Visualizza la versione completa : nuova 1200 gs
Ciao raga, finalmente in settimana acquisto un gs 1200 nuovo (modello 2007) che optional mi consigliate o mi sconsigliate?
azzzzzzzzzzzzzzz che domanda
sono tutti piu o meno utuli
direi:
- protezioni teste (quelle dell'adv)
- manopole
- valigie
- cromatura collettori
- frecce bianche
l'abs lo schifo :weedman:
Per protezioni teste del ADV intendi quelle che arrivano fino al serbatoio?
Nu je da retta:lol:... l'ABS funziona benissimo, metti pure il paramotore tubolare oltre le protezioni ADV.
Per protezioni teste del ADV intendi quelle che arrivano fino al serbatoio?
no .....
le protezioni della testate in alluminio sono quelle che monta di serie l'adv e che proteggono i cilindri
quello di cui parli è il paramotore che sul gs normale può essere montato solo nalla parte bassa
Pepot anche io sarei un fautore delle solo protezioni teste senza paramotore, però mi sembrano fragiline e costose 200 euro!!!
Che dici?
spoiler TT se se alto più di 1,80....
scarichi cromati
ABS (io mi sono pentito di non averla presa con questo accessorio)
fianchetti grigi(quelli neri sono orribili...a mio parere)
Alessiol
11-12-2007, 18:23
so che si può avere anche l'ESA......che ne pensate per il GS?
valige laterali 670
frecce bianche 35
abs 1200
scarico cromato 100
computer 160
paramani 70
paracilindri in plastica 120
manopole riscaldate 220
totale 2575, cosa vuoi chessia!! +13850 della moto =16470 evvai!!
probabilmente la spesa è quella......... e cosa mi dite delle ruote a raggi????
se la usi solo su strada meglio 10000 volte in lega
grsegato
11-12-2007, 22:01
Se Non Avessi Avuto Il Paramotore Tubolare Sulla Gs Anziche Aprire La Portiera Di Un'auto In Sorpasso Avrei Rotto La Testa Del Mio Cilindro Sinistro, Serve, Garantito
solo se prevedi tanto fuoristrada, altrimenti sono rognosi da mantenere belli, per uno come me, che sono pigro, molto meglio di lega!
Se Non Avessi Avuto Il Paramotore Tubolare Sulla Gs Anziche Aprire La Portiera Di Un'auto In Sorpasso Avrei Rotto La Testa Del Mio Cilindro Sinistro, Serve, Garantito
ho qualche dubbio, difficile rompere il cilindro, secondo me avresti aperto ancora meglio quella portiera!
Pepot anche io sarei un fautore delle solo protezioni teste senza paramotore, però mi sembrano fragiline e costose 200 euro!!!
Che dici?
quelle in plastica da 100 euro non servono ad una mazza
le migliori sarebbero quelle che monta di serie l'hp2 ma a molti non piacciono
ho sperimentato per bene2 volte le protezioni in carbonio e per ben 2 volte ho dovuto cambiare solo qualla e nessun altro danno se non la freccia posteriore del medesimo lato
il paramotore invece, offrendo un perno, spesso fa danni incredibili che senza non sarebbero mai avvenuti
ne ho viste di moto incidentate dal mio conce e puntualmente la gli attacchi al motore fanno solo danni
Grazie di tutto....... Domani mattina vado a fare il dannooooooo
ankorags
11-12-2007, 23:21
Io la ordinerei più o meno cosi....praticamente full optional :cool:
ABS
ASC (antipattinamento)
Cerchi a Raggi (quelli in lega sul GS non si possono guardare)
Scarico Cromato
Manopole Riscaldate
Antifurto Elettrico
Paramani
Frecce Bianche (dovrebbero essere di serie sulle nuove GS)
RDC (controllo pressione gomme) mi piace l'idea se funziona davvero, x averlo ci deve essere anche il Computer di Bordo che m'interessa poco.
ESA (non sono sicuro al 100%)
Il paramotore lo riprenderei in acciaio inox della Touratech.
I parateste di plastica servono solo x non graffiare le teste in manovra, tipo... al muro x entrare o uscire dal box, io ce l'ho perchè me li ha regalati il conc. dovessi comprarli prenderei quelli d'alluminio dell'ADV.
Successivamente te la personalizzi con accessori più o meno utili, se vuoi maggiore protezione all'aria metti un cupolino più alto o monti l'estenzione Touratech.
Al post n° sei di questo 3D (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=148606) ho scritto cosa ne penso delle borse, che poi sono solo delle valige da usare nei viaggi.
so che si può avere anche l'ESA......che ne pensate per il GS?
ma l'esa si può avere anche sui modelli 2004-2007?
ruote a raggi tutta la vita. a mio modesto parere diventa tutta un'altra moto (i cerchi in lega su una enduro, per quanto stradale....naaaaaaaaa)
un ex tk
17-12-2007, 16:09
ma l'esa si può avere anche sui modelli 2004-2007?
No solo dal modello MY2008.
PS: e anche se fosse stato possibile meglio due Gialloni, comunue migliori dell'ESA (che hanno l'ammortizzatore di qualità inferiore...)
No solo dal modello MY2008.
PS: e anche se fosse stato possibile meglio due Gialloni, comunue migliori dell'ESA (che hanno l'ammortizzatore di qualità inferiore...)
DEI bitubo che ne dici (l'ant a "occhio" mi piace di più)
un ex tk
17-12-2007, 17:02
Chi li ha montati è contento, di certo se fai una statistica:
70% Gialloni
30% tra Wibers, WP, Bitubo + un po' di molle Hyperpro.
Io ho i WP2005 in Ergal dedicati al GS1200, vanno benissimo, ma credo che per gli altri valga lo stesso. In realtà sono tutti prodotti di una fascia di qualità superiore a quelli di serie. Non solo per le regolazioni, ma per qualità generale.
PS: Migliaia di possessori del GS vanno vivono contenti e felici con gli originali, facendo le stesso cose di quelli che li cambiano. Questione di feeling e di manico.
Usa il cerca ci sono le impressioni su tutti i modelli.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |