PDA

Visualizza la versione completa : domande su garmin politica cartografia

Manga R80
10-12-2007, 11:05
Domanda:
se compro un nuvi 200-250:

1) posso usare il mio mapsource che uso per gli altri navigatori?
2) Posso acquistare gli aggiornamenti cartografici CN NT, e caricarli eventualmente sull’aggeggio?
3) Oppure devo comprare un pacchetto city navigator NT ex novo?

Il problema è che adesso ho un mapsource con cui uso il mio quest e l’e-trex vista HCX, utilizzando cartografia CN normale, sbloccata per questi due strumentini. Con un altro navigatore, dato che non c’è CD ne’ mapsource incluso, devo ricomprare tutto?

Grazie, considero le vostre risposte come un regalo di Natale.

barbasma
11-12-2007, 12:17
visto che non ti caga nessuno.

secondo me devi comprare altre mappe, più di due gps non si possono assegnare.... credo.

Manga R80
11-12-2007, 12:19
forse è perchè mi sono spiegato male. La domanda era posso usare mapsource e aggiornare le mappe del NUVI comprando aggiornamenti NT, o devo proprio comprare un pacchetto NT ex novo? perche la differenza è di 250 euri...

barbasma
11-12-2007, 12:23
secondo me non ti lascia scaricare gli aggiornamenti se non su gps che hai assegnato.

bissio
11-12-2007, 12:35
dipende: hai condiviso la CARTOGRAFIA" sui 2 gps? cioè, hai già utilizzato il codice di sblocco aggiuntivo? ( cioè, quello "regalato" ) .

Se la risposta è si allora non puoi usare aggiornamenti ma ti devi prendere un pacchetto nuovo nuovo .

ciao

bissio

squalo
11-12-2007, 14:12
le mappe si possono aggiornare anche comprando le schede di memoria, non serve il software.