Visualizza la versione completa : tom tom one v3
Ammetto la mia totale ignoranza su questo tipo di prodotti e quindi mi rivolgo a voi che a quanto ho letto ne sapete molto più di me.
Volevo acquistare un navigatore senza spendere un capitale, che potesse andare bene per auto e moto, ho visto in offerta a 189 euro il tom tom one v3 europa, che ne dite vale la pena?
Sapete per caso se quando imposto una destinazione c'è modo di fargli fare un percorso scelto da me 'a tavolino' o devo seguire per forza la strada indicata dal navigatore?
Grazie ciao
Mah sinceramente il ONE non e' impermeabile e quindi alla prima acqua lo butti. Inoltre devi provvedere un supporto per moto. Altro problema delle ultime versioni ONE è la mancanza della SD, la schedina di memoria. Usa una memoria interna... quindi l'espandibilità è limitata.
Per quanto concerne i percorsi ed il salvataggio delle rotte percorse SI si può fare usando tra gli altri ITN CONV e TRIPMASTER. QUI puoi trovare qualche info per i PLUG-IN (http://www.perco.it/pagine/ttr1.htm#PLUG-IN) e per la CREAZIONE ITINERARI (http://www.perco.it/pagine/ttrpercorsi.html)
Ho visto dei sistemi per il fissaggio della ram mount dedicati e in caso di pioggia lo toglierei o potrei utilizzarlo nella borsa da serbatoio.
Ho qualche dubbio a questo punto sulla memoria interna che è da 1 Gb,calcolando che c'è già caricata l'europa , si riescono a caricare altre cose o sarà già al limite?
...ti resta, se non ricordo male qualche centinaio di MEGA. Ci stanno senza problemi i plug-in ed anche itinerari che alla fine sono pochi kb.
Per i POI (autovelox, sicve etc. etc.) dipende da cosa carichi
Il problema sorge con le mappe aggiuntive, easter europe per es. Nel mio rider ho occupato 1.1 gb. Quindi non ci sta o avrei dovuto cancellare POI etc. etc.
Sarebbe secondo me ottimo trovare una versione precedente del ONE con ancora la SD. L'hanno tolta da SETTEMBRE se non ricordo male e quindi magari in qualche negozio li trovi ancora.
Ciao ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |