PDA

Visualizza la versione completa : emergenza power commander

AGELADA
11-12-2007, 09:55
Ragazzi, mi chiama il mecca, dice che non riesce a passare le mappature scaricate dal sito dynojet dal computer alla PC, e che con le regolazioni che ha va tutto bene in accelerazione ma che non tiene il minimo e si spegne, ke fò? Heeeeelppppppppppp!!!!!!!!!!!!!

AGELADA
11-12-2007, 09:56
X Rebb, se mi fiondo e gli porto le tue mappature pensi che le accetta? Quello che ho notato sulla PC che mi hanno consegnato è che non aveva i comandi manuali sul davanti, ma era completamente liscia, forse è un modello diverso dal classico?

AGELADA
11-12-2007, 10:05
grazie Sandocan, l'unico problema che ho è che sono ad Atene! Ma lo trovo il banco, grazie encora!

AGELADA
11-12-2007, 10:21
ho montato la Y Aros e terminale leovince (+filtro aria K&Ν), più che altro quello che mi preoccupa è che non tiene il minimo, vorrei almeno poterla ritirare oggi senza che mi faccia scherzi e da domani prendere appuntamento per mapparla al banco. Rebb mi ha mandato 3 mappe sandokan, l'originale e le due modificate 40%

rebb
11-12-2007, 12:36
la Sandocan sulla mia R con Y Remus, scarico Laser, filtro K&N e condotti aria corpi farfallati RT va benissimo!!!!!

AGELADA
11-12-2007, 15:33
tornato ora dal mecca. Intanto complimenti a Sanocan e Rebb per le mappature, sono andate subito benissimo e il problema del minimo è sparito. Avevo promesso che avrei fatto un 3ad apposito per le impressioni di guida e così sarà, anche xkè il traffico di Atene non mi ha permesso di capirci un granchè, a parte il sound pazzesco (il mecca ha deciso da solo di togliere il db killer "per questione di principio" prima ancora di montare il terminale)...
Nel frattempo grazie dei preziosi consigli a tutti!

rebb
11-12-2007, 18:01
molto bene, ero certo che la Sandocan sarebbe andata, ora provala e poi ci sentiamo per eventuali ragionamenti sulle due varianti che ti ho mandato rispetto alla base (base.... si fa per dire). :lol: