Entra

Visualizza la versione completa : Mukka ferita alla panza :(

gattoplano
12-12-2007, 00:21
Ciao a tutti,
Oggi per questo benedetto sciopero che ha bloccato tutto il traffico dei camion (benzina compresa) sono stato costretto a portare la mia mukka R850R in riserva, nel timore continuo di rimanere a piedi. La riserva è durata, e sono arrivato a casa.

Mi fermo come sempre davanti al garage.

Metto giu' il piede.

Il piede tocca terra per un secondo, poi scivola all'indietro su brecciolino bagnato

Reazione fulminea ma non c'è niente da fare, la moto mi casca a sinistra, impalandosi su un paletto di ferro, mentre con la gamba la tengo disperatamente su.

Insomma, ho abbozzato il serbatoio :( circa 5 cm * 3 cm, venuta via anche la vernice. Povera la mia mukka nera, era perfetta. Io per fortuna non mi sono fatto niente.

Avete idea di quanto mi costerà questa disavventura?

davide71
12-12-2007, 01:15
un 200ino .... mi dispiace :(:(

calcas
12-12-2007, 01:21
di meno di meno, io una volta ho letteralmente bucato il serbatoio, ho speso 100 euro...

vadocomeundiavolo
12-12-2007, 06:51
non pensarci troppo,capita.
ritornera' bella come prima.
per una cosa simile,ho fatto passare in riparazione,il trasparente anche sugli adesivi.
ora e' meglio di prima.
il serbataio nero sembra di ceramica.

Panda
12-12-2007, 09:13
ciao gatto è un piacere rileggerti.........

mi spiace per l'accaduto ma capita....:(

ps ho anche io una bozza sul serba.....ma ho preso il copriserbatoio bagster e non si vede nulla :lol:..........e con la scusa ho comprato pure la borsa da serba estendibili per i viaggi estivi ;) (totale spesa 140 euro comprato nel mercatino)

lamps

gattoplano
12-12-2007, 09:15
Forse sarà una buona idea farmi un giro da tutti i 30 carrozzieri che ci sono nei dintorni e farmi fare un preventivo da tutti, basarmi poi su fiducia a pelle / prezzo, e sperare che faccia bene il lavoro. Mannaggia, soldi proprio buttati.

Oppure mi compro un copriserbatoio bagster e tento di scordarmi del bozzo, che dovrò comunque riparare al momento di venderla

-ps- grande panda, che sincronia :)

kappaingiro
12-12-2007, 09:18
Fai riparare e ripristinare il serbatoio, non farti pataccare il bozzo con lo stucco, non verrà mai bene........

Ci vuole un buon carrozziere che ci si voglia divertire, vedrai che sei su 200€ al massimo, io ho bucato quello della vecchia zzr e mi è costato più o meno tanto.........

In bocca al lupo e non preoccuparti che torna come nuova, anzi meglio......

PS Piuttosto sega il paletto assassino (potevi farti molto male) e smussalo con la smerigliatrice........:plasma::plasma::plasma:

gattoplano
12-12-2007, 09:34
è uno di quei doppi paletti stondati sopra (tipo ad archetto) per fortuna, non di quelli su cui ci si pianta, altrimenti la gamba avrebbe fatto una brutta fine.
In effetti il serbatoio si è "abbozzato in dentro" riprendendone la sagoma :|

Caxxo, mai scordarsi dell'imponenza di questa moto, soprattutto in strade leggermente in pendenza dalla parte sbagliata. Io ero molto attento come sempre, e ho potuto farci poco col brecciolino bagnato :( e avevo pure scarpe di gomma che di solito aderiscono bene.

BudFox
12-12-2007, 09:36
Pensa se avessi avuto le tue ciabatte!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

gattoplano
12-12-2007, 09:45
penso che sarei allegramente cascato con tutta la moto :)

http://www.decathlon.it/IT/images/assets/gd-asset_6714233.jpg

Ciro_kappino
12-12-2007, 09:56
di per se costerebbe magari poco...il problema è che vivi/viaviamo a Roma ...:mad::mad::mad: e questo serve già a duplicare i costi

bugiardo
12-12-2007, 10:04
Mannaggia mi dispiace, io pero' ti consiglio di ripararla , tanto cmq lo dovrai farla quando la rivenderai , per cui nn tenertela cosi' e goditi quella bella panza.

Cmq cerco di informarmi con qlc amico di MOntesacro se ci sta qlc 1 di affidabile e economico che te lo ossa sistemare.

Ciao

gattoplano
12-12-2007, 10:16
Grazie mille Bugiardo, saresti molto gentile. Sono disposto a portarla ovunque comunque, eventualmente accampandomi fuori dalla carrozzeria

nto k1200r
12-12-2007, 10:20
FELICE DI RILEGGERTI GATTO
E' mai possibile che per sapere se ci sei ancora ti deve capitare qualcosa? :lol::lol:
Era stato fatto un tread apposta sulla tua scomparsa...

gattoplano
12-12-2007, 10:35
cavolo :) vado a cercarlo subito.

dm_mi
12-12-2007, 10:41
senza benzina.... se avevi il pieno era ancora piu' pesante

scooterista pentito
12-12-2007, 10:55
E' il contrario, se avessi avuto le tue mitiche jap-ciabatte non saresti propio caduto..........S.P

gattoplano
12-12-2007, 10:57
dm_mi: infatti, era completamente vuota. Certo, forse non si sarebbe abbozzata così. Oppure si? Non so, fatto sta che forse complici quei kg in meno sono riuscito a tenerla su con una gamba e un po' di schiena e a ritirarla su con un colpo di reni, non sopportavo l'idea di lasciarla cadere a terra e scassare magari cavalletto, paracilindri, frecce, parabrezza e ME STESSO...

antonio72
12-12-2007, 11:33
... non ci pensare... infatti poteva andar peggio!
tienila abbozzata... è più vissuta:lol: