Visualizza la versione completa : Rev'it Cayenne Nera...
el Pantera
11-12-2007, 12:28
solo per curiosità...ormai mi son letto tutte le 55 pagine della sezione e di Rev'it Cayenne ho visto che qui ne hanno acquistato un buon numero di utenti...
ma non ho mai visto alcun accenno sulla versione nera della Cayenne
cosi,solo per cusiosità..ce qualcuno che ce l'ha????
La differenza sta solo nel colore ovviamente, e quello è questione di gusti, personalmente la preferisco grigia e nera, essendo una giacca sfoderabile e con diverse prese d'aria la usero anche nei mesi pù caldi, e quindi preferisco un colore più chiaro ad uno scuro che attira i raggi solari.
Di contro c'è che in una giacca nera lo sporco si vede molto meno.
el Pantera
11-12-2007, 16:41
bene... mi fanno molto piacere le tuo opinioni,perchè l'ho appena acquistata nera,e proprio per l'uso contrario al tuo,nei soli 3 mesi invernali,....per il discorso nero e sporco,effetivamente ce anche un vantaggio in più...
però forse mi sono spiegato male nel primo post,intendevo sapere ...quanti utenti di QDE hanno acquistato questa giacca nella variante nera....
ciao ciao
piace_77
11-12-2007, 19:20
ah sei tu che hai preso la L che aveva nel negozio il buon Mauro?
io la sto aspettando grigia, in settimana arriva.... :arrow::arrow::arrow:
con pantaloni ultimate :arrow::arrow::arrow:
io non l'ho resa nera perchè a mio aviso è abbastanza anonima.De gustibus!
sulla qualità nulla da dire!
non vedo l'ora di provarla!!!:D
el Pantera
11-12-2007, 20:56
si presa dal mitico Mauro Venturini,che si è sbattuto a destra e a manca per quasi un mese per trovare l'expedicion,purtroppo non commercializzata in italia...sono stato costretto a spostarmi nella Cayenne,alla fine son contento...
ormai siete in troppi che avete quel colore,e nella variante rosso ...per rimanere su un capo diverso dal popolo ho scelto la nera,ovviamente con i pantaloni ultimate...
in settimana vado dalla sarta per vedere se la posso personalizzare,mauro ha dei bei rinfrangenti in stoffa della rev'it che posso appilicare alla Giacca...
cosi poi ti sembrerò un guerriero ninja...:blob: :snipe:
ci vediamo cia..
nautilus
12-12-2007, 13:36
facendoti attaccare i rinfrangenti in stoffa forse perdi l'impermeabilità...
piace_77
12-12-2007, 15:12
l'impermeabilità è data dalla membrana interna, che si può staccare, quindi non c'entra il fatto di attaccarci o meno toppe o altro.
Mauro Venturini
12-12-2007, 15:49
Ciao Miki, se veramente unico.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mauro
ATTACCA ATTACCA le membrane dovrebbero essere interne
Paolo Grandi
13-12-2007, 20:38
Nera l'ho io e mi trovo benissimo (in abbinamento con i pantaloni Ultimate).
Effettivamente sembra sempre pulita e comunque, anche dopo il lavaggio, non ho avuto problemi con il colore.
Che dire: sono stato uno dei primi ad acquistarla pensando anche a qualcosa di alternativo (oltre che di tecnico).
Ovviamente, da allora, nel giro di alcuni mesi c'è stato il BOOM!!! :lol:
La differenza comunque la fa sempre chi la indossa...:lol::lol::lol:
http://img122.imageshack.us/img122/3382/8apr07cg7.jpg (http://imageshack.us)
el Pantera
14-12-2007, 09:48
...la porti bene,sembri il fotomodello del catalogo Rev'it,la Cayenne mi piace perchè slancia molto la figura,anche uno piccolo di statura come me...potrebbe sembrare più alto..
il completo con giacca chiara e pantaloni neri,fà molto cameriere....:rolleyes: :chain:...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |