Visualizza la versione completa : possessori di GS ADV grige.... la butto lÃ*.....
la mia è in colorazione bianca/nera/rossa
a suo tempo dovetti prenderla di quel colore perchè quella c'era...
in realtà, avrei preferito optare per la versione grigia (come già era la mia STD)...:confused:
mi domando...
per caso, c'è qualcuno che ha lo sfizio "inverso" ? si potrebbe valutare uno scambio alla pari di plastiche e selle :arrow::arrow:
inutile dire che la mia, giugno 2007, è immacolata....
pensateci..... considerate che le ADV bianche stanno per diventare un "must" :cool::cool::lol:
(p.s. ne possiamo ragionare anche in mp... ;))
interessato... adesso ti invio un pm
mototour
11-12-2007, 12:46
interessato... adesso ti invio un pm
Ecco, fai bene, mandagli un pm che lo iscriva nel registro dei......malati!:mad::lol:
Capisco il vino a fiumi, capisco anche i continui flash con cui TheDuck ti ha bombardato ma arrivare allo scambio delle (bleah!) plastiche......:mad:
Ahahahahahahahah:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
briscola
11-12-2007, 13:51
io ho una LE MOTORSPORT:arrow::arrow:
Ahahahahahahahah:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
BASTARD!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
io ho una LE MOTORSPORT:arrow::arrow:
gia lo sai, se non la grigizzo... la LEizzo... :cool::cool::lol::lol:
Ecco, fai bene, mandagli un pm che lo iscriva nel registro dei......malati!:mad::lol:
Capisco il vino a fiumi, capisco anche i continui flash con cui TheDuck ti ha bombardato ma arrivare allo scambio delle (bleah!) plastiche......:mad:
tu non puoi capire e soprattutto non puoi farlo.... le Poste Italiane non accettano le spedizioni di monoblocchi ferrosi.... :lol::lol::lol::lol::lol:
Kilimanjaro
11-12-2007, 14:27
Meglio con una bella pelle di pecora....
mototour
11-12-2007, 18:36
Meglio con una bella pelle di pecora....
Ecco! La pelle di pecora la vedo bene, dopo gli "arrosticini" però.....:lol:
Visto che sta nel Chietino la materia prima non dovrebbe mancare.:D
Io quando l'ho comprata, disponibile c'era solo grigia......BIANCA....6 mesi di attesa:rolleyes:
Allora senza neanche prenderla dal concessionario, ho lasciato l parte grigia e ho venduto-comprato selle e fianchetti per ottenenere il risultato originale di cui sotto :lol:
http://img139.imageshack.us/img139/6011/dscn0014zn8.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=dscn0014zn8.jpg)
Ecco! La pelle di pecora la vedo bene, dopo gli "arrosticini" però.....:lol:
Visto che sta nel Chietino la materia prima non dovrebbe mancare.:D
puoi starne certo....
http://www.agritour.te.it/agriturismofontiana/0-019-arrosticini-big.jpg
:D:D:D:D
mototour
12-12-2007, 14:40
Nei prossimi giorni guarda la cassetta della posta, un altro poster in arrivo.....:D
Nei prossimi giorni guarda la cassetta della posta, un altro poster in arrivo.....:D
ma dai.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
davvero??? :eek::eek::eek:
a più tardi adeguato report fotografico.... :cool::cool::cool:
andreawake
12-12-2007, 16:23
Comunque si scrive grigie non grige
Comunque si scrive grigie non grige
ma và... davvero??? non si finisce mai d'imparare....
ehi, accedemico della crusca, prova a fare un errore di battuta sul titolo di un post, poi tenta di correggerlo dopo aver premuto il tasto "invia" e raccontami che succede....
comunque, per farti inorridire un pò di meno, ho almeno corretto il sottotitolo del primo post.... per cortesia, non mi mettere 5 in italiano altrimenti poi la pagella come faccio a riportarla a casa?
andreawake
12-12-2007, 17:20
Chi s'offende è fetente:lol::lol::lol:
Chi s'offende è fetente:lol::lol::lol:
concordo, previa eliminazione dell'esse apostrofata.... :cool::cool::lol::lol::lol:
Ne ho per le mani una viola, ma con una mano di vernice la faccio come vuoi tu.
Allora incarto? :)
:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |