperèm...:D
...hai anche uno zainetto non ufficiale....?
complimentoni per la moto, siane molto orgoglione..come me
Mi trovo anch'io nel dubbio... RT o GS ADV .. prima o poi dovro' scegliere..
L'R 1200 RT è una moto da vecchi:lol::lol:
adesso che ho la rt mi piacerebbe l'adv...chissà se avessi preso l'adv...
Come detto mille volte, l'RT, se fai solo asfalto, è più completa della GS, nel senso che fai circa le stesse cose più protetto e più confortevole.
Poi, dal punto di vista estetico, i gusti son gusti ....
sebastiano
12-12-2007, 19:23
E' con vero piacere (e un pò di ritardo) che vi comunico l'acquisto di una bellissima RT. Sconvolti tutti i pronostici della vigilia che vedevano fortemente in testa il GS, anzi l'ADV. Posso dire che il parere del mio zainetto ufficiale ha contribuito non poco ("però, questa si che dev'essere comoda"), ma è pure vero che mi è sempre piaciuta molto e sembra avere un sacco di qualità. E adesso sperèm...:D
Fai come me.......il babbo ha bmw da 35 anni e ora il 1200 rt io ho l'adv 1200...e si fa a cambio.....si prende quella che capita..hahahahahah.
Se non il babbo, il figlio, la moglie, il nonno, la nonna.......
melobiker
13-12-2007, 09:28
adesso che ho la rt mi piacerebbe l'adv...chissà se avessi preso l'adv...
Io invece posso dire che sono veramente contento. Ho provato il GS Adv, sia il 1150 che il 1200, ma vista la comodità e la "agilità" dell'RT, inaspettatamente nel misto e pure strettino, e data la mia tendenza alle lunghe percorrenze e ai percorsi mossi in genere, credo che questa sia una moto molto ben calibrata....altro che da vecchi!!!:lol::lol:
[QUOTE=Tino;2493010]...hai anche uno zainetto non ufficiale....?
no, no...si fà per dire :-o:-o:-o
Grazie a tutti e a presto "live" spero
Tricheco
13-12-2007, 13:04
gran bel ferro
freedreamer11
13-12-2007, 17:22
Complimenti ma....spero tu l'abbia provata prima: io comprai l'ADV proprio dopo aver provato l'RT
pennanera
13-12-2007, 17:44
quando l'opinione dello zainetto diventa detrminante per la scelta della moto,
è l'inizio della fine, sappilo!!!!;)
sara'... ma una donna che ti chiede la moto... è irresistibile
pennanera
13-12-2007, 18:03
sara'... ma una donna che ti chiede la moto... è irresistibile
servi della gleba!!!!:(:(:(
quando la mia ha chiesto una speedtraipol mi sono fatto il dierrezeta:D
quando voleva il cibierrenuovo mi sono fatto il gs1200!!!:D
è così che si trattano ca@@o e ca@@tti!! :eek::eek:
Le donne non hanno mai capito niente di moto, io ancora di più......
davide71
13-12-2007, 23:13
complimenti ,bella moto :D:D:D
Complimenti al tuo zainetto..
melobiker
13-12-2007, 23:52
Complimenti ma....spero tu l'abbia provata prima: io comprai l'ADV proprio dopo aver provato l'RT
e invece l'ho provata giusto prima di acquistarla, ma ci siamo subito intesi benissimo...come si dice: "coup de foudre"..:eek::eek:
melobiker
14-12-2007, 00:02
quando l'opinione dello zainetto diventa detrminante per la scelta della moto,
è l'inizio della fine, sappilo!!!!;)
insomma...è stato giusto il "là" che mi ha fatto riflettere e prendere infine questa decisione. Ma dentro di me lo sapevo già! Io direi: quando l'opinione dello zainetto ti scuote e ti fa uscire dal torpore in cui giaci, vuol dire che sei proprio al capolinea...:rolleyes::rolleyes:;)
Dolomiten
14-12-2007, 08:06
Se la moto piace allo zainetto si risolve il problema di tutti i fine settimana.
:fart::fart:
Con l'RT macini kilometri in autostrada come se fossi nel salotto di casa tua ma la Gs in genere è una moto tuttofare,ti da un bel pò di tutto,viaggi abbastanza comodo,ha una elevata capacità di carico(a prova di fidanzata).Diciamo che se i tuoi percorsi sono autostradali e allora prendi un RT o ancora meglio un K,se invece ti piace smaialare prendi il GS
MICHELETN
14-12-2007, 09:45
Hanno allargato le autostrade di recente?
melobiker
14-12-2007, 12:17
Con l'RT macini kilometri in autostrada come se fossi nel salotto di casa tua ma la Gs in genere è una moto tuttofare,ti da un bel pò di tutto,viaggi abbastanza comodo,ha una elevata capacità di carico(a prova di fidanzata).Diciamo che se i tuoi percorsi sono autostradali e allora prendi un RT o ancora meglio un K,se invece ti piace smaialare prendi il GS
Tanto per chiarire: x me le autostrade = nessun piacere di guida, ma fonte di incazzatura e di probabili (ahimè) reazioni inopportune :-o:-o ...cioè, cerco di evitarle come la peste!
Nota a parte (e forse stonata x molti) qualche bel tratto della SA-RC, chiaramente non in periodi impossibili.
melobiker allora prenditi un gs
ma che @@ con stì gs, il 90% della gente non ha fatto più sterrato della mia RT con il suo GS...
http://www.pradu.it/albums/NordKapp2006/Norvegia_127.sized.jpg
Se l'hai provata e ti ha stregato fai benissimo a prendere l'RT, una gran moto che ha delle qualità veramente insospettabili sotto il vestito un po' ingombrante...
Unica pecca della RT sono le borse poco capienti almeno non come quelle BMW che avevo sul GS. Il top invece e' eccezzionale ci metti di tutto.
Capitan Booster
14-12-2007, 21:50
MA VIENIII CARMELOOOOOO !!!!
scelta azzeccata, anche io pensavo fosse un animale da autostrada, ma mi sono ricreduto. E' agile quanto il vufero (forse anche di più grazie al manubrione e baricentro) e vai via di coppia alla grande.
Cmq stai diventando un esperto di serramenti, è il terzo cancellone e neanche hai messo XJ900 .... ce l'hai ancora?
A presto ...... on the road
pacpeter
15-12-2007, 00:20
ma che @@ con stì gs, il 90% della gente non ha fatto più sterrato della mia RT con il suo GS...
infatti. quoto al 100%. se uno fa solo strada cheselocomprafà il giesse?
ahhhhhhhh dimenticavo..................va di moda...........................
melobiker
15-12-2007, 01:04
MA VIENIII CARMELOOOOOO !!!!
scelta azzeccata, anche io pensavo fosse un animale da autostrada, ma mi sono ricreduto. E' agile quanto il vufero (forse anche di più grazie al manubrione e baricentro) e vai via di coppia alla grande.
Cmq stai diventando un esperto di serramenti, è il terzo cancellone e neanche hai messo XJ900 .... ce l'hai ancora?
A presto ...... on the road
Ciao Filì...
davvero una bella manza, c'hai proprio ragione...la posizione di guida e la comodità in generale (protezione aerod innanzitutto) la pongono una spanna sopra al VFR per macinare km. :eek::eek: Per contro, per qualche tratto orecchie x terra (ormai sempre + radi e pacati), il vufero rimane trés performant. E poi il mio 50° sta quasi ai 100K km e sembra uscito appena dal rodaggio...:D
L'XJ: quando avevo collimato il Centauro ho messo un annuncio, ma così..senza convinzione. Ebbene, il primo che è venuto a vederla se l'è portata via...e ci stà girando alla grande: una vera mula.
Spero di ribeccarti presto...dove capita ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |