Visualizza la versione completa : qualcuno cerca un 1200 ADV d'occasione?
dal conc. di vigevano ce n'è una...................dire che è nuova è poco...............circa 4.000 km........marzo/aprile 2007 più o meno............con su tutto quello che si può............14.000 e qualche cosa....che ve ne pare?
non per me...eh,:(:(:(
:rolleyes:mi sembra un'ottima occasione, peccato che la mia abbia la stessa
età ma con 17.000 km :lol:
forse a pensarci bene.....come prezzo è un pò altino:confused::confused::confused:
Se hai tempo e voglia di risparmiare vattela a comprare in germania
www.mobile.de ;)
gigi
Poco prezzo :lol:
Ne chiede 14.500...:(
A 12.600 ho trovato una ADV full (veramente, anche con borse, quella di Vigevano non le ha) , e per giunta modifica alle cammes (550 euros) e gomme nuova.(11.000 km)
E' di giugno 2006 :rolleyes:
I conce tutto fanno fuorchè prezzi convenienti :mad:
Ovviamente IMHO :cool:
Saetta hai perfettamente ragione................
l'avevo detto così ..per dire......ed ho detto una cazzata :lol::lol::lol:
tanto x curiosità,
i conce teteski valutano anche le permute...???
tanto x curiosità,
i conce teteski valutano anche le permute...???
NO + dieci caratteri
Secondo me il prezzo è da rivedere. Purtroppo la nuova costa "solo" 1500 Euro in più.
Secondo me il prezzo è da rivedere. Purtroppo la nuova costa "solo" 1500 Euro in più.
Credi ?
Allora prova a farti fare un preventivo.
Un paio di miei amici l'hanno appena ordinata e con un pò di optionals sforano tranquillamente i 18000. ;)
...18400 per la precisione, se la si vuole full optionals, ma senza valigie. Con le valigie arriva a 20000... che con lo sconto puo' scendere a 19000...meditate gente...
tranquilli.........è stata venduta:lol::lol::lol::lol::(:(
Mamma mia,parlate di euri come fossero caramelle.Ne avete davvero tanti,la fate a chi la spara più grossa oppure l'Italia di cui tutti parlano non abita qui?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
18400euro per una moto.
:rolleyes:....zio pork...
....soldi spesi bene comunque!:eek:
.........la fate a chi la spara più grossa oppure l'Italia di cui tutti parlano non abita qui?
18400euro per una moto.
Qui non si tratta di "sparate" :-o
si tratta di essere o meno al corrente dei prezzi ;)
purtoppo 18400 è un prezzo scontato, di listino con tuttotutto ne costa 20.000 :( :confused: :mad:
...basta andare sul configuratore BMW nel sito BMW...
Ho capito CIT,ma solo un mese fa ne ho trovata una spulciando a 12400 euro con 4000km.....perchè buttare i soldi?
Quanto vale una moto da 20000 euro dopo un anno?
Su questo sono perfettamente d'accordo con te.
Non capisco "quelli che" appena esce un modello nuovo, accettano delle valutazioni vergognose pur di cambiare moto per primi, e danno dentro un mezzo con magari 6/8000 km.
Personalmente, ho un gs del luglio 2005 con 50000 km. e quando la cambierò, qualunque cifra mi dìano, avrò per lo meno la soddisfazione di averla sfruttata ben bene.
E comunque me ne guarderò bene dal cambiarla in concomitanza dell'uscita di un modello nuovo in quanto, commercialmente, reputo che sia il momento peggiore.
La moto non è un investimento, se vuoi fare affari devi comprare o vendere future su commodities.....
Ma, questi prezzi sono, per me, stratosferici non potrei mai permettermi di spendere 19000 neuri su una moto. Se c'è chi può perchè no, si leva una bella soddisfazione e ha sotto il sedere il modello nuovo. Quello che mi lascia un pò perplesso è il fatto di cambiare dopo un anno, massimo due, non si ha neanche il tempo di godersi la moto, di conoscerla, di sfruttarla per quelle che sono le sue potenzialità, insomma non si riesce ad arrivare al giusto feeling con il mezzo. Ma questo è solo un mio parere........cambiate cambiate, fate girare un pò questa economia voi che potete :lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |