Visualizza la versione completa : quale giacca ???
clover dual wp:arrow:
clover gt3 wp:arrow:
o l'ultimissima clover gt4 wp:arrow:
consigli grazie :!::!::!::!:
io possiedo una acqua 3 sempre clover che ha finito il suo lavoro ce l'ho dal 1999:D:D:D
Potresti prendere una Clover.......
hi hi disgust su quello non avevo dubbi:D:D:lol:, quale modello??:confused::confused:
Gara mettiti un felpino che basta :lol::lol::lol::lol:
ti e' ancora in circolo l'anestesia zio brek vat a let :lol::lol::lol::lol:
ho fatto una domanda seria io:confused::confused::confused::D:lol:
scusa io posso andare in moto te' no pappero io si pappareo tu no pappapero:lol::lol::lol::lol::lol::lol::cool::lol:
Mauro Venturini
08-12-2007, 21:38
X GARA
Scusa la mia domanda, ma perche` la tua ricerca si limita alla Clover?
Voglio dire con tutte le marche che ci sono perche` piu` modelli solo di una?
Ciao Mauro
Mauro Venturini
08-12-2007, 21:40
Potresti prendere una Clover.......
Ciao Hantar come va?
peche' mi son trovato bene con con l'acqua 3 ce l'ho dal 1999 e la uso tutt'ora, le altre marche non le conosco, poi penso che ci sia qualita' e prezzo, forse guarderei spidi e poi cerco giacche con pochi strati e impermeabili al 100 per 100:D:D
datemi consigli su altre marche grazie :!::!::!::!:
Mauro Venturini
08-12-2007, 22:28
peche' mi son trovato bene con con l'acqua 3 ce l'ho dal 1999 e la uso tutt'ora, le altre marche non le conosco, poi penso che ci sia qualita' e prezzo, forse guarderei spidi e poi cerco giacche con pochi strati e impermeabili al 100 per 100:D:D
datemi consigli su altre marche grazie :!::!::!::!:
No la mia era una domanda in quanto non posso dire niente sulla Clover, personalmente non l'ho mai usata, e non mi piace dare giudizi su prodotti che non ho provato di persona.
Ti auguro di riuscire a fare l'acquisto piu` giusto per le tue caratteristiche personali.
Un salutone
Ciao Mauro
grazie ma un tuo giudizio su una giacca non della clover me lo dai ??? :arrow::arrow::D
grazie:!::!::!::!::!::!:
Ciao Mauro ! Tutto bene. Sono ancora impegnato con il dopo-fiera e spero che Natale arrivi presto..... Tu lavori? Come vanno gli affari? Il mercato si muove un po ? Un caro saluto
pacpeter
09-12-2007, 10:53
la clover non so perchè è poco conosciuta. ma fa dei capi veramente ottimi a prezzi tutto sommato ragionevoli.
io al termine della carriera della mia cercherò di nuovo clover ( ho anche una dainese strato.....non so chè) ma la clover è più meglio migliore assai
finalmente un po' di gente che in moto ci va' sul serio e non sta' un anno a decidere se e' meglio la savanna o la street guard per le uscite tra i 2.5°c e i 6°c:D
grazie ammoreeeeee ha sempre buon gusto te':eek::eek::eek::lol::lol::lol:
SEMO:D:D:lol::lol:
INSOMMA ZIO BREK CONSIGLI NIENTE ALLORA ????????????:D:D:!::!::!::!::!::lol:
clover dual wp:arrow:
clover gt3 wp:arrow:
o l'ultimissima clover gt4 wp:arrow:
consigli grazie :!::!::!::!:
io possiedo una acqua 3 sempre clover che ha finito il suo lavoro ce l'ho dal 1999:D:D:D
O Garino!?!?!?!?
E dipende da hosa tu ci vò fare:
tutto l'anno?
dall'autunno alla primahera
dalla primahera all'autunno?
.....
La G-4 è tre strati e la usi tutto l'anno, molto bella e qualità Clover...se vuoi vederla è già quà.
La GT-3 dovrebbe averla comprata Maso, se non ricordo male, due strati, molto bella anche lei ma un po' + calda in estate...
Poi dipende da quanti sono x te pochi strati: meno di 10? :lol:
A parte che...cosa te ne fai? Tanto ormai giri solo coi busoni dell'off :lol::lol:
Ziofrenk
09-12-2007, 14:30
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
Ciao io ho questa qui' di cui sono molto soddisfatto, ma penso che non la facciano piu'
http://www.motos.ws/MWSOfertas/FotosOfertas/norfolk.jpg
mi pare si chiami morfloch o qualcosa di simile .
Ciao
Era la Norfolk, mitica giacca 3 strati, poi sostituita dalla Oslo ed adesso dalla G-4. :D:D
:lol::lol:grazie butch e zio frenk tanto lo sai dove comprero' la mia giacca non da te' zio brek :confused::confused::confused:, tre strati sono troppi io la giacca la voglio usare tutto l'anno come ho fatto con la mia clover acqua 3 :D:D:D:D:D:D
quindi presto mi vedrai in negozio:arrow::arrow::arrow::D:D:lol:
maso ??? forse la presa maxthud
Ziofrenk
09-12-2007, 18:42
Gara come mai non 6 venuto alla gara di Kart "orgoglio gay" ? :iroc:
perche' siete dei gran busoni e io su 4 ruote faccio schifo anche su due :D:D:D:D
Clover G4 wp: la nuova frontiera del granturismo:
http://img413.imageshack.us/img413/4848/nerozm7.jpg (http://imageshack.us)
http://img528.imageshack.us/img528/4567/grigioqj9.jpg (http://imageshack.us)
- Tessuto esterno in Cordura con trattamento idrorepellente
- Membrana estraibile 100% impermeabile
- Imbottitura termica 'MicroValtherm' estraibile
- Protezioni estraibili spalla e gomito/avambraccio
- Labirinto in corrispondenza zip anteriore
- Regolazione volume braccio e vita
- Polso registrabile con velcro
- Elementi rifrangenti
- Interno collo in velluto
- Taschino interno impermeabile
- Flaps presa facilitata
- Paraschiena morbido
Una giacca tecnica completamente impermeabile dotata di caratteristiche al top. G4 wp di Clover è pensata per il motociclista “viaggiatore” esigente ma è perfetta anche come capo invernale quotidiano. Disponibile in ben otto taglie!
Una delle novità nella collezione 2008 di Clover è rappresentata dalla giacca G4 WP, un capo dedicato al mototurismo, adatto per tutte le stagioni, soprattutto quella fredda.
La sua realizzazione a triplo strato garantisce resistenza, impermeabilità e l’ideale mantenimento del calore corporeo durante la guida in moto.
La G4 è in Cordura, con trattamento esterno idrorepellente, dotata all’interno di una membrana al 100% impermeabile staccabile e di una imbottitura “MicroValtherm” anch’essa removibile.
Dal punto di vista della sicurezza siamo ai massimi livelli: inserti rifrangenti per la massima visibilità notturna, protezioni CE removibili su spalle e gomiti, nonché la predisposizione per alloggiare il paraschiena (ma all’interno della tasca è comunque presente di serie un’imbottitura removibile).
Numerose sono le regolazioni di cui la giacca dispone per adattarsi al meglio al fisico del motociclista che la indossa: zip per ottimizzazione del volume su braccio e avambraccio; regolazione elasticizzata del fondo giacca e della vita; larghezza polso predisposta per alloggiare il guanto; doppio collo a flessibilità differenziata.
Sempre a livello di comfort, in aggiunta all’ottima indossabilità, la giacca propone ben 4 tasche (2 interne e 2 esterne, tutte impermeabili), prese di ventilazione in corrispondenza delle zip dei polsi e dell’aggancio giacca-pantalone.
Prezzo di listino al pubblico 429,00 euro
Taglie: otto, dalla XS alla XXXXL
Colori: grigio/nero e rosso/nero
grazie:!::!::!::!::!::arrow::arrow::arrow::arrow:
nautilus
09-12-2007, 22:31
mi piace molto quella grigio chiara...:arrow:
pacpeter
09-12-2007, 22:56
o l'ultimissima clover gt4 wp
l'ho vista oggi! veramente bella, ben fatta. mi piace molto
SE MI GIRANO LE BALLE VENDO TUTTO E MI DO' ALL'IPPICA ZIO BREK:D:D:D:D:D:D:D
BRUTTO MOMENTO ZIO BESTIA:mad::mad::mad::mad:
SICURAMENTE NON PRENDERO' 3 STRATI:D:D:D
Ziofrenk
10-12-2007, 10:50
BRUTTO MOMENTO ZIO BESTIA:mad::mad::mad::mad:
SET FAT ZIONIMEL ?
Ziofrenk
10-12-2007, 11:00
X TEQ :
Smettila di usare questa roba qua' anke in moto
http://www.prison-penpals-released.com/access/fetish/gas-mask/gallery/images/gay-gas-mask-fetish83575.jpg
BROT CUL ROT ! ! !
Anch'io sto cercando una giacca nuova. Utilizzo a 360° tutto l'anno. Deve essere WP. Attualmente ho, per la pioggia, una AXO WP dal 1999 che (ovvio) sta perdendo lo strato impermeabile interno alla cordura. Per alternarla a questa avevo preso un giubbino Suomy in pelle, ma date le maniche traforate, posso pensare di alternarlo alla AXO in periodi + miti.
Dunque avrei adocchiato queste (per ora):
Dainese D-DRY:
G. STRATOJET D-DRY 330 €
DAWSON D-DRY (new) 369 €
PRUDHOE D-DRY (new) 349 €
Dainese GORE-TEX:
SEYMOUR GORE-TEX (new) 459 €
NEW GATOR GORE-TEX (new) 515 €
ZENDER GORE-TEX (new) 379 €
STRATO SPORT Gore-Tex 440 €
AXO:
ARTIK WP 339 € (Mingarelli.it 262 €)
STUTTGART
SPIDI:
CURVA
Suggerimenti?
bugiardo
10-12-2007, 17:15
Io sto guardando con molto interesse clover per la possibilità che offre di regolazione.
Penso siano molto importanti sia per il discorso di poter asportare l'imbottitura sia per chi ,come me , e' alto e magro.
Io stavo considerando Clover GP5
http://www.clover.it/images/products/indossato/1753_GR_N.JPG
Da usare in viaggio , nella bella stagione , con le ventilazioni e l'imbottitura aspotrabile potrebbe essere un capo multifunzionale.
Butch tu che le vendi cosa ne pensi ?
ps CLOVER ha un bel reparto femminile ( specialmente la modella )
http://www.clover.it/images/products/indossato/1804_R_B.JPG
Ziofrenk
10-12-2007, 17:27
:drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers:
Personalmente ritengo Clover il top per chi non basa i suoi acquisti sulle apparenze ma punta al massimo che la tecnica oggi puo' offrirti.
Il giubbotto GP-5 è un ottimo prodotto in fibertex dotato di fodera termica estraibile particolarmente coibentante. Prese d'aria anteriori e posteriori e regolazioni su polso, avambraccio, braccio, scapole e vita , con in piu' le maniche staccabili. Insomma gran qualita' in relazione ad un prezzo tutto sommato modesto.
P.S. Si la modella e' una gran figa !
flavioff
10-12-2007, 20:06
Io ho una clover satsuma presa nel 2004,ha anche rinforzi in kevlar che non hanno le nuove giacche touring che ho visto sul sito.Non le fanno più e perchè?Esperti caponordfaenza...a voi la parola.
Ziofrenk
11-12-2007, 10:10
Io ho una clover satsuma presa nel 2004,ha anche rinforzi in kevlar che non hanno le nuove giacche touring che ho visto sul sito.Non le fanno più e perchè?Esperti caponordfaenza...a voi la parola.
Ciao flavioff, ne ho parlato a travola con Marchetto (il titolare della Clover) sui motivi che hanno portato alla sospensione della produzione della M3, la giacca top di gamma di clover che disponeva di : tessuto sulle zone a alta probabilita' di sfregamento composto da Kevlar rivestito di materiale ceramico per minimizzare il trasferimento di calore da sfregamento, membrana osmotica estraibile, doppio polso sulla membrana per inserire il guanto, sistema di regolazione volumi vita e bacino incrociati. La sua risposta e' stata che la giacca e' uscita sul mercato in un periodo in cui il cliente stava orientandosi su prodotti economici di marchi emergenti, con il risultato che la splendida M3 giace invenduta nei magazzini. L' aumento del prezzo del petrolio avrebbe comportato un ulteriore aumento di prezzo e data le scarse previsioni di vendita il progetto di giacca in ceramica e' stato sospeso in attesa di tempi migliori.
Ciao
PS ho provato sulla mia pelle la protezione della M3 e ti assicuro che non faceva assolutamente rimpiangere un capo in pelle !!!!
flavioff
11-12-2007, 14:28
...ho provato anche io sull'asfalto,con un gsx-r e la giacca si è solo graffiata;le protezioni gomito e spalla non hanno subito alcun danno...merito del kevlar?
Ziofrenk
11-12-2007, 19:39
E della robustezza delle cuciture !
bugiardo
12-12-2007, 14:48
A me clover piace molto ( la modella parecchio di + pero' , in genere manco le calcolo , ma questa la trovo una gnocca incredibile , mi manda ai pazzi n.d.r.) , solo che nn è molto diffusa , quindi nn e' repiribilissima e ad oggi ancora nn ho ancora comprato un loro capo ............
Ma come dicevo sono un po andato in fissa e forse ( se sara' giusta ) è la volta buona
PS che brava la sua mamma ................................
http://www.clover.it/images/products/indossato/1706_GH.JPG
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |