PDA

Visualizza la versione completa : Probabile ritorno nel mondo Bmw!!!

il borsaro
07-12-2007, 18:46
Da un pò di tempo a questa parte, sto pensando a LEI, ma molto ponderatamente...
L'esperienza passata con la Ducati, gli ultimi due anni, ha segnato profondamente ed in maniera negativa sia me, sia il mio portafoglio!!!
Vorrei sapere da chi la possiede, a questo punto, peste e corna del modello che avrei scelto.

http://shopimages.wikio.com/shop/img/2007/06/21/D1/63638987_big.jpg

Saluti Alberto

Gioxx
07-12-2007, 18:54
Il Doic..ne ha una identica a quella della foto...ed a parte un paio di richiami lui ne e' molto soddisfatto. Io ci ho girato a Vairano con l's e ti dico che ha un bel motore!

Zio Silvio
07-12-2007, 18:59
Un mio amico ne è molto contento, io non l'ho mai provata.
Colgo l'occasione per un elogio alle ottime borse interne della mia ADV che ho acquistato qualche tempo fà.
Lamps;)

dr.Sauer
07-12-2007, 22:14
Ci ho fatto 17000 km da Marzo ad ieri.

Sono pienamente contento.

C'è una bella discussione di Wotan qui:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=143107

Qualche problema c'era (come su tutti i modelli nuovi) ma ormai è risolto.

Consiglio: prendila un giorno dal conce e fatti un giro di un paio d'ore.

Ti convincerai

pepot
07-12-2007, 22:41
chiedi a wotan

dr.Sauer
07-12-2007, 23:20
Ecco un altro commento che è "difficilmente" equivocabile.

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=2176154&posted=1#post2176154

un altro posto dove cercare info è:

http://f800riders.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=28&sortfield=lastpost&sortorder=&whichpage=1

calcas
08-12-2007, 00:25
è una moto onesta, leggera, potente, comoda, io ho guidato la s e mi è piaciuta..........se ti và bene anche la s un amico ne ha una nuova da vendere, è uno di quelli a cui piace comprare, ma poi non usa.

il borsaro
08-12-2007, 08:49
Ciao, intanto ringrazio tutti, poi, volevo dirvi che tempo fa, dal concessionario ho provato una "S" che non mi ha entusiasmato affatto per la posizione di guida e per qualche problemino di "strappo" della trasmissione a bassissima velocità. Credo, però, che si fosse trattato di uno dei primissimi modelli in produzione. Mi auguro che i modelli recennti non accusino più lo stesso inconveniente.
Dal mio punto di vista, l'ho presa in seria considerazione, in quanto, desidererei una moto meno esuberante della Multistrada ma, nello stesso tempo, più performante della Honda Cbf 500.
Saluti Alberto.

tond
08-12-2007, 10:27
dr.Sauer ti ha già dato tutti i link utili.
Io posso solo aggiungere che personalmente sono molto soddisfatto della moto e che in giro piace molto. Incredibile ma attira più sguardi e richieste di informazioni della mia vecchia mitica R1100S :cool:

P.S. gli strappi sono stati risolti con il modello 2007 modificando il pignone, e anche il cambio è migliorato tantissimo rispetto ai primi pezzi. Provala di nuovo e verifica tu stesso!

il borsaro
16-12-2007, 10:00
...allora, penso di essere agli sgoccioli, manca poco poco, ma vi terrò informati sul giorno in cui dal nostro amico CO.MO. ...
Alberto.

il borsaro
21-02-2008, 14:39
E' iniziato il conto alla rovescia......

Come sempre, saluti a tutti

Alberto

postilla11
21-02-2008, 16:34
Ma come mai sei così deluso dalla Ducati?

andreawake
21-02-2008, 17:30
Eh! Appunto! vorrei saperlo anch'io

Tricheco
21-02-2008, 17:34
ducati???certo che anche tu te le vai a cercare

silversurfer
21-02-2008, 17:35
Deluso dalla Ducati,

chissà come mai...

il borsaro
22-02-2008, 08:35
Ciao a tutti,
vi dico con il massimo rispetto, sempre, che ogni moto è nata per soddisfare al massimo il proprio scopo. Forse mi sbaglierò ma, la ducati, gran moto (telaio, freni e motore) non è nata per andarci a passeggio.... mi capite, spero....
Sfortunatamente, per me, non la credevo così esuberante ed ho sbagliato nell'acquistarla...
Ho quarantacinque anni e, fortunatamente, sono ancora tutto integro (spero anche di cervello) e tale vorrei rimanere fin alla fine della mia carriera motociclistica, che mi auguro da solo, sia il più lontano possibile..........

Un saluto affettuoso a tutti dal GranBorsaro Alberto.

silversurfer
22-02-2008, 08:46
Ottime motivazioni, bentornato...

borsa' ma il soft-case da montare sul portapacchi per il GS1200 l'hai più fatto?

aspes
22-02-2008, 08:51
mio fratello l'ha presa uguale circa 6 mesi fa. ne e' molto soddisfatto, facile da guidare, pratica ed economicissima nei consumi. Unica lamentela la "fantastica " batteria che montano le bmw, sta gia' cedendo dopo 6 mesi (e lui la usa quasi sempre,niente soste prolungate)

postilla11
22-02-2008, 09:25
beh giuste motivazioni...

temevo che fosse una questione di affidabilità... e poi per il resto a ognuno la propria moto come le donne ;)

dr.Sauer
22-02-2008, 09:39
Ciao a tutti,
vi dico con il massimo rispetto, sempre, che ogni moto è nata per soddisfare al massimo il proprio scopo. Forse mi sbaglierò ma, la ducati, gran moto (telaio, freni e motore) non è nata per andarci a passeggio.... mi capite, spero....
Sfortunatamente, per me, non la credevo così esuberante ed ho sbagliato nell'acquistarla...
Ho quarantacinque anni e, fortunatamente, sono ancora tutto integro (spero anche di cervello) e tale vorrei rimanere fin alla fine della mia carriera motociclistica, che mi auguro da solo, sia il più lontano possibile..........

Un saluto affettuoso a tutti dal GranBorsaro Alberto.

Sulla f800st ci "ho messo le chiappe" a 54 anni e ne posso parlare solo bene, come avevo già detto ci sono problemini (ad es batteria) ma la moto è decisamente affidabile.
Confort : OK
Consumi : quando smanetto tanto sono sempre oltre i 20 KM/litro mentre a velocità da Codice della Strada sono 24-25 km/litro (e di sti tempi è molto interessante)

il borsaro
23-02-2008, 20:56
Beh, volete sapere che ho fatto...
La moto dovro ritirarla la prossima settimana e già mi sono procurato una coppia di Michelin Pilot Road 2, da sostituire con i Metzelerl forniti in primo equipaggiamento e che non mi piacciono affatto....

Saluti Alberto

Davide
23-02-2008, 21:10
Provata per un giorno come moto sositutiva, gran motore ma non è la moto che fa per me.

Complimenti comunque per l'acquisto.

langs
24-02-2008, 11:09
Ciao a tutti,
vi dico con il massimo rispetto, sempre, che ogni moto è nata per soddisfare al massimo il proprio scopo. Forse mi sbaglierò ma, la ducati, gran moto (telaio, freni e motore) non è nata per andarci a passeggio....

Per andare a passeggio le moto ideali sono le Harley Davidson !!!