Visualizza la versione completa : gps da affittare
Ciao ,volevo solo sapere se c'è qualcuno o qualcosa, un sito internet? dove affittano i navigatori satellitari per l'europa.Ho già il TT sul cell e per quello che mi serve mi trovo benissimo,ma all'estero (con la moto) per le vacanze vado bene anche con le cartine,quest'anno invece ne avrei bisogno per l'europa del nord e poi una volta finite le vacanze non saprei che farmene,per svariati motivi.Incomincio a informarmi adesso, così mi porto avanti e poi decido che fare:),se qualcuno ci ha già pensato ,se invece l'ha già fatto e gli è convenuto ecc..........SE sono troppo un barbone:lol::lol:
grazie
vadocomeundiavolo
12-12-2007, 15:03
A Suo Tempo L' Ho Cercato Anche Io,ma Credo Che Non Ci Sono.
secondo me comunque ti costerebbe meno prendere le mappe di quello che hai
Ma spendi sti neuri zio pork!!!!:lol::lol:
X Reka mi hanno detto che le mappe per il cell n 70 nokia (dove ho installato il TT one quello con la sola cartografia per l'italia)non funzionano bene e non potendo provare se è vero, non so se è possibile; se tu lo sai ci sentiamo per avere qualche dritta?
io sapevo avesse problemi solo con l'utilizzo dei POI, io purtroppo ho la stessa tua esperienza, N70 ma in italia... con TT5 però
sentiamo se qualcuno ci può aiutare,chiediamo ufficialmente aiuto ai guru!
guru a parte direi che il forum della serie N sarebbe l'ideale, secondo me anche senza leggere di sicuro trovi tread dove se ne parla
ok cerco prima di beccarmi un vaffa!!,ma se non trovo rompo:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |